FANTACALCIO FOL 2013/2014 Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capuz

Nuovo Utente
Registrato
17/7/04
Messaggi
18.486
Punti reazioni
513
....continua.....


ragazzi, temo che l'orobica calcio sia ormai irrikediabilmente tagliata fuori ...

con l'asta di oggi non è riuscito a migliorare di molto la rosa .. 1 portiere, 1 difensore, 2 centrocampisti ma nessun attaccante ...

mi spiace, è un peccato ....
però non si può neanche eliminare secondo me: primo perchè avremmo un noioso riposo, secondo perchè i giocatori rimessi sulmercato destabilizzerebbero tutto perchè sarebbe favorito, ingiustamente, chi ha tanti crediti avanzati.
Spero che riesca con la prossima sessione di mercato a recuperare qualcosa ma dovrebbe anche darsi una mossa negli scambi, imho.
 
tranquilli...orobica allestirà una squadra decente....e scommetto che non farà nemmeno ultimo!!!
 
Meltemi squadra operaia, lontana dai fasti che portano i top player, Meltemi puntenerà a dare continuità al gioco della squdra.

Così il Presidente di meltemi raggiunto da un giornalisti di ANSIA:IT
 
domanda tecnica: se faccio un offerta per un giocatore libero scartando, contemporaneamente, un giocatore in rosa, quest'ultimo verrà scartato anche qualora la mia offerta per il nuovo giocatore non fosse vincente?
 
....continua.....



però non si può neanche eliminare secondo me: primo perchè avremmo un noioso riposo, secondo perchè i giocatori rimessi sulmercato destabilizzerebbero tutto perchè sarebbe favorito, ingiustamente, chi ha tanti crediti avanzati.
Spero che riesca con la prossima sessione di mercato a recuperare qualcosa ma dovrebbe anche darsi una mossa negli scambi, imho.

e chi ha parlato di eliminare, dicevo che mi dispiace come è andata :cool:

capuz non me ne volere ma mentre eri in ferie si era convenuti un pò tutti sul fatto che l'apertura del nuovo 3d uffciale della stagione sarebbe spettata di diritto a dottor, anche per l'enorme mole di lavoro organizzativo che insieme al buon rey ci ha gentilmente regalato nel primo 3d :yes:

ti invito anche a suggerire, come qualcuno ha già fatto, un titolo accattivante

;)
 
io sinceramente punto a non fare nelle ultime 4. molte scommesse: kaka in primis, poi mertens e nico lopez.
L'anno scorso avevo destro pinilla e robinho a inizio campionato credevo di essere messo bene e mi sono ritrovato a fine campionato che mi aveva segnato di più thereau preso a 1 che loro tre messi assieme e pagati un putiferio.
Un giocatore potenzialmente forte può fare flop l'anno dopo
 
e chi ha parlato di eliminare, dicevo che mi dispiace come è andata :cool:
era una proposta che era circolata nei giorni scorsi, avallata anche dalla disponibilità di Segnali di Fumo. Spero che anche con gli scambi riesca a mettere in piedi una squadra decente

capuz non me ne volere ma mentre eri in ferie si era convenuti un pò tutti sul fatto che l'apertura del nuovo 3d uffciale della stagione sarebbe spettata di diritto a dottor, anche per l'enorme mole di lavoro organizzativo che insieme al buon rey ci ha gentilmente regalato nel primo 3d :yes:

ti invito anche a suggerire, come qualcuno ha già fatto, un titolo accattivante

;)
:bow: non sapevo, direi che possiamo utilizzare questo per le ultime ******* precampionato riservando al Presidente l'apertura del 3d ufficiale OK!
 
domanda tecnica: se faccio un offerta per un giocatore libero scartando, contemporaneamente, un giocatore in rosa, quest'ultimo verrà scartato anche qualora la mia offerta per il nuovo giocatore non fosse vincente?
:yes: Provato.
e chi ha parlato di eliminare, dicevo che mi dispiace come è andata :cool:

capuz non me ne volere ma mentre eri in ferie si era convenuti un pò tutti sul fatto che l'apertura del nuovo 3d uffciale della stagione sarebbe spettata di diritto a dottor, anche per l'enorme mole di lavoro organizzativo che insieme al buon rey ci ha gentilmente regalato nel primo 3d :yes:

ti invito anche a suggerire, come qualcuno ha già fatto, un titolo accattivante

;)

ma va bene anche questo come titolo del thread...ormai lo teniamo...ci mancherebbe....
 
havokıano;37437244 ha scritto:
io sinceramente punto a non fare nelle ultime 4. molte scommesse: kaka in primis, poi mertens e nico lopez.
L'anno scorso avevo destro pinilla e robinho a inizio campionato credevo di essere messo bene e mi sono ritrovato a fine campionato che mi aveva segnato di più thereau preso a 1 che loro tre messi assieme e pagati un putiferio.
Un giocatore potenzialmente forte può fare flop l'anno dopo

eh eh anche io l'anno scorso ero partito benissimo, facendo il vuoto, poi sono stato penalizzato dagli infortuni
 
domanda tecnica: se faccio un offerta per un giocatore libero scartando, contemporaneamente, un giocatore in rosa, quest'ultimo verrà scartato anche qualora la mia offerta per il nuovo giocatore non fosse vincente?

cu cu
 
Nessuno ha voglia di un torneo su Kataweb?
Se mi date qualche conferma butto giù la lega...
12/14 al massimo...senza montepremi...asta la prossima settimana....Modificatori a manetta....voti REPUBBLICA....
 
comunque io floro flores mica l'ho preso perchè mi farà fare 20 gol. Se ne farà 5 o 6 sarò più che contento.
L'ho preso perchè è TITOLARE a differenza di molti altri che avete voi e se mi si rompe denis o palacio posso sempre mettere lui che è un giocatore che prende voto.

dite che giocherà molto poco? intanto domenica gioca
Probabili formazioni Serie A – Calcio – Gazzetta.it
Probabili formazioni serie A aggiornate in tempo reale - 2012/2013 - inter, juventus, milan, napoli, roma, fiorentina, udinese, palermo, siena, torino, atalanta, catania, genoa, lazio, cagliari, chievo, bologna, parma, sampdoria, pescara

voi fatevi pure le pippe su attacchi con gente che gioca gli ultimi 10 minuti e sperare di prendere il voto.
 
Nessuno ha voglia di un torneo su Kataweb?
Se mi date qualche conferma butto giù la lega...
12/14 al massimo...senza montepremi...asta la prossima settimana....Modificatori a manetta....voti REPUBBLICA....

io ci sono ma un montepremi lo metterei, anche più piccolo di questo se volete. (ci sono anche senza montepremi)
 
domanda tecnica: se faccio un offerta per un giocatore libero scartando, contemporaneamente, un giocatore in rosa, quest'ultimo verrà scartato anche qualora la mia offerta per il nuovo giocatore non fosse vincente?

no, è vincolato alla buona riuscita del giocatore in entrata OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro