FANTACALCIO FOL 2013/2014 Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK! Facciamo anche un thread per gli insulti pesanti? Senza censura e cordialità? :D

Come se fossimo allo stadio? Roba da tirar fuori i propri istinti primitivi?

Mi piace OK!


Come già ti dissi il mio è un lavoro di m... nel senso letterale :D
Che torneo vuoi fare che hanno dato la disponibilità solo 4 giocatori...facciamo il Trofeo FantaBirra Moretti?

Un Fantacampionato con i giocatori della Champions attirerà molti giocatori...potrebbero partecipare anche quelli che non sono riusciti ad iscriversi al campionato. Ci proviamo?
 
Ad ogni modo vorrei notare che il reparto portieri della mia squadra, da deficitario che era, adesso potrebbe diventare quasi il migliore della lega:
Dato a TENEBRA (pinocchietto) SAVIC, JULIO SERGIO e 10 crediti per avere CONSIGLI e GONZALEZ (Ver).
Ho perso uno dei migliori difensori, ma la porta non è più da allarme rosso.
Adesso posso scegliere chi schierare la domenica tra CURCI e CONSIGLI...
inoltre ho la speranza che RAFAEL scalzi REINA al napoli e allora si che è fatta davvero.

Comunque valuto proposte di scambio su CURCI e su RAFAEL
 
oggi sono via per lavoro, sono connesso dal frecciarossa che rientro da Roma e Milano, e come al solito leggo 4 pagine di 3d....siete degli spammoni!!!
:D

cmq bravi bravi continuate così!!!
:P

pronti per le formazioni!?!? occhio che ormai ci siamo....dajeeee!!!
:)

HO VISTO CHE L'HAI CONSEGNATA GIà 2 GIORNI FA PER NON SBAGLIARTI.. CMQ DIVERTITI NELLE PRIME GIORNATE , SEMPRE CHE IL TUO PRESIDENTE NON TI ESONERI PRIMA( SECONDO ME NN REGGI LA PRESSIONE DI ALLENARE QUELLO SQUADRONE), PERCHè POI ALLA 9 ESPUGNERò IL MEAZZA :p:p:p:p
 
Ad ogni modo vorrei notare che il reparto portieri della mia squadra, da deficitario che era, adesso potrebbe diventare quasi il migliore della lega:
Dato a TENEBRA (pinocchietto) SAVIC, JULIO SERGIO e 10 crediti per avere CONSIGLI e GONZALEZ (Ver).
Ho perso uno dei migliori difensori, ma la porta non è più da allarme rosso.
Adesso posso scegliere chi schierare la domenica tra CURCI e CONSIGLI...
inoltre ho la speranza che RAFAEL scalzi REINA al napoli e allora si che è fatta davvero.

Comunque valuto proposte di scambio su CURCI e su RAFAEL

SU CURCI TI DO 2 CREDITI SE TE LO TIENI :p:p:p
 
Come se fossimo allo stadio? Roba da tirar fuori i propri istinti primitivi?

Mi piace OK!




Un Fantacampionato con i giocatori della Champions attirerà molti giocatori...potrebbero partecipare anche quelli che non sono riusciti ad iscriversi al campionato. Ci proviamo?

Ma dove lo fanno il torneo con i nomi della champions? Su fantaclub?
 
Ad ogni modo vorrei notare che il reparto portieri della mia squadra, da deficitario che era, adesso potrebbe diventare quasi il migliore della lega:
Dato a TENEBRA (pinocchietto) SAVIC, JULIO SERGIO e 10 crediti per avere CONSIGLI e GONZALEZ (Ver).
Ho perso uno dei migliori difensori, ma la porta non è più da allarme rosso.
Adesso posso scegliere chi schierare la domenica tra CURCI e CONSIGLI...
inoltre ho la speranza che RAFAEL scalzi REINA al napoli e allora si che è fatta davvero.

Comunque valuto proposte di scambio su CURCI e su RAFAEL

anche io puntavo su rafael che alla lunga divetrà titolare ma ho sbagliato a fare l'offerta
 
anche io puntavo su rafael che alla lunga divetrà titolare ma ho sbagliato a fare l'offerta
Io puntai 2 crediti, mentre per REINA 19...pensavo di fare la doppietta...invece REINA è andato altrove
CMQ RINGRAZIAMI CHE TI HO RIMESSO IN GIOCO :D:D:D E CHE TI HO RIDATO INTERESSE PER IL TORNEO ... QUANDO CI AFFRONTEREMO FAI GIOCARE CURCI ( SEMPRE CHE TU CE L'ABBIA ANCORA..):p:p:p
Curci contro di te? Ok...se rimane lo schiero...
Certo che se RAFAEL diventasse titolare sarebbe il massimo:
Gli incroci tra NAPOLI e ATALANTA sono perfetti: quando gioca in casa una è in trasferta l'altra...la miglior coppia assortita :yes:
 
REY, QS FINE SETTIMANA SARà TOSTO PER TE. PRIMA GIORNATA DURA AL FANTACALCIO, E4 PIZZE CHE VI DIAMO NOI DEL NOVARA :D:D:p:p:p
 
Ho appena visto che parma roma si gioca lunedì, che palle... Ma allora ci sarà sempre una partita il lunedì?
 
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

mi porto avanti col lavoro :o
 
HO VISTO CHE L'HAI CONSEGNATA GIà 2 GIORNI FA PER NON SBAGLIARTI.. CMQ DIVERTITI NELLE PRIME GIORNATE , SEMPRE CHE IL TUO PRESIDENTE NON TI ESONERI PRIMA( SECONDO ME NN REGGI LA PRESSIONE DI ALLENARE QUELLO SQUADRONE), PERCHè POI ALLA 9 ESPUGNERò IL MEAZZA :p:p:p:p

sta bono...che la pressione la reggo alla grande....vedrete.....dopo 5/6 settimane avrò già fatto il vuoto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro