Fantacalcio FOL 2013-2014: 8a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
8a giornata​

1813361d1382947418-fantacalcio-fol-2013-2014-7a-giornata-ff.png
 
Per GIGIROCK: Castan + candreva + barreto x paulinho + cech + duncan e 20 crediti
e per PINO: punte, nn se ne parla... vrsaliko te lo posso ridare... l'offerta è quella guarin x kurtic e vrslaiko x glik + 5 milioni

Dopo aver letto queste offerte mi permetto di prendere un attimo in prestito un verbo tanto caro a mauretta:

AMMAZZATEVI :D
 
Per GIGIROCK: Castan + candreva + barreto x paulinho + cech + duncan e 20 crediti
e per PINO: punte, nn se ne parla... vrsaliko te lo posso ridare... l'offerta è quella guarin x kurtic e vrslaiko x glik + 5 milioni

Dopo aver letto queste offerte mi permetto di prendere un attimo in prestito un verbo tanto caro a mauretta:

AMMAZZATEVI :D

io invece mi permetto di fare mie alcune licenze poetiche del capitano o mio capitano:
ma vedi d"annartelo a piglia nel.... scherzo, allora oltre che bastonarti qui lo faro'. anche nell' altro gioco..
 
Mimmo se veramente vuoi dare via maggio x il turnover io sono pieno di difensori titolari in squadre mediocri che non fanno la champions. Ti potrebbe interessare garics/pisano/costa/del grosso ? Mi interessa qualcuno che gioca poco ma quando gioca ha buoni voti e maggio farebbe al caso mio
 
Per GIGIROCK: Castan + candreva + barreto x paulinho + cech + duncan e 20 crediti
e per PINO: punte, nn se ne parla... vrsaliko te lo posso ridare... l'offerta è quella guarin x kurtic e vrslaiko x glik + 5 milioni

Dopo aver letto queste offerte mi permetto di prendere un attimo in prestito un verbo tanto caro a mauretta:

AMMAZZATEVI :D

Ma come?!?:D mi consigliavano anche di ripensarci perché ero stato troppo magnanimo
 
Ma come?!?:D:p mi consigliavano anche di ripensarci perché ero stato troppo magnanimo

ehi gigi, hai scritto piu' messaggi ieri e oggi che in due mesi... allora come ti ho detto posso darti vrsaliko, a me interesserebbe paulinho e poi ho anche insigne.. vedi cosa puoi offrirmi..
p.s. nn farmi offerte come quella che hai fatto al dottor( ridicola):p

p.s2 ti rileggiamo a Natale?:D
 
ehi gigi, hai scritto piu' messaggi ieri e oggi che in due mesi... allora come ti ho detto posso darti vrsaliko, a me interesserebbe paulinho e poi ho anche insigne.. vedi cosa puoi offrirmi..
p.s. nn farmi offerte come quella che hai fatto al dottor( ridicola):p

p.s2 ti rileggiamo a Natale?:D

Probabile, ieri e oggi ho del tempo libero già da domani sarà più difficile:D

Per vrsaljko non essendo x me strettamente necessario( ho più bisogno di un centrocampista che possa fare qualche goal ) devo aspettare per valutare se paulinho non possa entrare in qualche trattativa x il centrocampo
 
@ Havo

Sto aspettando la tua offerta per Ledesma e Matri
 
rey, marekiaro ovviamente non è sul mercato e nemmeno milito tra gli attaccanti, pazzini lo prenderesti in considerazione :confused:
 
E stasera rientra Walter Samuel ;-)
 
STUNT: io una proposta te lo fatta sul FANTACLUB..poche chiacchiere :o

C'è una marea di gente che non ha ancora messo la formazione. va a finire che qualcuno va a vuoto stasera.
Lo dico non per sportività, ma perchè chi gioca contro di me l'ha inserita...altrimenti sarei rimasto zitto a cuccia ;)
 
STUNT: io una proposta te lo fatta sul FANTACLUB..poche chiacchiere :o

C'è una marea di gente che non ha ancora messo la formazione. va a finire che qualcuno va a vuoto stasera.
Lo dico non per sportività, ma perchè chi gioca contro di me l'ha inserita...altrimenti sarei rimasto zitto a cuccia ;)

non dimenticare che ho anche sul piatto i 60 di gigirock, quindi 65 ... non un milione di meno :cool:
 
non dimenticare che ho anche sul piatto i 60 di gigirock, quindi 65 ... non un milione di meno :cool:

Io offro meno perchè potenzialmente valgo meno di GIGI ora...Meglio dare giocatori a squadre che, rinforzandole, rischi di averle davanti o a quelle che, comunque, non avranno nulla da dire per il montepremi finale?
Quindi 60 e pedalare... :o
 
Io offro meno perchè potenzialmente valgo meno di GIGI ora...Meglio dare giocatori a squadre che, rinforzandole, rischi di averle davanti o a quelle che, comunque, non avranno nulla da dire per il montepremi finale?
Quindi 60 e pedalare... :o

Dott, ma voi offrite 60 mil per Ljalic e Borriello o vi ha offerto altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro