Fantacalcio FOL 2013-2014: 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
figurati non ti darà mai alvarez per candreva.. alvarez quest'anno ricorda il miglior kakà

io nn cambierei mai Candreva x alvarez, ha ragione doctor quando rientrano tt. giochera' di meno e dietro. candreva giochera' parecchio di piu' e fara' molti goal
 
LAGAINA mi ha offerto LODI per GUARIN...manco gli rispondo :o
Comunque, quando avrò un attimo, vi racconterò la truffa del secolo di cui mi sono trovato vittima :o

beh pensaci.lodi e' rigorista e tira bene le punizioni.ti fai dare un ricco conguaglio e glielo dai.sempre ad un neroazzurro glielo dai..
 
raccontaci dai, siamo curiosi.. spero che nn ti riferisci al ns affare, da galantuomo quale sono ti ho dato anche 2 crediti x immobile squalificato.
Allora.
Venduto CURCI vado a cercare il secondo portiere dell'Atalanta. Non è libero e mi si gela il sangue (grande errore da parte mia). Vedo che è di DAVIDIN. parliamo di POLITO, uno che il campo lo vedrà solo per miracolo.
Gli offro, a malincuore, RAFAEL, il vice REINA.
Già così è un grosso affare che farebbe... difesa NAPOLI, difesa ATALANTA non c'è paragone. Ma lui, sapendo che andrei in difficoltà, pretende 9 crediti...ossia il 30% di quello che ho avuto per CURCI...
Alla fine ho ceduto, ma un ricatto così sono capaci di farlo solo in barbagia...roba da Farina, Cubeddu e Grazianeddu Mesina insomma...:o:D

io nn cambierei mai Candreva x alvarez, ha ragione doctor quando rientrano tt. giochera' di meno e dietro. candreva giochera' parecchio di piu' e fara' molti goal
Lascialo perdere...a volte HAVO si inserisce solo per provocare..sa bene che CANDREVA è più forte di ALVAREZ...io lo voglio solo perchè è dell'Inter.
beh pensaci.lodi e' rigorista e tira bene le punizioni.ti fai dare un ricco conguaglio e glielo dai.sempre ad un neroazzurro glielo dai..

LODI mica è partito bene. Brutti voti, un sacco di ammonizioni, pochissimi gol...e poi ho una posizione privilegiata per osservare gli umori delle squadre genovesi. Poi lui vuole il cambio secco, alla pari...non se ne parla neppure :D
 
ricatto..che parolona.. suvvia dotto' ed io che mi aspettavo chissa cosa..

p.s. ora che Insigne e' sotto le ali di un vero allenatore vedrai quanti goal fara':-). e lo stesso Curci migliorera' le sue medie.:-)
 
Nessuno che mi fa offerte :p
 
LAGAINA mi ha offerto LODI per GUARIN...manco gli rispondo :o
Comunque, quando avrò un attimo, vi racconterò la truffa del secolo di cui mi sono trovato vittima :o

beh pensaci.lodi e' rigorista e tira bene le punizioni.ti fai dare un ricco conguaglio e glielo dai.sempre ad un neroazzurro glielo dai..

Presidente, spero tu stia scherzando!!!!!

Guarin non è un campione, segna pochissimo, è irrittante tre partite si e una no.

Lodi non sarà partito benissimo, ma l'ha già messa, tira punizioni e rigori.

Guardin lo cerco solo perchè è interista, ma se Havo mi da Kova....quei due si daranno il cambio in campo, per come siamo messi, entrambi non possono giocare.

Cmq no problem
 
Allora.
Venduto CURCI vado a cercare il secondo portiere dell'Atalanta. Non è libero e mi si gela il sangue (grande errore da parte mia). Vedo che è di DAVIDIN. parliamo di POLITO, uno che il campo lo vedrà solo per miracolo.
Gli offro, a malincuore, RAFAEL, il vice REINA.
Già così è un grosso affare che farebbe... difesa NAPOLI, difesa ATALANTA non c'è paragone. Ma lui, sapendo che andrei in difficoltà, pretende 9 crediti...ossia il 30% di quello che ho avuto per CURCI...
Alla fine ho ceduto, ma un ricatto così sono capaci di farlo solo in barbagia...roba da Farina, Cubeddu e Grazianeddu Mesina insomma...:o:D

questo è il mio scudetto :clap: ma comunque stiamo parlando di due che non la vedono nemmeno con i binocoli la porta...

e cmq non dovevi scendere a 30 io volevo la doppia cifra...
 
partitone di mertens. Chissà chi gioca domenica, se mertens che ha aiutato nella vittoria in champions o insigne che ha contribuito alla sconfitta con la roma :)
 
torno adesso da s.siro....dicono che abbiati salta le prox 3 partite....
quindi mi trovo in rosa il titolare del Milan...
se interessa a qualcuno....fatemi sapere....
 
ciao ragazzi, sono in ritiro punitivo con la squadra (soprattutto dopo i 2 punti persi domenica) .... vi leggo sempre, ci sentiamo presto
 
Scambio effettuato con Havo: Montolivo - Kovacic, finalmente mi sono liberato di un milanista, ora manca Matri

Spero di non pentirmene, anche perchè Montolivo è titolare, quando manca Balù tira punizioni e rigori, Kova è una scommessa, quando rientra Alvarez finisce in panca, può sostituire Guarin....
 
Scambio effettuato con Havo: Montolivo - Kovacic, finalmente mi sono liberato di un milanista, ora manca Matri

Spero di non pentirmene, anche perchè Montolivo è titolare, quando manca Balù tira punizioni e rigori, Kova è una scommessa, quando rientra Alvarez finisce in panca, può sostituire Guarin....

nico lopez matri! :D
i rigori mi sa che se non li tira balotelli li tira kakà.. azz ma ho pure kakà?? :D
 
Ultima modifica:
kakà montolivo biglia o kakà montolivo muntari?
o vado sul sicuro kakà montolivo de jong?
perchè muntari o prende 4 o segna, invece de jong sta sempre sul 6.5 (o 6.5+ammonizione)
biglia invece dovrebbe fare il pirlo ma per ora sta facendo il p.irla.
 
Scambio effettuato con Havo: Montolivo - Kovacic, finalmente mi sono liberato di un milanista, ora manca Matri

Spero di non pentirmene, anche perchè Montolivo è titolare, quando manca Balù tira punizioni e rigori, Kova è una scommessa, quando rientra Alvarez finisce in panca, può sostituire Guarin....

giochi per vincere o per partecipare? :p:p:p:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro