Fantacalcio FOL 2013-2014: 21a giornata

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.750
Punti reazioni
315
.

1866120d1391501127-fantacalcio-fol-2013-2014-20a-giornata-fol.png
 
Ciao raga metto ufficialmente sul mercato Lorente..l'unico giocatore della mia squadra che attualmente potrei definire top player..almeno fantacalcisticamente parlando.
Essendo il mio campionato ormai "impossibile" voglio mischiare un po' le carte.
Non mi interessano crediti.. ma almeno 2 giocatori titolari e 1 ovviamente dev'essere un attaccante.
Se volessimo fare una trattativa più profonda e complessa posso anche inserire Buffon.
 
nemo io ti ho fatto un'offerta ieri: 2 attaccanti + 1 centrocampisti tutti titolari

therau + sansone (sassuolo) + centrocampista titolare da scegliere tra matuzalem, hetamay e gargano per llorente....

se si parla di buffon allora potrei mettere dentro al posto di therau anche un crack come gervinho.....
 
nemo io ti ho fatto un'offerta ieri: 2 attaccanti + 1 centrocampisti tutti titolari

therau + sansone (sassuolo) + centrocampista titolare da scegliere tra matuzalem, hetamay e gargano per llorente....

se si parla di buffon allora potrei mettere dentro al posto di therau anche un crack come gervinho.....

Sansone non mi interessa... possiedo già mezzo Sassuolo.. e questo la dice lunga sulla mia squadra.
Gervinho invece potrebbe già andare meglio.
 
Sansone non mi interessa... possiedo già mezzo Sassuolo.. e questo la dice lunga sulla mia squadra.
Gervinho invece potrebbe già andare meglio.

allora con gervinho entra il discorso buffon....

buffon + llorente per mirante,gervinho,therau + uno dei centrocampisti
 
Ciao raga metto ufficialmente sul mercato Lorente..l'unico giocatore della mia squadra che attualmente potrei definire top player..almeno fantacalcisticamente parlando.
Essendo il mio campionato ormai "impossibile" voglio mischiare un po' le carte.
Non mi interessano crediti.. ma almeno 2 giocatori titolari e 1 ovviamente dev'essere un attaccante.
Se volessimo fare una trattativa più profonda e complessa posso anche inserire Buffon.
Sau + De Rossi
 
o forse, questo chiedo ad Andrea, Eder + Dessena, tutti e 4 titolarissimi eh. Sau segna poco ma buone medie, Eder segna e fa assist, Dessena gioca sempre, De Rossi che te lo dico a fare. Il problema è che non saprei che centrocampista chiederti, per Dessena ci accordiamo, per De Rossi è più difficile.
 
Niente dimissioni oggi? Nessuno che si ritira?
Pensavo di poter scalare la classifica in questo modo....;)
 
Niente dimissioni oggi? Nessuno che si ritira?
Pensavo di poter scalare la classifica in questo modo....;)

a proposito di scalare la classifica, se ora diventi amministratore 10 puntarelli in più in nome della vecchia amicizia che ci lega ... no :confused:
 
a proposito di scalare la classifica, se ora diventi amministratore 10 puntarelli in più in nome della vecchia amicizia che ci lega ... no :confused:

Certo che te li darei...però non se ne parla proprio che io diventi amministratore del FANTACLUB.
Le cose devono rimanere come stanno....spero che tutti si rendano conto che questo è un gioco e come tale va considerato.
Quello che conta è il regolamento non la sportività.
E il regolamento era dalla parte di HAVO: l'accordo non si era perfezionato del tutto e ha potuto stralciarlo.
 
x me te li può anche dare, tanto tra 5 giornate sei ancora li :p:p:p

'stardo :D

cmq tengo il conto per il dottor ... e uno è d'accordo OK!

Certo che te li darei...però non se ne parla proprio che io diventi amministratore del FANTACLUB.
Le cose devono rimanere come stanno....spero che tutti si rendano conto che questo è un gioco e come tale va considerato.
Quello che conta è il regolamento non la sportività.
E il regolamento era dalla parte di HAVO: l'accordo non si era perfezionato del tutto e ha potuto stralciarlo.

in parte hai ragione ma per me esistono anche regole non scritte :yes:

... mi fermo qui, non voglio rialimentare la discussione
 
nemo io ti ho fatto un'offerta ieri: 2 attaccanti + 1 centrocampisti tutti titolari

therau + sansone (sassuolo) + centrocampista titolare da scegliere tra matuzalem, hetamay e gargano per llorente....

se si parla di buffon allora potrei mettere dentro al posto di therau anche un crack come gervinho.....

Therau hetemaj Frey x gomez
 
OK. per me si può fare...

che difensore e centrocampisti mi dai per coprire hetemaj e frey?

Ma BELFODIL non è meglio di THEREAU? :D
E poi c'avrei BEHRAMI o MARCHIONNI...oppure un bel G.DA SILVA o GLIK...
Ma mi devi anche conguagliare :o

mmmh mi sono sbagliato...GOMEZ ce l'ha GIGI e non FILIPPO...:rolleyes:
Peccato perchè GOMEZ lo avrei preso
 
Ultima modifica:

caz.zo ridi te :o:D
BELFODIL lo ha preso l'INTER mentre THEREAU marcisce a CHIEVO :o
Poi io mica ci metto HETEMAY o FREY ...ci metterei BEHERAMI e un difensore a sua scelta :o
Non mi fare arrabbiare o ti soffio l'affare :o
 
o forse, questo chiedo ad Andrea, Eder + Dessena, tutti e 4 titolarissimi eh. Sau segna poco ma buone medie, Eder segna e fa assist, Dessena gioca sempre, De Rossi che te lo dico a fare. Il problema è che non saprei che centrocampista chiederti, per Dessena ci accordiamo, per De Rossi è più difficile.

OK!
 
Ma il nostro amatissimo e sportivissimo Presidente dov'è finito oggi che non si è ancora visto? E' ancora dietro la lavagna?:D
 
Indietro