Fantacalcio FOL 2013-2014: 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STUNT: i gioiellini promessi da GIGI sono il baby della fiorentina e il desaparecidos Gimenez....
Io ti do altrettanta rumenta, ma con un minimo in più di vederli in campo...KEKO ieri ah giocato titoalre...e con l'infortunio di Barrientos per un mese sono sicuro che qualche voto lo porterà di sicuro a casa...
E poi ti darei CAPRARI che, anche lui, potrebbe scendere in campo.
Se poi vuoi POZZI (rigorista) allora i crediti diventano per forza di cose 45...
 
STUNT: i gioiellini promessi da GIGI sono il baby della fiorentina e il desaparecidos Gimenez....
Io ti do altrettanta rumenta, ma con un minimo in più di vederli in campo...KEKO ieri ah giocato titoalre...e con l'infortunio di Barrientos per un mese sono sicuro che qualche voto lo porterà di sicuro a casa...
E poi ti darei CAPRARI che, anche lui, potrebbe scendere in campo.
Se poi vuoi POZZI (rigorista) allora i crediti diventano per forza di cose 45...

Che baby della fiore, io gli do il solido duncan più che una promessa
 
Scambio creativo :o

Vi do GUARIN più un attaccante a mia scelta e voi mi date EDER e un centrocampista a vostra scelta.
che attaccanti hai, ah già tu sei quello con i cristaldo, barreto, siligardi, lasciamo stare gli attaccanti, potrei darti boh de rossi? Sono tutti 7 praticamente. No va be' mi sa che Andrea non è d'accordo

Così per ipotesi però Guarin per De Rossi come te lo vedi?
 
STUNT: i gioiellini promessi da GIGI sono il baby della fiorentina e il desaparecidos Gimenez....
Io ti do altrettanta rumenta, ma con un minimo in più di vederli in campo...KEKO ieri ah giocato titoalre...e con l'infortunio di Barrientos per un mese sono sicuro che qualche voto lo porterà di sicuro a casa...
E poi ti darei CAPRARI che, anche lui, potrebbe scendere in campo.
Se poi vuoi POZZI (rigorista) allora i crediti diventano per forza di cose 45...

Potrei darti il duncan + un 30 crediti x candreva
 
che attaccanti hai, ah già tu sei quello con i cristaldo, barreto, siligardi, lasciamo stare gli attaccanti, potrei darti boh de rossi? Sono tutti 7 praticamente. No va be' mi sa che Andrea non è d'accordo

Così per ipotesi però Guarin per De Rossi come te lo vedi?
No MIMMO, lo scambio secco, così come lo proponi, non mi va... preferisco tenermi l'interista e gioire con lui anche se DE ROSSI è più forte.
Potrei darti il duncan + un 30 crediti x candreva
Questo scambio è improponibile.
CASTAN per CECH più soldi forse...ma prima deve andare in porto lo scambio con STUNT...
 
Vedo ora che LJALIC è considerato centrocampista...in questo caso lascio cadere la trattativa con STUNT....mi ritiro.

Mi serve una punta titolare in cambio di soldi, tanti :o
 
Prima dovrei prendere insigne allora

ciccio, guarda che la tua difesa è più penosa del mio attacco...ed ho detto tutto. Preparo la busta su fantaclub e vedi se accettare...ci sentiamo domani...comunque mi sono distratto una mezz'oretta con questo cazzeggio...ed è la cosa più importante. ;)
 
ciccio, guarda che la tua difesa è più penosa del mio attacco...ed ho detto tutto. Preparo la busta su fantaclub e vedi se accettare...ci sentiamo domani...comunque mi sono distratto una mezz'oretta con questo cazzeggio...ed è la cosa più importante. ;)

Penosa?!? Ho rodriguez che prende sempre 6.5 + 5 goal all'anno e i due centrali Dell Udinese che statisticamente fanno sempre qualche goal, Danilo l'hanno scorso ha fatto due perotte
 
ciccio, guarda che la tua difesa è più penosa del mio attacco...ed ho detto tutto. Preparo la busta su fantaclub e vedi se accettare...ci sentiamo domani...comunque mi sono distratto una mezz'oretta con questo cazzeggio...ed è la cosa più importante. ;)

Castan + candreva + barreto x paulinho + cech + duncan e 20 crediti
 
ti interessa Insigne?

non è un titolare, io sto cercando uno che, salvo infortuni, sia sempre titolare, già ne ho di quelli che devo fare la formazione il venerdì dovendo scommettere sul fatto che giochino o non giochino. La settimana scorsa ho schierato un solo attacante ed invece hganno giocato in tre, questa settimana ne ho messi due e mi sono trovato il quattro d'ufficio... anche perchè i tempi di recupero di vucinic sembra potrebberso allungarsi
 
rey ti interessa qualcuno dei miei difensori per cacciatore? l'unico mio di incedibile è marchese
 
che attaccanti hai, ah già tu sei quello con i cristaldo, barreto, siligardi, lasciamo stare gli attaccanti, potrei darti boh de rossi? Sono tutti 7 praticamente. No va be' mi sa che Andrea non è d'accordo

Così per ipotesi però Guarin per De Rossi come te lo vedi?

a te interessa Insigne? mi piacciono i tuoi centrocampisti ....possiamo imbastire qlc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro