Fantacalcio FOL 2013-2014: 3a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beati gli ultimi se i primi cominciano a crederci, vi sto solo dando un pò di vantaggio :o
 
segnalo che il refresh del mercato c'è stato stasera, cmq che caos :rolleyes: i giocatori presi me li inseriva già nella formazione consegnata di questa giornata in sostituzione di quelli scartati ....

Questo è potenzialmente un grosso guaio!

I giocatori sono stati attribuiti effettivamente giovedì alle 22 e non alla riapertura formazioni. That's the problem.

Mi segnalate per favore se vi coinvolge in qualche potenziale cambio di punteggio? Ora scrivo a fantaclub.
 
Mi dice che ho perso 2 a 1 (75,25 a 69), ma non conteggia i gol di Cambiasso e Jonathan (6 punti), quindi dovrebbe essere 2 a 2 (75,25 a 75).

Ma che portale del capzo è????????
 
Risultati:
 

Allegati

  • fol.png
    fol.png
    57,4 KB · Visite: 124
Mi dice che ho perso 2 a 1 (75,25 a 69), ma non conteggia i gol di Cambiasso e Jonathan (6 punti), quindi dovrebbe essere 2 a 2 (75,25 a 75).

Ma che portale del capzo è????????

Stavano aggiornamento i punteggi.

Visto che lo sto notando spesso, vorrei chiedervi che senso ha criticare un giorno si e un giorno no la piattaforma, che dal mio punto di vista, per quel minimo che abbiamo pagato (2 euro per un'intera stagione), mi sembra ben attrezzata.
 
Stavano aggiornamento i punteggi.

Visto che lo sto notando spesso, vorrei chiedervi che senso ha criticare un giorno si e un giorno no la piattaforma, che dal mio punto di vista, per quel minimo che abbiamo pagato (2 euro per un'intera stagione), mi sembra ben attrezzata.

Spezzo una lancia a favore del Presidente :yes:

ASTA: per me molto più verosimile questa che quella di Kataweb..

VOTI: decisamente più professionali e per me più rispondenti ai valori espressi in campo..
Che poi ci siano controversie su gol/autogol.. fa parte del gioco

GRAFICA: a me intriga molto.. e poi ci sono le statistiche, alle 9 di mattina i risultati ci sono già..

Insomma, concentratevi sulle vostre squadrette :D :p

:)
 
Giornata di riposo meritata per i miei ragazzi :)

Soddisfatto della prestazione offerta in campo e della tenuta psicologica.
Non prevedo forti cambiamenti per la trasferta ligure ma forse qualche rientro importante a centrocampo potrà fare la differenza ;)
 
con kataweb i risultati non si avevano già alle 9 di mattina ma a mezzogiorno/l'una

Comunque sia classifica cortissima, pure gente con 3 pareggi.
Ma la prossima gioco di nuovo fuoricasa????? 4 partite di cui 3 fuoricasa?? moobbastaaa!!!
 
comunque ufficiale anche muriel infortunato. Linusus ha una sfiga mostruosa ultimamente
 
havokıano;37607922 ha scritto:
comunque ufficiale anche muriel infortunato. Linusus ha una sfiga mostruosa ultimamente

Lo fa appositamente per rendere più avvincente il campionato.. altrimenti ci spazzerebbe via tutti :D :p
 
Questo è potenzialmente un grosso guaio!

I giocatori sono stati attribuiti effettivamente giovedì alle 22 e non alla riapertura formazioni. That's the problem.

Mi segnalate per favore se vi coinvolge in qualche potenziale cambio di punteggio? Ora scrivo a fantaclub.

purtroppo il problema c'è :rolleyes:

..... è capitato a me con l'entrata del nuovo arrivo birsa (voto 5.5) al posto di un terzo panchinaro che non mi sarebbe entrato (quindi voto 4 d'ufficio) ......

..... fortunatamente il punto e mezzo ricevuto in più non ha influenzato niente ......
 
purtroppo il problema c'è :rolleyes:

..... è capitato a me con l'entrata del nuovo arrivo birsa (voto 5.5) al posto di un terzo panchinaro che non mi sarebbe entrato (quindi voto 4 d'ufficio) ......

..... fortunatamente il punto e mezzo ricevuto in più non ha influenzato niente ......

ora vedo come gestirla, quindi tu dovresti avere un punto e mezzo in meno?
tks
 
purtroppo il problema c'è :rolleyes:

..... è capitato a me con l'entrata del nuovo arrivo birsa (voto 5.5) al posto di un terzo panchinaro che non mi sarebbe entrato (quindi voto 4 d'ufficio) ......

..... fortunatamente il punto e mezzo ricevuto in più non ha influenzato niente ......

ora vedo come gestirla, quindi tu dovresti avere un punto e mezzo in meno?
tks

ma cosa cambia?



quando riapre il mercato?
 
havokıano;37608784 ha scritto:
che fretta c'è di fare mercato :o
prima hai la partita contro di me concentrati su quella OK!

devo formalizzare un piccolo scambio
 
havokıano;37608938 ha scritto:
ellapeppa chi hai fregato?

guarda non so nenache se schiererò titolari i giocatori ottenuti dallo scambio..... mi servono per evitare di giocare in dieci come ieri: ho schierato il 433 e mi sono trovato con soli due attaccanti in campo e sei centrocampisti :wall::wall: queste giornate distribuite su tre giorni sono deleterie, il martedì mi davano solo 3 centrocampisti in campo e tre attaccanti, in realtà, come dicevo, hanno giocato 5 o 6 centrocampisti e solo due attaccanti. Le due settimane precedenti avevo giocato senza portiere, una partita con 11 titolari non sono ancora riuscito a farla.....
Per il momento l'unico scambio che ho fatto è stato florenzi (che subito dopo è andato in goal :wall:) per pegolo che ha giocato una partita su tre....
 
ma cosa cambia?



quando riapre il mercato?


Il punteggio va rettificato perchè in un ipotetico arrivo a pari punti, vale la classifica cumulata dei punteggi.

Il mercato riaprirà oggi dopo l'ufficialità dei risultati, con assegnazione, come sempre, giovedì alle 22.
 
Il punteggio va rettificato perchè in un ipotetico arrivo a pari punti, vale la classifica cumulata dei punteggi.

Il mercato riaprirà oggi dopo l'ufficialità dei risultati, con assegnazione, come sempre, giovedì alle 22.

OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro