Fantacalcio FOL 2013-2014: 4a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a qualcuno può interessare costa? difensore titolare samp (6partite su 6) per altro titolare o semi-titolare?
 
havokıano;37648924 ha scritto:
a qualcuno può interessare costa? difensore titolare samp (6partite su 6) per altro titolare o semi-titolare?

Rui? :D
 
Un attaccante mi serve :angry:
 
havokıano;37648346 ha scritto:
beh più di te sicuramente. Piuttosto guarda il primo in classifica quanti gol ha subito OK!
Piuttosto fatti i ***** tuoi :D
Sto sfruttando un calendario abbastanza favorevole che mi ha fatto giocare contro squadre in difficoltà ma sono consapevole che non durerà.:o
Grazie caro, lo so che mi stimi :D
Rui Costa? quello che domenica ha vinto il mondiale di ciclismo?
Se è lui lo prendo! HAVO, chi vuoi in cambio? NIBALI?
 
Piuttosto fatti i ***** tuoi :D
Sto sfruttando un calendario abbastanza favorevole che mi ha fatto giocare contro squadre in difficoltà ma sono consapevole che non durerà.:o

Grazie caro, lo so che mi stimi :D

Rui Costa? quello che domenica ha vinto il mondiale di ciclismo?
Se è lui lo prendo! HAVO, chi vuoi in cambio? NIBALI?

va bene anche valverde :D tanto rui costa ha fatto la gara della vita e non vincerà più na mazza
 
Infatti, quest'anno va così: il mio avversario fa i miei stessi gol :D

Guarda il terzo in classifica quanto gol ha fatto

havokıano;37648346 ha scritto:
beh più di te sicuramente. Piuttosto guarda il primo in classifica quanti gol ha subito OK!

guardate entrambi quanti ne ha subiti l'ultimo in classifica, la mia squdra è scarsetta però contro di me fate tutti i fenomeni :D
 
certo che fare 81.25 punti in trasferta e perdere è dura.....
 
il campionato è lungo e la fortuna è una ruota che gira ....mi scuso idealmente come un tennista che fa punto con l'aiuto dell'arbitro...


parli come gli juventini in questi giorni.....












































...adesso Capuz si incapza :D:p
 
attenzione....settimana prossima supersfida con Havokiano!!! inizio a fare sperimentazioni per individuare l'11 ideale....

Havokiano ti spiezzo in 2!
:D
 
Io c'ho il portiere
 

Allegati

  • sfor.JPG
    sfor.JPG
    50,7 KB · Visite: 26
attenzione....settimana prossima supersfida con Havokiano!!! inizio a fare sperimentazioni per individuare l'11 ideale....

Havokiano ti spiezzo in 2!
:D

finalmente gioco in casa.. Delle prime 4 partite 3 ne ho giocate fuoricasa :angry: peccato che kakà salta la partita di domenica (ma anche tu sei senza balotelli quindi non mi posso di certo lamentare..)

Ho pure la squadra piuttosto in forma a parte i difensori che giocano sempre ma non è che prendono voti eccelsi e rischio con handanovic in casa ma contro la roma..
Ho il solito dubbio: come terzo attaccante mertens, nico lopez o floro flores? :confused:
 
havokıano;37651362 ha scritto:
finalmente gioco in casa.. Delle prime 4 partite 3 ne ho giocate fuoricasa :angry: peccato che kakà salta la partita di domenica (ma anche tu sei senza balotelli quindi non mi posso di certo lamentare..)

Ho pure la squadra piuttosto in forma a parte i difensori che giocano sempre ma non è che prendono voti eccelsi e rischio con handanovic in casa ma contro la roma..
Ho il solito dubbio: come terzo attaccante mertens, nico lopez o floro flores? :confused:

bel dilemma in attacco...tra i 3 fenomeni mi permetto di suggerirti l'immenso Floro Flores...OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro