Fantacalcio FOL 2013-2014: 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le olive taggiasche non sono delle mie parti, ma ho altre specialità nel caso interessino.

INSIGNE è in vendita, ma evitiamo di perdere tempo con proposte imbarazzanti...
Ne volete una fatta bene?
Ce l'ho per REY

Maxi scambio.
Mi dai SILIGARDI, BERGESSIO e uno dei tuoi difensori (scegli te) e io ti cedo POZZI, FLOCCARI e uno dei miei difensori (scegli sempre te)
Con FLOCCARI ti copri per gli infortuni di KLOSE, con POZZI hai il ballottaggio interno con SANSONE...e il più scarso dei miei difensori è meglio del più forte dei tuoi...
Pensaci


C'ho riflettuto e manca qualcosa...
Nel senso che Bergessio non lo posso cedere, altrimenti non gioco più a 2 in attacco. La copertura su Klose potrebbe essere inefficace visto che a gennaio ci sono ottime possibilità che vada al Barcellona.

Sicuramente mi serve un attaccante che giochi abbastanza e l'unica cosa che posso vendere è un centrocampista, Lulic o Cuadrado.
 
C'ho riflettuto e manca qualcosa...
Nel senso che Bergessio non lo posso cedere, altrimenti non gioco più a 2 in attacco. La copertura su Klose potrebbe essere inefficace visto che a gennaio ci sono ottime possibilità che vada al Barcellona.

Sicuramente mi serve un attaccante che giochi abbastanza e l'unica cosa che posso vendere è un centrocampista, Lulic o Cuadrado.

Fa lo stesso...;)
 
C'ho riflettuto e manca qualcosa...
Nel senso che Bergessio non lo posso cedere, altrimenti non gioco più a 2 in attacco. La copertura su Klose potrebbe essere inefficace visto che a gennaio ci sono ottime possibilità che vada al Barcellona.

Sicuramente mi serve un attaccante che giochi abbastanza e l'unica cosa che posso vendere è un centrocampista, Lulic o Cuadrado.

per lulic o cuadrado metto sul piatto Livaja...che a brevissimo inizierà a giocare titolare. nonno dennis di sicuro avrà infortuni e una volta dimostrato il proprio valore livaja diverrà titolare inamovibile segnando carrette di gol
:rolleyes:
 
per lulic o cuadrado metto sul piatto Livaja...che a brevissimo inizierà a giocare titolare. nonno dennis di sicuro avrà infortuni e una volta dimostrato il proprio valore livaja diverrà titolare inamovibile segnando carrette di gol
:rolleyes:

offerta scandalosa, non è neanche titolare e ti dovrebbe dare cuadrado.....almeno io nella mia offerta scandalosa gli ho offerto CIRO IMMOBILE...
 
in tanti si dovranno ricredere sul gioiello dell'atalanta....cmq concordo che ad oggi l'offerta è scandalosa...vedremo fra qualche settimana...
 
Sono tornato su Dodo, lo presi già l'anno scorso, non so se mai giocherà :D
 
per lulic o cuadrado metto sul piatto Livaja...che a brevissimo inizierà a giocare titolare. nonno dennis di sicuro avrà infortuni e una volta dimostrato il proprio valore livaja diverrà titolare inamovibile segnando carrette di gol
:rolleyes:

muriel per quadrado si può fare
 
Pensate quello che volete ma le mie proposte di scambio rimangono sempre le più sensate anche se poi c'è chi dice, come HAVO, che sopravvaluto i miei.
Comunque mi sono appena fatto un paio di risate....non mi ricordavo manco più del mercato e ho visto solo ora le ultime bombe...:D
Comunque tra i residuati bellici ancora svincolati ci potrebbe essere un nome che, se gli va bene, potrebbe rientrare nel giro dei titolari...ma ora è ancora presto....
 
Pensate quello che volete ma le mie proposte di scambio rimangono sempre le più sensate anche se poi c'è chi dice, come HAVO, che sopravvaluto i miei.
Comunque mi sono appena fatto un paio di risate....non mi ricordavo manco più del mercato e ho visto solo ora le ultime bombe...:D
Comunque tra i residuati bellici ancora svincolati ci potrebbe essere un nome che, se gli va bene, potrebbe rientrare nel giro dei titolari...ma ora è ancora presto....

nono mica li sopravvaluti. Insigne per palacio scambio equo :D
 
Pensate quello che volete ma le mie proposte di scambio rimangono sempre le più sensate anche se poi c'è chi dice, come HAVO, che sopravvaluto i miei.
Comunque mi sono appena fatto un paio di risate....non mi ricordavo manco più del mercato e ho visto solo ora le ultime bombe...:D
Comunque tra i residuati bellici ancora svincolati ci potrebbe essere un nome che, se gli va bene, potrebbe rientrare nel giro dei titolari...ma ora è ancora presto....
prova ad offrire qualcosa a me, vediamo se è equilibrata la proposta
 
anzi no, ho visto la tua rosa, mi tengo la mia, gli unici che giocherebbero da me sono Candreva, De Silvestri e uno tra Insigne e Paulinho quando giocano.
 
Ultima modifica:
avendo balotelli e higuain rinforzare il centrocampo con quadrado sarebbe ottimo, fortuna che non fai lo scambio :)

è convinto che muriel il panchinaro farà più gol di cuadrado ahhaah :D
ma guarda che l'anno scorso linusus cannò in pieno l'asta iniziale ed era penultimo, poi grazie al fatto che il milan prese balotelli e lui aveva più crediti di tutti (proprio per aver cannato l'asta) riuscì a risollevarsi, ma rimane uno scarsone :o
 
è convinto che muriel il panchinaro farà più gol di cuadrado ahhaah :D
ma guarda che l'anno scorso linusus cannò in pieno l'asta iniziale ed era penultimo, poi grazie al fatto che il milan prese balotelli e lui aveva più crediti di tutti (proprio per aver cannato l'asta) riuscì a risollevarsi, ma rimane uno scarsone :o
ora non so la sua rosa, mi pare abbia Kakà a centrocampo, kakà e quadrado non sarebbero male con balotelli e higuain, avrebbe più equilbrio, certo che se muriel segna si assicura un gol ogni domenica praticamente. Io comunque farei lo scambio.


Rectius: guardando la rosa non ha kakà ma ha florenzi, poli, nainggolan e soprattutto Castro, direi che a centrocampo sta a posto, non gli serve Quadrado in effetti
 
ora non so la sua rosa, mi pare abbia Kakà a centrocampo, kakà e quadrado non sarebbero male con balotelli e higuain, avrebbe più equilbrio, certo che se muriel segna si assicura un gol ogni domenica praticamente. Io comunque farei lo scambio.


Rectius: guardando la rosa non ha kakà ma ha florenzi, poli, nainggolan e soprattutto Castro, direi che a centrocampo sta a posto, non gli serve Quadrado in effetti

finchè muntari continua a segnare poli sarà panchinato a vita
 
sabato torna kakà e si inizia a badilare per bene gli avversari :D
in casa con l'udinese poi, mi sa che schiero pure muntari, tanto con de jong infortunato il milan dovrebbe giocare con montolivo poli muntari kakà a centrocampo e balotelli el sharawii davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro