Fantacalcio 2019-2020 (online): chi gioca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ordine di suore :D

Orsolini.

Siete dei dilettanti l'hai indovinato di ****, perchè te intendevi belotti

se indovini questa sei bravo
Immagine.jpg
 
robi ti avrebbe già risposto.. secondo me non la sa manco lui
 
Eeeeh sta rovistando in chissà quali scartoffie, da te però mi sarei aspettato di più....primo aiutino :D

quello li è il rigore di kakà contro il liverpool con dudec che ballava qua e la, no?. Ma non capisco a che giocatore attuale ci si può riferire
 
Zapata! Vabbe era impossibile
 
Zapata! Vabbe era impossibile

Brao! :D ci stava ****, quando uno dice costacurta subito lo accosta a zappata...prova con google :D è foto simbolo dai...c'è anche la zolla di terra che si alza :D

Comunque ho appena finito di leggerti nella discussione dove insegni ad approcciare e come dai i due di picche alle tipe :D
Ma hanno aperto i cancelli? Prima di 5-6 mesi fa mi sentivo l'unico che girovagava per le sezioni :D
 
come premio ho votato si con annessa spiegazione per sembrare più credibile :D
 
lagaina che commenta i **** delle ragazze in foto..... :D
per oggi basta :D
 
Brao! :D ci stava ****, quando uno dice costacurta subito lo accosta a zappata...prova con google :D è foto simbolo dai...c'è anche la zolla di terra che si alza :D

Comunque ho appena finito di leggerti nella discussione dove insegni ad approcciare e come dai i due di picche alle tipe :D
Ma hanno aperto i cancelli? Prima di 5-6 mesi fa mi sentivo l'unico che girovagava per le sezioni :D

ma si guarda ogni tanto mi diletto ad aiutare le povere anime del forum. Quel tizio ha anche un avatar che mi fa tenerezza.
E non sai che ho pure un secondo nick, ha meno post di questo ma ogni tanto lo utilizzo
 
ma si guarda ogni tanto mi diletto ad aiutare le povere anime del forum. Quel tizio ha anche un avatar che mi fa tenerezza.
E non sai che ho pure un secondo nick, ha meno post di questo ma ogni tanto lo utilizzo
E scommetto che è iscritto al fantacalcio, così l'ultima posizione l'havo bum bum non l'occuperà mai :p

lui commenta tu guardi in silenzio spione :o
Sono un timidone :o
 
E scommetto che è iscritto al fantacalcio, così l'ultima posizione l'havo bum bum non l'occuperà mai :p


Sono un timidone :o

Esatto il mio secondo nick si chiama a.b.c se noti mi arriva sempre dietro. O caspita ma sei tu a.b.c quindi sto parlando con me stesso!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro