Fantacalcio FOL 2013-2014: 2a giornata

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
2a giornata

Ricordo le assegnazioni di mercato di giovedì (ore 22).


Programma di giornata:

Spiccano Sondrio-Linusus e il testacoda Rieti-Tenebra. Compito agevole per Cinqueterre che potrebbe già involarsi nella classifica. Da segnalare anche il derby ad alta tensione di tifoseria Verona-Padova.

1793941d1379403952-fantacalcio-fol-2013-2014-1a-giornata-1.png



 
Spiccano Sondrio-Linusus e il testacoda Rieti-Tenebra. Compito agevole per Cinqueterre che potrebbe già involarsi nella classifica. Da segnalare anche il derby ad alta tensione di tifoseria Verona-Padova.

Non trovo la faccina che si tocca le p....
 
prima trasferta insidiosissima....non dubito per i 3 punti ma temo una vittoria risicata con non più di 2 gol di scarto...trattandosi di Milan-Napoli tutte le mie speranze sono in quel match!!! e se finisce 0-0 sono dolori...
cmq resto fiducioso conscio di una difesa solida, di un portiere fenomeno e di un centrocampo di qualità!

:p
 
havo rosti? si prospetta un altro pareggio?
gli allenatori comunque sono sereni e non rischiano la panchina dopo i discreti risultati del primo turno
 
Spiccano Sondrio-Linusus e il testacoda Rieti-Tenebra. Compito agevole per Cinqueterre che potrebbe già involarsi nella classifica. Da segnalare anche il derby ad alta tensione di tifoseria Verona-Padova.

Non trovo la faccina che si tocca le p....

beh dovresti farcela tranquillamente. Orobica se fa 60 punti è tanto, è senza attacco e stavolta pure fuoricasa
 
non faccio a tempo a leggere il 3D che me l'avete chiuso :ave:

dall'altro 3d
1) hai ragione sono stato un anima pia.. certo consigli l'avevo offerto a tt( per la cronaca), e cmq siamo rimasti soddisfatti tutti e due o sbaglio?( certo savic ora è in panchina ...)e cmq è giusto che il torneo lo possano giocare tutti.
2) farò io una proposta ad orobica, certo voglio il profeta, ma vediamo se riusciamo a combinare.
3) si è dimenticato della prima asta, ma cmq anche dopo una rosa piùche decente poteva farla, se nn sbaglio c'erano libweri valdes, ledesma, kucka, qlc attaccante tipo robinho pozzi , insomma dopo non è che si sia tanto impegnato:-)


chi è il profeta :mmmm:

l'asta è stata un disastro
1 asta cannata
2 asta dimenticata , e qui con tutti i crediti che avevo potevo prendermi un portiere e un attaccante di peso
3 asta cannata , ho puntato tutto sui 2 portiere , pensando poi di scambiarne uno con un attaccante , cosi facendo non avevo più crediti per prendermi altri giocatori
invece dovevo concordare con club il portiere da scegliere e cosi mi restavano parecchi crediti per prendere gli altri giocatori
uno sbaglio dietro l'altro :wall::wall:
4 qui siete quasi tutti professionisti del fantacalcio , calcisticamente parlando siete anni luce sopra di me , io sarà 15 anni che non compro più la gazzetta , 20 anni che non vado allo stadio , non ho ne sky ne mediaset premium , mi piace il gioco , ma di calcio ci capisco poco
 
Spiccano Sondrio-Linusus e il testacoda Rieti-Tenebra. Compito agevole per Cinqueterre che potrebbe già involarsi nella classifica. Da segnalare anche il derby ad alta tensione di tifoseria Verona-Padova.

Non trovo la faccina che si tocca le p....
ocio che ho trovato chi mi cede l'attaccante titolare per un centrocampista che non è hernanes
 
per Hernanes metto sul piatto un buon centrocampista (Castro/Naingolan/el Kaddouri) + Livaja
 
havokıano;37519963 ha scritto:
eh la madonna :eek:
io mi sa che accetterei questa proposta
Ma borriello è titolare? sicuro?

se totti si azzoppa, sparano a gervinho, accoltellano destro (prossimo al rientro) direi proprio di si
:p
 
se totti si azzoppa, sparano a gervinho, accoltellano destro (prossimo al rientro) direi proprio di si
:p

destro è un brocco, parliamoci chiaro. Ce l'ho avuto tutta l'anno scorso e la roma pur di non farlo svalutare facendo vedere che è un panchinaro ogni tanto finge che sia infortunato.
Vedrai che se si fa male uno tra gervinho e totti, destro magicamente tornerà disponibile e non più infortunato OK!
ormai sti giochetti dei finti infortuni li fanno tutti

e poi sto gervinho non è che abbia dimostrato molto fin'ora.. come il mio mertens tra l'altro
 
discorso il profeta chiuso , l'ho ceduto con rammarico per un attaccante titolare
 
havokıano;37520474 ha scritto:
destro è un brocco, parliamoci chiaro. Ce l'ho avuto tutta l'anno scorso e la roma pur di non farlo svalutare facendo vedere che è un panchinaro ogni tanto finge che sia infortunato.
Vedrai che se si fa male uno tra gervinho e totti, destro magicamente tornerà disponibile e non più infortunato OK!
ormai sti giochetti dei finti infortuni li fanno tutti

e poi sto gervinho non è che abbia dimostrato molto fin'ora.. come il mio mertens tra l'altro

finto infortunio :confused: ma se si è lesionato il menisco ed è fermo da gennaio :D
 
havokıano;37520643 ha scritto:
gli hanno detto: o ti rompi il menisco o te lo rompiamo noi

hhahaah :D

:D

e forse perchè zeman aveva osvaldo al fantacalcio :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro