Fantacalcio FOL 2013-2014: 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha guarin? chi ce l'ha guardasse la mia rosa e mi dicesse che vuole per lui
 
mi potrebbe interessare liajc, fammi un fischio sulla controparte, basta che nn mi chiedi Totti ....... so già cosa mi chiederai, ma cmq fammi una proposta..

preferirei darli via in coppia per una paccata di soldi :cool:

p.s.: ovviamente per l'ultimo tuo centrocampista e attaccante
 
pensavo a 65 milioni ...

c'è il valore aggiunto degli immediati prossimi impegni roma chievo, torino-roma e roma-sassuolo dove dovrebbero partire titolari nel tridente d'attacco :cool:

occhio che qui ci potrebbe essere la prima sconfitta della roma ad opera di un campione.. io non faccio nomi però vi ho avvertiti
 
ho nostalgia di guarin, ti do kurtic e 26 milioni.
Se hai così tanta nostalgia mi ridai anche VRSALJKO e poi IBARBO o BERARDI..io ti do il già citato GUARIN, un difensore che non sia CASTA o RADU e un attccante che non sia SILIGARDI o CRISTALDO...
pensavo a 65 milioni ...

c'è il valore aggiunto degli immediati prossimi impegni roma chievo, torino-roma e roma-sassuolo dove dovrebbero partire titolari nel tridente d'attacco :cool:

50 e si conclude subito
 
pensavo a 65 milioni ...

c'è il valore aggiunto degli immediati prossimi impegni roma chievo, torino-roma e roma-sassuolo dove dovrebbero partire titolari nel tridente d'attacco :cool:

Ti potrei offrire 60 milioni + due campionissimi futuri
 
ma infatti se me li dà li giro tutti a te e vado all in per FF :D

lascia perdere non bastano. Per farti capire il valore ti dico che FF non lo scambierei neppure con nocerino, vedi tu.. sono giocatori inestimabili.. dopo messi e ronaldo c'è lui, come movenze mi ricorda maradona.. ma forse in realtà è una via di mezzo tra platini e van basten.
 
:no: 65 e poi mi dovrei prendere 24 ore per decidere

.... la richiesta vale per tutti quanti :cool:

55 e subito. 24 ore sono troppe visto che domani si chiude già il tempo per inserire le formazioni.

Ma vedo che rifiuterai perche GIGI, che di solito non c'è mai, oggi ha deciso di rompere le mie trattative ;)...prima supervalutando VRSALJKO, adesso andando al rialzo inserendo le promesse del suo vivaio...
 
55 e subito. 24 ore sono troppe visto che domani si chiude già il tempo per inserire le formazioni.

Ma vedo che rifiuterai perche GIGI, che di solito non c'è mai, oggi ha deciso di rompere le mie trattative ;)...prima supervalutando VRSALJKO, adesso andando al rialzo inserendo le promesse del suo vivaio...

Potrei lasciarteli x castan contro cech e 20 piotte

Tieni presente che il superlativo cech gioca da centrocampista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro