Fantacalcio FOL 2013-2014: 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
7a giornata

1809792d1382341017-fantacalcio-fol-2013-2014-6a-giornata-ffff.png
 
dottor dottor... il tuo incubo sta arrivando..
 
Forse rientra Samuel....speriamo :bow: sia per me che per l'Inter ;)
 
dubbio amletico....meglio il MagoGabriel a Parma oppure Perin a Torino contro la Juve?
uhmm....indecisione totale...mi sa che butto nella mischia superGabriel, nuovo titolare del Milan!
 
dubbio amletico....meglio il MagoGabriel a Parma oppure Perin a Torino contro la Juve?
uhmm....indecisione totale...mi sa che butto nella mischia superGabriel, nuovo titolare del Milan!

Linus, doppia sfida...anche di là :)
 
Linus, doppia sfida...anche di là :)

uffff....capiti in un brutto momento...la mia compagine è alla ricerca di se stessa....i campioni sono out e i gregari faticano a comprendere gli ingranaggi e a imporre il gioco come richiesto espressamente dal Presidentissimo.
:o
Proverò a metterti in difficoltà ma mi accontenterei del pari conscio che superate le difficoltà dovute all'infermeria affollata...il vero valore verrà fuori!
:rolleyes:
OK!


:p
 
Bombe di mercato in arrivo :o Forse ;)

Ragazzi vi invito ad andarvi a vedere le immagine del sito LEGHEFANTAGAZZETTA che ho messo nel thread dedicato.
 
Bombe di mercato in arrivo :o Forse ;)

Ragazzi vi invito ad andarvi a vedere le immagine del sito LEGHEFANTAGAZZETTA che ho messo nel thread dedicato.

Cinqueterre si rafforza decisamente...non capisco la logica per Sondrio di privarsi di due attaccanti titolari...forma di interite acuta?
 
Cinqueterre si rafforza decisamente...non capisco la logica per Sondrio di privarsi di due attaccanti titolari...forma di interite acuta?

dici che si rinforza? credo che il tuo post sia ironico...... se sapevo che vendevi paulinho te lo compravo io .Cmq secondo me si è indebolito di parecchio, felice per lui se mi sbaglierò.
 
dici che si rinforza? credo che il tuo post sia ironico...... se sapevo che vendevi paulinho te lo compravo io .Cmq secondo me si è indebolito di parecchio, felice per lui se mi sbaglierò.

Io non c'entro nulla :-)

Immobile e Pauihno per i due morti del Sassuolo, poi Pereyra per Alvarez. I due attaccanti titolari mi sembrano di buon livello, per questo Cinqueterre, secondo me, ha fatto un affare.
 
Qualcuno ha voglia di postare gli scambi? con l'app del cell non vedo il mercato.
thanks
 
cavoli se si è rafforzato cinqueterre!!! ha preso 2 titolari in attacco per un buon centrocampista! decisamente un buono scambio per lui, non per sondrio!
 
Io non c'entro nulla :-)

Immobile e Pauihno per i due morti del Sassuolo, poi Pereyra per Alvarez. I due attaccanti titolari mi sembrano di buon livello, per questo Cinqueterre, secondo me, ha fatto un affare.

rey, guarda che i due attaccanti titolari sono stati ceduti dacinqueterre, nn comprati. Il dottò si è preso alvarez ed i due morti , forse ti sei sbagliato ;)
 
rey, guarda che i due attaccanti titolari sono stati ceduti dacinqueterre, nn comprati. Il dottò si è preso alvarez ed i due morti , forse ti sei sbagliato ;)

Quindi il dott ha preso Alvarez e immagino due cadaveri in attacco per Paulinho e Immobile e cadavere a centrocampo?

non ha attaccanti e gioca coi 3 pippa Alvarez, incostante Guarin e il forte Candreva?
 
cavoli se si è rafforzato cinqueterre!!! ha preso 2 titolari in attacco per un buon centrocampista! decisamente un buono scambio per lui, non per sondrio!

Cinqueterre ha preso alvarez ( titolare Inter), ed i due morti del sassuolo ( come ha detto rey)

sondrio si è preso paulinho ed immobile ( due titolari) e perreyra che giocherà abbastanza, e mi dite che si è rinforzato Cinqueterre?

:wall::wall::wall::wall:
 
Quindi il dott ha preso Alvarez e immagino due cadaveri in attacco per Paulinho e Immobile e cadavere a centrocampo?

non ha attaccanti e gioca coi 3 pippa Alvarez, incostante Guarin e il forte Candreva?

Bravo. Per me cinqueterre si è indebolito, cmq sondrio di sicuro ha fatto un affare. quando gli rientra gomeza può giocae col tridente tevez-gomez-paulinho( immobile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro