Fantacalcio FOL 2013-2014: 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m'hai soffiato gonzales per uno :angry:
Era già dei miei...l'ho usato per fare trading intraday ;)
Comunque se ti lamenti per uno così vuol dire sei messo malino in difesa...io lo considero il peggiore dei miei 8
Inoltre ha la Z finale, con la S puoi andare a vedere se è libero il topo messicano...Speedy

grazie ragazzi!

Mauri è la solita scommessa sulla sentenza :)

Sapevo pure io della sentenza, ma se lo scagionassero sarebbe clamoroso
 
l'allenatore di rieti f.c. ai microfoni dopo l'ennesima sconfitta
1290603068_crazy-brazilian-murderer-interview.gif


sembra nervoso, ha paura di essere licenziato? con la rosa di campioni presa dal presidente non ci si aspettava la sua squadra navigare a metà classifica

'stardo :D

la riutilizzerò nei tuoi confronti quando il campionato starà per terminare :o
 
Era già dei miei...l'ho usato per fare trading intraday ;)
Comunque se ti lamenti per uno così vuol dire sei messo malino in difesa...io lo considero il peggiore dei miei 8
Inoltre ha la Z finale, con la S puoi andare a vedere se è libero il topo messicano...Speedy

quando sarebbero rientrati tutti gli effettivi, anche per me sarebbe potuto essere l'8° :o ..... l'errore di battitura, poi, ti dà l'idea di quale fosse la considerazione che nutrivo verso questo, ormai ex, obiettivo di mercato :o:D
 
Citazione:
Originalmente inviato da alex1234 Visualizza messaggio
....... che fine hanno fatto?

Havokiano se ricordo bene... si mise short sui 15500/15800 verso fine luglio...

... davvero un tempismo perfetto....

E si che... sembrava tanto sicuro... del fatto suo...
Havokiano si è messo short ? Lui era quello che difendeva a spada tratta le Socotherm !
Beckmann non è collegato

nn c'entra niente col fantacalcio, ci becchi come nel calcio? :p:D:D

P.S. Havo, mi sono ricordato di te, eri stra long su vw, io ero pessimista e tu stra ottimista, alla fine ci ho guadagnato, ma meno( molto) di quello che avrei potuto ( se nn ricordo male avevi target 200, ci sei quasi arrivato)
 
Citazione:
Originalmente inviato da alex1234 Visualizza messaggio
....... che fine hanno fatto?

Havokiano se ricordo bene... si mise short sui 15500/15800 verso fine luglio...

... davvero un tempismo perfetto....

E si che... sembrava tanto sicuro... del fatto suo...
Havokiano si è messo short ? Lui era quello che difendeva a spada tratta le Socotherm !
Beckmann non è collegato

nn c'entra niente col fantacalcio, ci becchi come nel calcio? :p:D:D

P.S. Havo, mi sono ricordato di te, eri stra long su vw, io ero pessimista e tu stra ottimista, alla fine ci ho guadagnato, ma meno( molto) di quello che avrei potuto ( se nn ricordo male avevi target 200, ci sei quasi arrivato)

su vw ho fatto guadagni esagerati pensa che avevo pmc 67 e pure shortando l'oro. Su ftsemib mi sono entrati tutti gli stop loss purtroppo, e anche sul dax. Poi non ho più scritto tanto non serve a nulla e quella sezione è piena di perdenti frustrati, ma ho fatto altri guadagni interessanti su altri titoli (ely lily& company e altri americani).
Tra tutto quel che ho preso anche quest'anno sono in attivo ma meno degli anni scorsi perchè di fondo sono shorter e mercati fallimentari come quello italiano si sono girati long a furia di prestiti miliardari della bce. Basti pensare che in italia la disoccupazione aumenta, aumenta il debito e il ftsemib si è fatto 4mila punti up OK! Vogliono convincere tutti a tornare lunghi e rifar ripartire il tutto con l'ottimismo.. per me tutto inutile prima del grande affondo, io aspetto e ai primi segnali di cedimento mi ripiazzo: tanto tempo 1anno e si starà peggio di oggi, o magari 2anni? chi lo sa, io di sicuro appena vedo un bel -3 mi ci rifiondo short. Nel frattempo resto lungo su certi titoli americani che pagano ottimi dividendi.. tra tasse e tutto si prendono le briciole ma sempre meglio che perdere soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro