Fantacalcio FOL 2013-2014: 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maledetta sosta :rolleyes: ..... mi spezza il ritmo :wall::wall:

se c'è qualche presidente interessato a qualche amichevole la Rieti FC da la sua completa disponibilità OK!
 
ora invio una newsletter per riaccendere gli animi e le speranze dei fantallenatori :D
 
reveillere è uno forte. Svincolato dal lione ha trovato l'accordo col napoli solo adesso.
Mi stupisco che i babbei del milan (galliani&co) non abbiano pensato a lui per rinforzare la difesa...bisogna proprio essere dementi.
E' pure un ex giocatore di Benitez guardacaso, l'anno scorso 37partite col lione, l'anno prima 49!!!!
 
reveillere è uno forte. Svincolato dal lione ha trovato l'accordo col napoli solo adesso.
Mi stupisco che i babbei del milan (galliani&co) non abbiano pensato a lui per rinforzare la difesa...bisogna proprio essere dementi.
E' pure un ex giocatore di Benitez guardacaso, l'anno scorso 37partite col lione, l'anno prima 49!!!!

non tutto è perduto, il geometra potrebbe tirare fuori dal cappello un colpaccio su un parametro zero, l'assist man per eccellenza.......
è un crisi da qualche anno ma a milanello comincerà una nuova vita :o
 
non tutto è perduto, il geometra potrebbe tirare fuori dal cappello un colpaccio su un parametro zero, l'assist man per eccellenza.......
è un crisi da qualche anno ma a milanello comincerà una nuova vita :o
sì, a parametro 0 farà giocare il figlio, l'ultimo regalo prima di andarsene
 
E quindi oggi è il compleanno di REY?
Tutti nati nello stesso periodo?
Il sito FANTACLUB mette in evidenza certe ricorrenze che è impossibile non notarle.
Se la data è vera... auguri anche a te REY
 
Auguri Rey!!!


E quindi oggi è il compleanno di REY?
Tutti nati nello stesso periodo?
Il sito FANTACLUB mette in evidenza certe ricorrenze che è impossibile non notarle.
Se la data è vera... auguri anche a te REY

Io ho concesso alla squdra una decina di giorni di riposo perciò non ho visto le news sul sito
 
auguri rey

l'allenatore di rieti f.c. ai microfoni dopo l'ennesima sconfitta
1290603068_crazy-brazilian-murderer-interview.gif


sembra nervoso, ha paura di essere licenziato? con la rosa di campioni presa dal presidente non ci si aspettava la sua squadra navigare a metà classifica
 
REY, come regalo di compleanno, s'è preso MAURI :eek:
Palla al piede ;)
 
auguri Rey, scorpione puro... carattere duro e cervello fino..
 
grazie ragazzi!

Mauri è la solita scommessa sulla sentenza :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro