Fantacalcio FOL 2013-2014: 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
havokıano;37651523 ha scritto:
dipende da guidolin, se muriel recupera o no. Credo rimetterò nico lopez

muriel non solo recupera, segnerà pure
:rolleyes:
 
Capuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
 
domenica si scontrano tra loro le prime 4 del campionato :cool:
 
havokıano;37647178 ha scritto:
vittoria risicatissima di pinocchietto, 4 punti esatti. nel frattempo cagliari sta a 4 pareggi lol :D tra l'altro l'unico pareggio di questa giornata

SI HO AVUTO VERAMENTE kiulo, quel mezzo voto in più sempre merito del mio capitano, francesco Tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 
havokıano;37651362 ha scritto:
finalmente gioco in casa.. Delle prime 4 partite 3 ne ho giocate fuoricasa :angry: peccato che kakà salta la partita di domenica (ma anche tu sei senza balotelli quindi non mi posso di certo lamentare..)

Ho pure la squadra piuttosto in forma a parte i difensori che giocano sempre ma non è che prendono voti eccelsi e rischio con handanovic in casa ma contro la roma..
Ho il solito dubbio: come terzo attaccante mertens, nico lopez o floro flores? :confused:

FLORO FLORES PRIMA O POI ENTRA, GLI ALTRI DUE NN SO.. cmq stasera c'è la coppa, magari Martens riposa e gioca domenica . nICO LOPEZ? NUN LO VEDO tanto bene
 
ma SE VOGLIO PRENDERE UN GIOCATORE DAL MERCATO DEVO FARE UN OFFERTA, OPPURE HA IL SUO VALORE STABILITO? COME FUNZIONA? GRAZIE
 
Ripropongo un vecchio classico, sempre adatto a certi interventi

Devi fare una offerta...se poi qualcun'altro offre di più lo perdi

beh, per questa tua cortesia nel rispondere , vedrò di nn umiliarti troppo... :p:p
Intanto per lo scontro al vertice la società Tenebra comunica che oltre al solito sold out alla stadio Briamasco di Trento(63000 spettatori tutti a sedere) è stato stabilito il nuovo record di incasso 12 milardi e 853 milioni di euro... Il manager conferma che non ci sarà turnover nonostante l'importante impegno di mercoledì in coppa campioni e che quindi schiererà la formazione migliore eccetto Pasqual e Maicon ( per il colosso brasiliano si continua con fisioterapia e si spera di recuperarlo ...).
 
Comunque ci saranno novità in casa GENOA con il ritorno del GASP....ci potrebbero essere risurrezioni tra alcuni giocatori in crisi o poco utilizzati sinora e accantonamenti di altri.
Una chicca gustosa, passata poco fa su una emittente locale dice che GASPERINI aveva già allenato PERIN in passato, ma gli preferì il buon BIZZARRI :o

PS: vedo male BERTOLACCI...
E poi la settimana prossima sotto con il nuovo mister della SAMP
Mimmo smuovi Mauretta se vuoi avere delle dritte privilegiate :D
 
beh, per questa tua cortesia nel rispondere , vedrò di nn umiliarti troppo... :p:p
Intanto per lo scontro al vertice la società Tenebra comunica che oltre al solito sold out alla stadio Briamasco di Trento(63000 spettatori tutti a sedere) è stato stabilito il nuovo record di incasso 12 milardi e 853 milioni di euro... Il manager conferma che non ci sarà turnover nonostante l'importante impegno di mercoledì in coppa campioni e che quindi schiererà la formazione migliore eccetto Pasqual e Maicon ( per il colosso brasiliano si continua con fisioterapia e si spera di recuperarlo ...).

Occhio che c'hai 2 possibilità di prendere un calciatore
A) svicola calciatore: te ne liberi e poi ne acquisti un altro in un secondo momento
B) fai una offerta per un calciatore libero
 
Occhio che c'hai 2 possibilità di prendere un calciatore
A) svicola calciatore: te ne liberi e poi ne acquisti un altro in un secondo momento
B) fai una offerta per un calciatore libero

alla fine hosvincolato destro ( tanto rientra tra 5 anni...) e benuolane che mi sa che giocherà poco, metto da parte i crediti per gennaio...
 
alla fine hosvincolato destro ( tanto rientra tra 5 anni...) e benuolane che mi sa che giocherà poco, metto da parte i crediti per gennaio...

tsè, so io per chi hai svincolato sti giocatori. Ci sarà un'asta folle per un giocatore lo so già ma sarà mioooooo miooooooo :cool:

ora vedo il milan :bye:
 
Comunque ci saranno novità in casa GENOA con il ritorno del GASP....ci potrebbero essere risurrezioni tra alcuni giocatori in crisi o poco utilizzati sinora e accantonamenti di altri.
Una chicca gustosa, passata poco fa su una emittente locale dice che GASPERINI aveva già allenato PERIN in passato, ma gli preferì il buon BIZZARRI :o

PS: vedo male BERTOLACCI...
E poi la settimana prossima sotto con il nuovo mister della SAMP
Mimmo smuovi Mauretta se vuoi avere delle dritte privilegiate :D
non ci serve il portiere :o
 
havokıano;37657489 ha scritto:
tsè, so io per chi hai svincolato sti giocatori. Ci sarà un'asta folle per un giocatore lo so già ma sarà mioooooo miooooooo :cool:

ora vedo il milan :bye:

casomai vedi l'ajax.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro