Fantacalcio FOL 2013-2014: 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a chi ti riferisci? e perchè?

storia lunga di pm tra me e stunt.

Tu preparati psicologicamente che non manca molto al tuo scontro con gli invincibili.



potresti fare la fine del tizio che dice questo non l'ho mai picchiato fin'ora :o
 
storia lunga di pm tra me e stunt.

Tu preparati psicologicamente che non manca molto al tuo scontro con gli invincibili.



potresti fare la fine del tizio che dice questo non l'ho mai picchiato fin'ora :o

:D:D:D BELLISSIMO. Ho capito, io sarei Bud ( ti ricordo che Stunt mi ha già bastonato, mentre gli invincibili..)...... Pensa che ognuno di qs film l'avrò visto almeno 125 volte :D:D:D ED ogni tanto ancora oggi quando nn c'è niente di interessante , me li riguardo volentieri.... Ocio domenica alla Sondrio f.c., per me la squadra del momento :D:D:p:p
 
:D:D:D BELLISSIMO. Ho capito, io sarei Bud ( ti ricordo che Stunt mi ha già bastonato, mentre gli invincibili..)...... Pensa che ognuno di qs film l'avrò visto almeno 125 volte :D:D:D ED ogni tanto ancora oggi quando nn c'è niente di interessante , me li riguardo volentieri.... Ocio domenica alla Sondrio f.c., per me la squadra del momento :D:D:p:p

in pm ai miei avversari gli mando undertaker e questo di solito:
 
LA MIA FAVORITA per la vittoria finale è la tua squadra, con quel centrocampo da paura..... Certo se avevi un attacco uguale vincevi tt le partite 15 a 0...

Sorpreso solo dal basso punteggio di Linusus (in generale), con quell'attacco ( se fossi in te balotelli lo venderei....) , ma gli manca il centrocampo...

Per me le squadre che risaliranno da paura sono 2 :

sondrio fc
icattivi


Le altre hanno tutte una bella rosa e Brianza se recupera qualche infortunato , potrà dire la sua..
se ci iniziano a segnare gli attaccanti, soprattutto uno
 
Oggi tutti al lavoro? :D

Dott: Destro non lo cedo, che ne dica l'espertone di Havo, per me è molto forte e quando sarà in forma (probabilmente a gennaio) giocherà titolare.

Stunt: per Ljajic? quando ci hai ripensato fammi uno squillo ;)
 
PINO è il tuo compleanno oggi? Se si, auguri.
Come regalo ti do il vice DE SANCTIS....
 
Per Orobica:
offro Ilicic o Matuzalem + Morales (che visto la squadra dove gioca ti farà piacere) per Hernanes che sta facendo caccare ma ce l'ho in un altra fantacalcio..... (volendo posso pure mettere in piatto il vice capitano bellini

Per altri: per un attaccante forte posso valutare scambi con Pianic o Pirlo...ma non fatemi offerte ridicole se no manco le considero
 
Per Orobica:
offro Ilicic o Matuzalem + Morales (che visto la squadra dove gioca ti farà piacere) per Hernanes che sta facendo caccare ma ce l'ho in un altra fantacalcio..... (volendo posso pure mettere in piatto il vice capitano bellini

Per altri: per un attaccante forte posso valutare scambi con Pianic o Pirlo...ma non fatemi offerte ridicole se no manco le considero

Attaccante forte.... Tipo il mio Bianchi? Ahahahahah
 
Per Orobica:
offro Ilicic o Matuzalem + Morales (che visto la squadra dove gioca ti farà piacere) per Hernanes che sta facendo caccare ma ce l'ho in un altra fantacalcio..... (volendo posso pure mettere in piatto il vice capitano bellini

Per altri: per un attaccante forte posso valutare scambi con Pianic o Pirlo...ma non fatemi offerte ridicole se no manco le considero

Toni Lodi e Jancovic per Pirlo e Pianic e tuo attaccante a tua scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro