Fantacalcio FOL 2013-2014: 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai così tanta nostalgia mi ridai anche VRSALJKO e poi IBARBO o BERARDI..io ti do il già citato GUARIN, un difensore che non sia CASTA o RADU e un attccante che non sia SILIGARDI o CRISTALDO...


50 e si conclude subito

punte, nn se ne parla... vrsaliko te lo posso ridare... l'offerta è quella guarin x kurtic e vrslaiko x glik + 5 milioni
 
Ultima modifica:
ricapitolo, sono disposto ad accettare offerte scambio per:

vrsaliko gran giocatore, ma avendo savic maicon pasqual giocherebbe poco

insigne ottimo giocatore, nn sempre titolare ma sempre un signor giocatore. me ne posso privare subito per un buon attaccante centrocampista ed a seconda del giocatore conguaglio, o dopo quando mi rientra totti solo per un ottimo centrocampista. se vi interessa fate offerte, buona serata
 
fatemi ridere :clap:

ottima l'offerta di gigirock ma non ancora sufficiente ... anche gli altri possono fare di meglio :yes:
 
ricapitolo, sono disposto ad accettare offerte scambio per:

vrsaliko gran giocatore, ma avendo savic maicon pasqual giocherebbe poco

insigne ottimo giocatore, nn sempre titolare ma sempre un signor giocatore. me ne posso privare subito per un buon attaccante centrocampista ed a seconda del giocatore conguaglio, o dopo quando mi rientra totti solo per un ottimo centrocampista. se vi interessa fate offerte, buona serata

de santis è trattabile :confused:
 
a te interessa Insigne? mi piacciono i tuoi centrocampisti ....possiamo imbastire qlc?
mmm no insigne gioca poco e segna poco, probabilmente Vidal a fine anno farà più gol di lui. Io ho difficoltà a fare scambi perchè non ho giocatori di squadre che fanno le coppe e quindi non fanno turnover, schiero quasi sempre tranquillamente i miei 11 ;). Insigne gioca quando gira a Benitez e a me fanno girare le balle ste cose, quasi quasi darei via Maggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro