Fantacalcio FOL 2013-2014: 8a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevi mai fatto così tanti punti :angry:

è vero, ma la differenza l'ha fatta tanto brkic che aspetto da inizio campionato: 7,25 - 1 goal. mi ha alzato la media della difesa, bonus di +3.
Il goal di bonucci una botta di ****, ma il tuo di ciani è peggio, l'ultima volta che aveva segnato il verona era ancora in serie c :D
 
ljajic-borriello sono lievitati a 80 mln :o (come promesso x dottor restano 65)
 
ljajic-borriello sono lievitati a 80 mln :o (come promesso x dottor restano 65)

se solo cash mi detrai il valore di realizzo dei giocatori che ti passo nello scambio però......
se invece vuoi parlare di una contropartita tecnica vediamo quale sarà il conguaglio
 
havo bum bum (79.75) Carloforte FC (62.75) 3-0
Cagliari (71.75) Linusus FC (70.25) 1-1
IcattiviGEeBA (67.5) Cinqueterre (73.25) 1-2
orobica calcio (67.0) Sondrio FC (73.75) 1-2
ROSTIVENEZIANI (78.75) Fun Cool FC (79.25) 3-3
Tenebra (67.5) AC Padova (68.5) 1-1
Verona FClab (76.5) Meltemi (78.5) 2-2
Brianza (57.0) Rieti FC (69.25) 0-1


distribuisco ceffoni. Il prossimo è stunt

linusus squadra a breve nella seconda parte della classifica :D
 
Risultati e classifica:
 

Allegati

  • ff.png
    ff.png
    72,8 KB · Visite: 118
azz se linusus mi ferma pinocchietto qua si va in fuga. Contando che stunt prenderà ceffoni a destra e a manca :o
 
E il quasi derby è andato " a quello che ha BARRETO, CRISTALDO ecc"...
Che libidine :D
 
:censored:

Altro pareggio :wall::wall::wall:

E l'unica vittoria.. contro la capolista :specchio:
 
Provate a confrontare la classifica punti con quella voti ottenuti...
emergono dati inquietanti: io, ad esempio sono quinto in quella che conta, ma sarei solo undicesimo nell'altra. Giocatori in fondo alla classifica reale, invece, sarebbe a ridosso dei primi in quella della somma voti...
 
per non parlare di glik, ma daiiii, le comiche praticamente :)

Intanto le comiche dicono che ho preso punti modificatori sia pera l difesa che per il centrocampo...così scarso non lo dovrei essere, o no?
Sono al vuoto pressochè assoluto solo in attacco...ma gennaio arriverà il fantamercato invernale e allora vedrete.... :o


Rispondo qui a DAVIDIN che mi chiede CRISTALDO (vedi caro Mimmo, nonostante tutto qualcuno apprezza il mio lavoro ;)) .
Mi vorrebbe dare MAXI LOPEZ in cambio.
DAVIDIN te lo dico senza giri di parole. MAXI è morto, calcisticamente....
Nella vita si godrà ingaggi e moglie, ma sul campo di gioco lo vedo sottoterra..
 
Intanto le comiche dicono che ho preso punti modificatori sia pera l difesa che per il centrocampo...così scarso non lo dovrei essere, o no?
Sono al vuoto pressochè assoluto solo in attacco...ma gennaio arriverà il fantamercato invernale e allora vedrete.... :o


Rispondo qui a DAVIDIN che mi chiede CRISTALDO (vedi caro Mimmo, nonostante tutto qualcuno apprezza il mio lavoro ;)) .
Mi vorrebbe dare MAXI LOPEZ in cambio.
DAVIDIN te lo dico senza giri di parole. MAXI è morto, calcisticamente....
Nella vita si godrà ingaggi e moglie, ma sul campo di gioco lo vedo sottoterra..
guarda che per Cristaldo avevo offerto anch'io, sapevo che avrebbe trovato spazio contro Bianchi e Moscardelli, potrebbe essere quello che è stato Icardi l'anno scorso
 
STUNT, DOCTOR, io tra poco uscirò e rientrrò in serata, restano valide le mie offerte, se ci state chiudiamo questa sera
 
STUNT, DOCTOR, io tra poco uscirò e rientrrò in serata, restano valide le mie offerte, se ci state chiudiamo questa sera

Lo so che non sarebbe corretto ritirare un offerta dopo averla proposta....ma CRISTALDO è l'unico dei miei 6 che potenzialmente sarebbe sempre titolare...
Ti secca se abbasso il conguaglio a 30?
Secondo me ti secca....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro