Fantacalcio FOL 2013-2014: 8a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
belfodil già fatto con dottor :rolleyes: .... l'idea era quello di prenderlo da te e girarlo a lui prendendolo per la gola :D

vada per riprendere lunedì senza impegno :mano:

Ogni lasciata è persa, sono contrario alle lunghe trattative, se ci sono i presupposti chiudo senza menarla per settimane. Sicuro di voler chiudere oggi?
 
A me interessa belfodil per nico lopez :)
 
per candreva offro maximoralez (o bonaventura)+ilicic
 
mi pare bene...altra volta che faccio 3 goal e non vinco...l'altra volta avevo perso 4-3, stavolta 3-3

non so chiè + sfigato tra me e fancool....siamo 6 e 8 nella classifica a punti e invece nella reale siamo penultimo e ultimo......
speriamo la fortuna giri
 
Ogni lasciata è persa, sono contrario alle lunghe trattative, se ci sono i presupposti chiudo senza menarla per settimane. Sicuro di voler chiudere oggi?

ma veramente sei stato te a dirti disponibile per lunedì, non è che ti hanno sequestrato l'account ? :D ....

.. cmq, se mi metti con le spalle al muro e vuoi una risposta entro oggi ti dico che oggi non se ne può fare niente ;)
 
candrevone x duncan o khrin e 35 crediti
Non ho capito una cosa: ma i 35 milioni li metti te o li devo mettere io per pareggiare le quotazioni?
RI-AMMAZZATI :D

Se vuoi CANDREVA lo paghi come io ti ho pagato RICKY...
per candreva offro maximoralez (o bonaventura)+ilicic
Più interessante, ma ci devi mettere una "paccata" di milioni in più
Sul discorso sfortuna ti auguro che giri presto, ma non prestissimo...magari da lunedì ;)
ma veramente sei stato te a dirti disponibile per lunedì, non è che ti hanno sequestrato l'account ? :D ....

.. cmq, se mi metti con le spalle al muro e vuoi una risposta entro oggi ti dico che oggi non se ne può fare niente ;)

Testina...valuta bene la proposta che ti ho fatto stamane, prima che sia troppo tardi...
L'ex tronista non lo voglio neppure. LJALIC e ONAZI si
 
ma veramente sei stato te a dirti disponibile per lunedì, non è che ti hanno sequestrato l'account ? :D ....

.. cmq, se mi metti con le spalle al muro e vuoi una risposta entro oggi ti dico che oggi non se ne può fare niente ;)

Ci mancherebbe, ho semplicemente detto che io chiuderei oggi ma se tu non vuoi è probabile che io lunedì saro' ancora interessato ma per correttezza ti ho detto che non mi impegno con l'offerta fatta oltre la chiusura di questa sessione di mercato.
 
LAGAINA: INLER mi sa che verrà venduto a gennaio (ARSENAL)...se vuoi il GUARO mi devi adre 10 crediti...
INLER non gioca più a ridosso delle punte quest'anno...bonus non ne porta...il GUARO si...

Ora esco pure io...chi vuol proporre su FANTACLUB direttamente si accomodi...
Ci risentiamo...
Buona giornata a tutti

Eccomi,

allora, per quel che riguarda la cessione di Inler lo sento adesso da te...speriamo di no.

Entrambi valgono 14, ma Inler che giocherà anche più indietro, ha fatto un gol e va spesso al tiro ;) Guarin, dal limite non tira mai, tira sempre da centrocampo :wall::wall::wall: Se Mazzarri si sveglia, terrà Guarin in panca e sul centro destra farà giocare Kovacic.

Inserisco il grafico del confronto tra i due
 

Allegati

  • confronto.png
    confronto.png
    33,8 KB · Visite: 49
Eccomi,

allora, per quel che riguarda la cessione di Inler lo sento adesso da te...speriamo di no.

Entrambi valgono 14, ma Inler che giocherà anche più indietro, ha fatto un gol e va spesso al tiro ;) Guarin, dal limite non tira mai, tira sempre da centrocampo :wall::wall::wall: Se Mazzarri si sveglia, terrà Guarin in panca e sul centro destra farà giocare Kovacic.

Inserisco il grafico del confronto tra i due

Bella disamina, molto dettagliata...
Però io voglio lo stesso 10 milioni in più... :D solo per il fatto che il GUARO è dell'Inter e lo cedo solo perchè sei te....altrimenti sta bene dov'è...
 
Bella disamina, molto dettagliata...
Però io voglio lo stesso 10 milioni in più... :D solo per il fatto che il GUARO è dell'Inter e lo cedo solo perchè sei te....altrimenti sta bene dov'è...

Inler e Lodi per Guardin e Maicosuel....che ne pensi?
 
per candreva non so quanti crediti vuoi....
ma se preferisci crediti ti posso dare uno qualsiasi tra ilicic maxi moralez gargano matuzalem + 30 crediti
o due di questi +20 crediti non di +
 
saluti agli spezzini da Padova ;)
 
REY HA APERTO IL FANTACALCIO giornata nr. 9 , svegliaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro