Fantacalcio FOL 2013-2014: 2a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puntiamo netto su filippo, clab, davidin, ray, capuz e gli juventini in generale. Punto su filippo perchè l'anno scorso ha perso all'ultima giornata

Infatti. Abbiamo l'imbarazzo della scelta. Sicuramente le rumente qui sopra avranno quello che si meritano :o
 
devo sperare che entri robinho e che giochi male
 
hihihihi balotelli, chi ha reina?
 
Ora gli saltano anche i legamenti, vedrai OK!
 
oltre a garcia ringrazia anche Benitez.un altro allenatore avrebbe messo sicuramente Inlet.. complimenti per la vittoria e la panchina salvata... la mia squadra ha gia' archiviato qs sconfitta ed e' pronta x ripartire.
 
sono tra un pareggio stiracchiato ed una sconfitta
 
a seconda dei voti della difesa di gigirock ho pareggiato o perso....vediamo domani....
:(

cmq vada prima battuta d'arresto
 
Risultati:
 

Allegati

  • risultati.png
    risultati.png
    58 KB · Visite: 102
vittoria soffertissima.
Non si sa perchè l'atalanta ha fatto giocare brivio anzichè del grosso (e infatti brivio ha fatto schifo) e mi sono preso un 4 d'ufficio. Poi mi sono preso una serie di 5 clamorosa tra garics, muntari, schelotto, floro flores, cavanda, denis.. quando tutte le squadre che ti giocano perdono (a parte l'inter con palacio e handanovic) è un'impresa vincere. Mi è andata bene che il mio avversario aveva agazzi e dias
 
con 64.5 avrei pareggiato o perso con chiunque :D
giustizia è stata fatta sulla prima giornata dove per pochissimo non ho vinto hehe :D
 
Guardate che sono PROVVISORI...mancano gli assist... e poi ricordatevi sempre il discorso sui ricorsi per le ammonizioni....
Ad ogni modo, parere personale, sto sito è una chiavica....specie se consideriamo il fatto che si fanno pagare per gestirci....
Guardate il caso GABBIADINI/DE SILVESTRI....ieri lo hanno assegnato per tutto il giorno al secondo, alla sera c'è stata la conferma della LEGA...
Stamattina FANTACLUB cosa ha fatto? ha cambiato l'assegnazione dandolo alla punta
A me importa poco, visto che vinco lo stesso, ma trovo sbagliata la scelta...
 
Netta vittoria nel derby veneto OK!

Il fattore campo si è fatto sentire ed i ragazzi si sono espressi al meglio, facendo segnare anche il miglior punteggio di giornata :clap:

Ed ora tutti già pronti al nuovo derby veneto, stavolta coi venexiani :D
 
Guardate che sono PROVVISORI...mancano gli assist... e poi ricordatevi sempre il discorso sui ricorsi per le ammonizioni....
Ad ogni modo, parere personale, sto sito è una chiavica....specie se consideriamo il fatto che si fanno pagare per gestirci....
Guardate il caso GABBIADINI/DE SILVESTRI....ieri lo hanno assegnato per tutto il giorno al secondo, alla sera c'è stata la conferma della LEGA...
Stamattina FANTACLUB cosa ha fatto? ha cambiato l'assegnazione dandolo alla punta
A me importa poco, visto che vinco lo stesso, ma trovo sbagliata la scelta...

Tanto vinco uguale :p

Comunque per ora nessuna squadra, ufficiosamente, a 0 punti :)

Ps: vedendo i tabellini, io gli assist li vedo già :rolleyes:
 
Tanto vinco uguale :p

Comunque per ora nessuna squadra, ufficiosamente, a 0 punti :)

Ps: vedendo i tabellini, io gli assist li vedo già :rolleyes:

Dal blog del sito si legge:

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento


Probabile che siano ora definitivi ma non hanno tolto l'avviso...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro