Fantacalcio FOL 2013-2014: 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Macumbero, totti fuori due mesi... ti sei proprio accanito contro di lui :angry::angry: MA ER PUPONE mi ha garantito che rientrerà per la sfida contro di te per dare al massimo e purgarti :D:D:p:p
 
Macumbero, totti fuori due mesi... ti sei proprio accanito contro di lui :angry::angry: MA ER PUPONE mi ha garantito che rientrerà per la sfida contro di te per dare al massimo e purgarti :D:D:p:p

Scambio Totti - Matri e Guarin (se non l'hai già venduto) Lodi?
 
mi era sfuggito.. ma perchè in lista ch hanno messo coppola e non gabriel? boh..

Non saprei ma azzardo:
A) forse GABRIEL era infortunato quando ha fatto la lista?
B) forse COPPOLA, essendo passato più volte in orbita Milan in passato potrebbe essere stato idoneo a uno di quei 4 posti "speciali" (primavera) da inserire obbligatoriamente nella lista?
 
Scambio Totti - Matri e Guarin (se non l'hai già venduto) Lodi?

MA SEI DROGATO?:D:D TOTTI è l'unico incedibile della mia rosa, anche se starà fuori due mesi.. ed appena rientra elsha e pazzini matri sarà un panchinaro... Guarin sta prendendo altre vie, comunque rimarrà con i colori neroazzurri.
Mi spiace, e dopo che hai detto che sono come Galliani nn te lo avrei mai venduto :p:p:D:D SCHERZO, è che oltre a Toni nn avevi giocatori che mi servivano. ciao
 
Scambio Totti - Matri e Guarin (se non l'hai già venduto) Lodi?

Se vuoi GUARIN devi chiedere a me ora :o:D
Mega operazione appena andata in porto...
C'è mica un montepremi speciale per chi ha fatto più movimenti di mercato? Mi sa che ad oggi sono in testa alla classifica
 
Se vuoi GUARIN devi chiedere a me ora :o:D
Mega operazione appena andata in porto...
C'è mica un montepremi speciale per chi ha fatto più movimenti di mercato? Mi sa che ad oggi sono in testa alla classifica

Io quest'anno ancora al palo..:wall::wall:

Chi vuoi per Guarin?

Se non si rompe Montolivo, domani prendo Kovacic (che se anche farà panca lo vedo come sostituto di Guarin)
 
Se vuoi GUARIN devi chiedere a me ora :o:D
Mega operazione appena andata in porto...
C'è mica un montepremi speciale per chi ha fatto più movimenti di mercato? Mi sa che ad oggi sono in testa alla classifica

dotto son arrivati i risultati della fantagazzetta.solo io e te abbiamo fatto l'asta?
 
dotto son arrivati i risultati della fantagazzetta.solo io e te abbiamo fatto l'asta?

Gli altri sono delle "legere"... :D
Il sito lo trovo complicato per la vastità di opzioni varie, ma la grafica è spettacolare. Andrebbe studiato seriamente, ma mancano i presupposti
 
Gli altri sono delle "legere"... :D
Il sito lo trovo complicato per la vastità di opzioni varie, ma la grafica è spettacolare. Andrebbe studiato seriamente, ma mancano i presupposti

ce la giochiamo a pizza e birra?facciamo come in scozia andata e ritorno x 33 volte?
 
ce la giochiamo a pizza e birra?facciamo come in scozia andata e ritorno x 33 volte?

Sono riuscito anche a capire come si fa con la prima fase del mercato di riparazione...dovrebbe essere già aperto e scadere domani a mezzanotte...
Diciamo che il sistema è sulla falsariga del FANTACLUB, ma io lo trovo nettamente più intrigante, nonostante sia complicato capirlo all'inizio...comunque non infestiamo il thread con questa prova
 
HAVO. ho letto le tue proposte, ma GUARIN lo vorrei tenere e CANDREVA lo sto offrendo da tempo, con scarsi risultati, a GIGIROCK per ALVARETTO.
Se potessi avere RICKY da GIGI allora potrei darti GUARIN per KOVACIC, ma solo in quel caso.
 
comunicato della tenebra f.c.:
Diamo il benvenuto all'astro nascente del calcio italiani il grande Insigne e siamo sicuri che sotto la regia del nostro fantastico top player e cioè l'allenatore Pinocchietto possa ritornare ad essere lo spietato goleador che era nel pescara di zeman , ed auguriamo a Ciro un buon proseguimento di carriera.
 
HAVO. ho letto le tue proposte, ma GUARIN lo vorrei tenere e CANDREVA lo sto offrendo da tempo, con scarsi risultati, a GIGIROCK per ALVARETTO.
Se potessi avere RICKY da GIGI allora potrei darti GUARIN per KOVACIC, ma solo in quel caso.

figurati non ti darà mai alvarez per candreva.. alvarez quest'anno ricorda il miglior kakà
 
LAGAINA mi ha offerto LODI per GUARIN...manco gli rispondo :o
Comunque, quando avrò un attimo, vi racconterò la truffa del secolo di cui mi sono trovato vittima :o
 
figurati non ti darà mai alvarez per candreva.. alvarez quest'anno ricorda il miglior kakà

Se vabbè....
A me ALVARETTO piace perchè è dell?inter e amo i suoi movimenti, ma CANDREVA è un top player a tutti gli effetti nella Lazio. Giocherà sempre, salvo affaticamenti o infortuni. L'inter, invece, ha più moduli da sfruttare...metti che BELFODIL cominci a giocare alla grande o che Milito si ristabilisca miracolosamente e poi voglio vedere quante partite farà Ricky nella posizione in cui ha giocato sinora
 
Se vabbè....
A me ALVARETTO piace perchè è dell?inter e amo i suoi movimenti, ma CANDREVA è un top player a tutti gli effetti nella Lazio. Giocherà sempre, salvo affaticamenti o infortuni. L'inter, invece, ha più moduli da sfruttare...metti che BELFODIL cominci a giocare alla grande o che Milito si ristabilisca miracolosamente e poi voglio vedere quante partite farà Ricky nella posizione in cui ha giocato sinora

se se se se..
 
LAGAINA mi ha offerto LODI per GUARIN...manco gli rispondo :o
Comunque, quando avrò un attimo, vi racconterò la truffa del secolo di cui mi sono trovato vittima :o

raccontaci dai, siamo curiosi.. spero che nn ti riferisci al ns affare, da galantuomo quale sono ti ho dato anche 2 crediti x immobile squalificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro