Fantacalcio FOL 2013-2014: 1a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
havokıano;37508649 ha scritto:
silenzio mi raccomando che se si viene a sapere linusus poi mi rompe le balle :D

gargano-kakà per il mio silenzio :o:D
 
havokıano;37508663 ha scritto:
ma così ci perdi :'( meglio di no non voglio depotenziare il tuo squadrone

mi sacrifico, ti dò un titolare inamovibile per una vecchia gloria, ci stai ?
 
eccomi, alla fine ho perso come avevo ampiamente previsto... e se perdo anche il derby domenica... mi ritiro...
 
eccomi, alla fine ho perso come avevo ampiamente previsto... e se perdo anche il derby domenica... mi ritiro...

Al gol di Biabiany t'ho pensato molto, sai?
Se ne buttava dentro un altro ti sarei venuto a cercare...;)
Comunque bel colore dei capelli che s'è fatto :D
 
havokıano;37508720 ha scritto:
hanno aggiornato la lista e un giocatore squalificato per 3 anni lo hanno direttamente tolto.. in effetti che senso ha continuare a tenerlo in lista?

e allora perchè non buttano la chiave pure per MAURI? :o
 
havokıano;37508720 ha scritto:
hanno aggiornato la lista e un giocatore squalificato per 3 anni lo hanno direttamente tolto.. in effetti che senso ha continuare a tenerlo in lista?

a parte che in italia non c'è nulla di definitivo, chi lo voleva tenere? semplicemente volevo fare plus comparndolo a 2 e rivendendolo a 8..... l'ho fatto con i bond di it holding prima che saltasse vuoi che mi spaventi per la squalifica di gillet? :D
 
e allora perchè non buttano la chiave pure per MAURI? :o

ho dato mandato ai miei legali per querelarti e chiederti 1000 milioni di risarcimento, il pio mauri sarà sentito dalla figc in settimana e chiarirà definitivamente la sua posizione :o


PS Stunt spiega allo stolto spezzino che mauri è INNOCENTE :D
 
ho dato mandato ai miei legali per querelarti e chiederti 1000 milioni di risarcimento, il pio mauri sarà sentito dalla figc in settimana e chiarirà definitivamente la sua posizione :o


PS Stunt spiega allo stolto spezzino che mauri è INNOCENTE :D

Chiederà la grazia pure lui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro