Fantacalcio FOL 2013-2014: 3a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi con calciomercato e giocatori:

Rieti: -5,5 punti (Entra Birsa, nuovo acquisto, mentre Vargas, il giocatore precedente, non ha preso voto; riserva d'ufficio già utilizzata nel cambio precedente.

Rieti: sia Agostini che Terranova non hanno giocato, in ogni caso sarebbe entrata la riserve d'ufficio, no effect.

Rosti: entra Gargano con voto 5,75, nuovo giocatore, mentre Biagianti, il precedente, non ha preso voto. Sarebbe quindi entrato Moralez che ha preso 5,75, no effect

Rosti: Sampirisi, il nuovo acquisto, non entra. Non sarebbe successo nulla nemmeno con Ariaudo, il precedente giocatore.

Fatemi sapere se vi ritrovate su questo e se avete altre considerazioni sui giocatori acquisiti con l'ultima controversa sessione di mercato.

Vi ringrazio per la collaborazione :)
 
Nel marasma butto li una protesta pure io, si sa mai che passi....
Avevo messo CRISTALDO in formazione ma quella piattaforma di m... me lo messo in panca...
Congelare tutto please che mo passa Ghedini :o
 
Problemi con calciomercato e giocatori:

Rieti: -4 punti (Entra Birsa, nuovo acquisto, mentre Vargas, il giocatore precedente, non ha preso voto; riserva d'ufficio già utilizzata nel cambio precedente.

Rieti: sia Agostini che Terranova non hanno giocato, in ogni caso sarebbe entrata la riserve d'ufficio, no effect.

Rosti: entra Gargano con voto 5,75, nuovo giocatore, mentre Biagianti, il precedente, non ha preso voto. Sarebbe quindi entrato Moralez che ha preso 5,75, no effect

Rosti: Sampirisi, il nuovo acquisto, non entra. Non sarebbe successo nulla nemmeno con Ariaudo, il precedente giocatore.

Fatemi sapere se vi ritrovate su questo e se avete altre considerazioni sui giocatori acquisiti con l'ultima controversa sessione di mercato.

Vi ringrazio per la collaborazione :)

no scusa, io ho 1.5 punti in più .... mi sono preso il 5.5 di birsa invece che il 4 della riserva d'ufficio :yes:
 
guarda non so nenache se schiererò titolari i giocatori ottenuti dallo scambio..... mi servono per evitare di giocare in dieci come ieri: ho schierato il 433 e mi sono trovato con soli due attaccanti in campo e sei centrocampisti :wall::wall: queste giornate distribuite su tre giorni sono deleterie, il martedì mi davano solo 3 centrocampisti in campo e tre attaccanti, in realtà, come dicevo, hanno giocato 5 o 6 centrocampisti e solo due attaccanti. Le due settimane precedenti avevo giocato senza portiere, una partita con 11 titolari non sono ancora riuscito a farla.....
Per il momento l'unico scambio che ho fatto è stato florenzi (che subito dopo è andato in goal :wall:) per pegolo che ha giocato una partita su tre....

beh ora dovresti iniziare ad ingranare allora OK!
 
spiegamelo come se avessi 4 anni :D

avevo messo vargas come 3° panchinaro e, viste le 2 defezioni tra i titolari, sarei andato a "pescare" fino a lui .... solo che non avendo giocato sarebbe scattato un 4 d'ufficio .....

con l'entrata di birsa al suo posto (nel mercato l'ho comprato tagliando il vargas) mi ritrovo il suo voto (5.5) al posto del 4 d'ufficio ....

è giusto ? .. mi stai facendo venire i dubbi :p
 
havokıano;37610471 ha scritto:
ah si e con quante riserve d'ufficio giochi? :D
hai già preso un 4 della riserva d'ufficio con britos

ma perchè le riserve d'ufficio sono al massimo una :confused::mmmm:
 
ma perchè le riserve d'ufficio sono al massimo una :confused::mmmm:

ovvio mastrobabbeo altrimenti mimmo anzichè giocare uno in meno avrebbe preso un altro 4 :D
Ora capisci l'importanza di riuscire prima a giocare in 11 e poi avere gente che segna?
non a caso è primo nemo, non ha gente super in squadra ma gli giocano sempre tutti
 
havokıano;37610629 ha scritto:
ovvio mastrobabbeo altrimenti mimmo anzichè giocare uno in meno avrebbe preso un altro 4 :D
Ora capisci l'importanza di riuscire prima a giocare in 11 e poi avere gente che segna?
non a caso è primo nemo, non ha gente super in squadra ma gli giocano sempre tutti

Pensa che su tre partite ho sempre trovato gente con 11 titolari

Ho avuto la fortuna di trovare chi ha fatto 0 gol quando ne ho fatti io 0

Ma anche ieri io ho fatto 2 gol e ho giocato contro chi ne ha fatti 2

Quindi, come sempre, il ****** la fa da padrone :o
 
havokıano;37611170 ha scritto:
gioco di nuovo fuoricasa :( non credo riuscirò a vincere ora capuz ha sistemato la squadra

mmm se non mi segna nessuno ho poche chances
 
Pensa che su tre partite ho sempre trovato gente con 11 titolari

Ho avuto la fortuna di trovare chi ha fatto 0 gol quando ne ho fatti io 0

Ma anche ieri io ho fatto 2 gol e ho giocato contro chi ne ha fatti 2

Quindi, come sempre, il ****** la fa da padrone :o

il ****** è il dodicesimo uomo in campo, come sempre OK!


@capuz: perchè credi che denis e palacio segnino sempre? anzi mi sa che hai la fortuna che mazzarri stavolta farà turnoner (le ha giocate tutte!) e tiene fuori palacio.. vedrai che pareggiamo (se mi va bene visto che hai i 2 punti in casa)
 
io e andrea abbiamo uno squadrone, fate bene a non darci il portiere, vinceremmo a mani basse. Sarebbero state 3 vittorie praticamente, ieri poi Leto/lazzaro ha giocato anche se la cazzetta schifosa lo dava infortunato
 
io e andrea abbiamo uno squadrone, fate bene a non darci il portiere, vinceremmo a mani basse. Sarebbero state 3 vittorie praticamente, ieri poi Leto/lazzaro ha giocato anche se la cazzetta schifosa lo dava infortunato

trovamene uno che non ne è convinto per la propria squadra :D ... si segnalano da poco velleità di primato anche da parte di segnali di fumo :D
 
io e andrea abbiamo uno squadrone, fate bene a non darci il portiere, vinceremmo a mani basse. Sarebbero state 3 vittorie praticamente, ieri poi Leto/lazzaro ha giocato anche se la cazzetta schifosa lo dava infortunato

si ma li è colpa tua che ti fidi della gazza milanese :o Avresti dovuto immaginare nel complotto anti juve :D

Io di solito guardo qui:
Probabili formazioni Serie A – Calcio – Gazzetta.it
Probabili formazioni serie A aggiornate in tempo reale - 2012/2013 - inter, juventus, milan, napoli, roma, fiorentina, udinese, palermo, siena, torino, atalanta, catania, genoa, lazio, cagliari, chievo, bologna, parma, sampdoria, pescara

se ci sono delle incongruenze mi cerco le news sul giocatore specifico per capire come mai una lo mette titolare e l'altra no e poi decido il da farsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro