Fantacalcio FOL 2013-2014: 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Giornata fondamentale per delineare la classifica:
spiccano le partite di vertice delle prime 4 in classifica, havo bum bum vs linusus fc e tenebra vs cinqueterre.
Tutte e quattro le squadre arrivano piuttosto malconce con parecchi infortuni e squalifiche, ma comunque nell'ultima giornata tutte e 4 abbondantemente sopra i 70punti.
In zona retrocessione carloforte cercherà la prima vittoria in casa contro orobica calcio, la sfavorita del torneo che con sorpresa di tutti continua a macinare punti.
Una partita delicata sarà tra rieti fc e sondrio fc, la prima con evidenti problemi di difesa che alterna grandi successi a cocenti sconfitte e la seconda ancora non in perfetta condizione e qualche assenza di troppo a condizionare gli ultimi risultati.
A metà classifica scontro interessante tra verona fclab e icattiviGEeBA (l'infortunio di Rossi potrebbe spianare la strada per la prima
vittoria estera di icattivi) e tra fun cool e ac padova con il primo in cerca della prima vittoria di campionato dopo ben 3 pareggi e ac padova
che sembra lanciata verso le zone alte della classifica.
Infine la sfida che si può definire la più affascinante: meltemi vs cagliari. Gli ultimi scambi di mercato riusciranno a risollevare le sorti di meltemi o si prevede già l'esonero dell'allenatore capuz? Potrebbe essere l'ultima spiaggia riuscire a strappare qualche punto contro una squadra che per ben 4 partite ha pareggiato. Il presidente del cagliari vuole più concretezza all'allenatore pecorinosardo ma soprattutto più certezze dato che ha cambiato modulo della formazione per ben 4 volte e i giocatori forse si trovano in stato confusionario e l'infortunio di rebic complica ulteriormente le cose.
Si prevedono scontri tra tifoserie. (Havokiano)
 

Allegati

  • class.png
    class.png
    57,2 KB · Visite: 101
io tifo per il quinto pareggio di pecorino :D
 
Grande Havo, bella presentazione... più che giocare al fantacalcio e scoprire talenti, dovresti fare il giornalista :D:D:p:p
 
INCIDENTI? Al Briamasco di Trento tutti POSTI A SEDERE(63000), METAL detector, niente ultras e abbonamenti solo per famiglie . sold out tutto l'anno.
E diamo il benvenuto agli avversari di turno con specialità tipiche trentine ... E lo faremo anche con gli amici liguri nel big match di questa 5 giornata , poi naturalmente saranno mazzate, solo e naturalmente sul campo da gioco.
OK!
 
INCIDENTI? Al Briamasco di Trento tutti POSTI A SEDERE(63000), METAL detector, niente ultras e abbonamenti solo per famiglie . sold out tutto l'anno.
E diamo il benvenuto agli avversari di turno con specialità tipiche trentine ... E lo faremo anche con gli amici liguri nel big match di questa 5 giornata , poi naturalmente saranno mazzate, solo e naturalmente sul campo da gioco.
OK!

Specialità tipiche trentine? Ok...tu mi da due mele e ti ricambio con due pere (a zero) :D
 
se non gioca higuain forse ho qualche possibilità di vincere. Il problema è che ho handanovic e palacio contro la roma
 
Il mister si dichiara fiducioso nonostante l'ultimo posto sia ad un passo. Domenica scorsa abbiamo incontrato la favorita e con un solo gol l'attivo abbiamo fatto 73 punti... abbiamo saldato il nostro debito con la fortuna delle due giornate precedenti... con orobica ovviamente il pubblico si aspetta un solo risultato... ed abbiamo i mezzi per ottenerlo...
 
havokıano;37683557 ha scritto:
se non gioca higuain forse ho qualche possibilità di vincere. Il problema è che ho handanovic e palacio contro la roma

higuain gioca...e pure Muriel che segna sicuro....parti con 1 gol di handicap...
:D
 
Fatto il mercato :-)
 
quella di havokiano è una presentazione imprecisa, in stile cazzetta, l'unica vittoria dei cattivi é stata in trasferta..
:) :p
 
Ultima modifica:
quella di havokiano è una presentazione imprecisa, in stile cazzetta, l'unica vittoria dei cattivi é stata in trasferta..
:) :p

hai ragione, ero convinto di aver scritto seconda vittoria esterna. Infatti proprio nell'ultima giornata hai vinto 1a0. Il problema è che una volta inviata la newsletter non si può modificare, eh vabbè una svista
 
havokıano;37686638 ha scritto:
hai ragione, ero convinto di aver scritto seconda vittoria esterna. Infatti proprio nell'ultima giornata hai vinto 1a0. Il problema è che una volta inviata la newsletter non si può modificare, eh vabbè una svista
troppo tardi, già messo voto negativo :) :D
 
madò sempre più dubbi ho troppi attaccanti titolari.
Napoli-Livorno, Benitez ha sciolto i dubbi: spazio a Cannavaro, Mertens e Armero dal 1'. Ballottaggio al fianco di Behrami
Nico Lopez ha superato Maicosuel nelle gerarchie di Guidolin? - Tutto Udinese

mertens titolare in casa contro il livorno, nico lopez potrebbe partire titolare sempre in casa contro il cagliari, floro flores dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare nel secondo tempo, denis e palacio manco a parlarne.
Denis però gioca fuori casa.. però come faccio a lasciarlo fuori dopo le ultime due partite?
Magari si potesse giocare col 4 2 4 :D
 
che poi io avevo proposto palacio per giuseppe rossi.. Secco no da fclab e puntualmente rossi infortunato..
proposto ledesma-->nocerino + rebic-->nico lopez secco no da pecorino e puntualmente infortunato rebic e ledesma non gioca più per biglia..
Senza contare il primo scambio proposto montolivo per kovacic.. con montolivo rotto la settimana dopo :D

ora quasi quasi propongo de luca per higuain.. Sembra uno scambio impari ma se viene rifiutato higuain rischia la fine della carriera.
 
havokıano;37691599 ha scritto:
che poi io avevo proposto palacio per giuseppe rossi.. Secco no da fclab e puntualmente rossi infortunato..
proposto ledesma-->nocerino + rebic-->nico lopez secco no da pecorino e puntualmente infortunato rebic e ledesma non gioca più per biglia..
Senza contare il primo scambio proposto montolivo per kovacic.. con montolivo rotto la settimana dopo :D

ora quasi quasi propongo de luca per higuain.. Sembra uno scambio impari ma se viene rifiutato higuain rischia la fine della carriera.

prova a fare anche un tentativo per balù :D:D
 
prova a fare anche un tentativo per balù :D:D

balotelli togli i rigori e segna meno di floro flores. Poi ogni 3x2 è ammonito o espulso, ha una media ammonizioni impressionante.. per linus sarà più un handicap che un vantaggio (come lo è stato fin'ora)
 
havokıano;37691599 ha scritto:
che poi io avevo proposto palacio per giuseppe rossi.. Secco no da fclab e puntualmente rossi infortunato..
proposto ledesma-->nocerino + rebic-->nico lopez secco no da pecorino e puntualmente infortunato rebic e ledesma non gioca più per biglia..
Senza contare il primo scambio proposto montolivo per kovacic.. con montolivo rotto la settimana dopo :D

ora quasi quasi propongo de luca per higuain.. Sembra uno scambio impari ma se viene rifiutato higuain rischia la fine della carriera.

Havo sei un gatto nero!!! :wall:
smettila di guardare la mia rosa! mi hai già fatto infortunare De Sciglio e squalificare Balo!!! non basta? e sei pure Milanista!!!!
:mad:

preparati che su di te passerò come un rullo compressore....obiettivo ASFALTARTI!!!
:p
 

Allegati

  • asfaltare-drum.jpg
    asfaltare-drum.jpg
    72,6 KB · Visite: 24
ho troppi centrocampisti titolari che possono segnare...a malincuore ne posso cedere uno per attaccanti di livello....
 
ho troppi centrocampisti titolari che possono segnare...a malincuore ne posso cedere uno per attaccanti di livello....

io accetterei volentieri ma cederei solo mertens, nico e floro. E non sono attaccanti di livello purtroppo (cioè non segneranno mai 10gol).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro