Fantacalcio FOL 2013-2014: 9a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei un gicoatore, ma non so di chi sia, come faccio a scoprirlo?
 
Vorrei un gicoatore, ma non so di chi sia, come faccio a scoprirlo?

"chi è ?

ha gli occhi blu ? dai dimmi di più !!!

è una lei ? non deve essere un lui !!!

con i baffi o con i ricci, importanti questi indizi !!!"


(cit. indovina chi - giochi MB)
 
linusus sempre più ammutolito.
balotelli da essere un aiuto è un problema, ..e pensate se nella seconda asta gli soffiavo higuain. giocavo con palacio denis e higuain :D

tempo al tempo....
denis out 2 settimane se non sbaglio...Floro Flores in rampa di lancio?
 
tempo al tempo....
denis out 2 settimane se non sbaglio...Floro Flores in rampa di lancio?

no de luca OK! ha giocato molto bene l'ultima partita, credo gli darò fiducia.
Ancora troppi dubbi su nico lopez
 
Ciao ;)

Ho qualcuno che mi aspetta per gli scambi, ma vi devo dire che non sono convinto.
FILIPPO: la tua proposta non è affatto male, ma cerco sempre altre vie per piazzare CANDREVA.
LAS GAINAS: Più ci penso e più mi convinco che faccio un errore ad darti i due interisti per i tuoi INLER e MARQUINO....Per me, almeno sino a dicembre, il GUARO e TAIDER giocheranno sempre.

HAVO: non voglio fare polemica, ci mancherebbe...sto agli scherzi e quindi è tutto ok...ma mi sembra che hai un tantinello esagerato nel scrivermi "SUKA" nella pagina principale della chat di FANTACLUB :D
Io ci sono entrato educatamente, visto che la leggono tutti...ho addirittura ringraziato con timidezza...
Poi arrivi tu con un linguaggio da "camallo" e sono rimasto di stucco...
Mica sono un moralista ma frasi simili vanno bene qui tra noi, in un contesto circoscritto...non metterle in mondovisione...
Capisco il perchè, poi, vi bannano :D
 
Comunicato RIETI FC:

La società rinnega fermamente ogni dialettica violenta ed esprime, pertanto, piena solidarietà al Sig. Wolf.
 
Ciao ;)

Ho qualcuno che mi aspetta per gli scambi, ma vi devo dire che non sono convinto.
FILIPPO: la tua proposta non è affatto male, ma cerco sempre altre vie per piazzare CANDREVA.
LAS GAINAS: Più ci penso e più mi convinco che faccio un errore ad darti i due interisti per i tuoi INLER e MARQUINO....Per me, almeno sino a dicembre, il GUARO e TAIDER giocheranno sempre.

HAVO: non voglio fare polemica, ci mancherebbe...sto agli scherzi e quindi è tutto ok...ma mi sembra che hai un tantinello esagerato nel scrivermi "SUKA" nella pagina principale della chat di FANTACLUB :D
Io ci sono entrato educatamente, visto che la leggono tutti...ho addirittura ringraziato con timidezza...
Poi arrivi tu con un linguaggio da "camallo" e sono rimasto di stucco...
Mica sono un moralista ma frasi simili vanno bene qui tra noi, in un contesto circoscritto...non metterle in mondovisione...
Capisco il perchè, poi, vi bannano :D

Bravo Dott



















































SUKA :D



Quei due non so se giocheranno, lo sa solo Mazzarri, ma in questo momento sto cercando di reclutare più interisti possibili.....pensaci e fammi sapere ;)
 
Comunicato RIETI FC:

La società rinnega fermamente ogni dialettica violenta ed esprime, pertanto, piena solidarietà al Sig. Wolf.

Comunicato della Tenebra f.c.:

Anche la società Tenebra condanna fermamente l'uso di termini scurrili e offensivi e nn tollerà comportamenti contrari al bon ton .
 
De sanctis è incedibile, e cmq lo vorresti per 10 crediti? Buona la roba a Rieti, tagliata giusta giusta :D:D:p:p

a meno che le tue non fossero in realtà ortaggi post hallowen presi a prezzo di saldo, 10+10 a casa mia fa 20 :D ...

e cmq domenica sera all' 81° ha cominciato a dare segnali di cedimento :o
 
a meno che le tue non fossero in realtà ortaggi post hallowen presi a prezzo di saldo, 10+10 a casa mia fa 20 :D ...

e cmq domenica sera all' 81° ha cominciato a dare segnali di cedimento :o

immagino che tu volevi darmi il portiere del Verona, almeno 10 lo valuti o no? e cmq ti schifo come laziale, esulti per un rigore di ljajic, vuoi il suo portiere.... :D:p:p

VABBUò TE LO CEDO PER mILITO, HAMSIK ED IL PORTIERE DEL VERONA, ok?????? Altrimenti nn se ne fa nulla.
 
immagino che tu volevi darmi il portiere del Verona, almeno 10 lo valuti o no? e cmq ti schifo come laziale, esulti per un rigore di ljajic, vuoi il suo portiere.... :D:p:p

VABBUò TE LO CEDO PER mILITO, HAMSIK ED IL PORTIERE DEL VERONA, ok?????? Altrimenti nn se ne fa nulla.

a a ... abbassiamo i toni, non ne posso più di questo far west :angry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro