Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dice così ogni anno, per poi rivendersi i pochi buoni per farsi mezza inter :D

La mia rovina è stata la mancanza di PINO e LAGA nel torneo.
Se c'erano anche loro i pacchi nerazzurri sarebbero stati distribuiti più equamente

comunque sono retrocesso anche grazie a Conti e Musacchio
 
dice così ogni anno, per poi rivendersi i pochi buoni per farsi mezza inter :D

L'ho già inquadrato, in sostanza si fa la squadra con giovani promesse, poi si accorge che sono solo buoni giocatori che lo faranno arrivare ultimo e allora si lancia su i big che non sono rimasti sul mercato. In sostanza dovrebbe prima ingaggiare un presidente, un ds e un allenatore :D
 
La mia rovina è stata la mancanza di PINO e LAGA nel torneo.
Se c'erano anche loro i pacchi nerazzurri sarebbero stati distribuiti più equamente

comunque sono retrocesso anche grazie a Conti e Musacchio

La tua rovina è che non hai più havo :D
Dovevi trattenerlo alzandogli la %....della quota d'iscrizione a carico suo, almeno risparmiavi qualche euro :D
 
La mia rovina è stata la mancanza di PINO e LAGA nel torneo.
Se c'erano anche loro i pacchi nerazzurri sarebbero stati distribuiti più equamente

comunque sono retrocesso anche grazie a Conti e Musacchio

Ogni tre giorni tiri fuori una motivazione diversa!
Ma non mi hai ancora risposto: considerato che questa asta "Non stressante" non ti ha portato vantaggi, prenderesti in considerazione l'idea di tornare all'asta on line come due anni fa?
Considera che scegliendo giocatori a caso, le tue chances aumenterebbero notevolmente
 
Ogni tre giorni tiri fuori una motivazione diversa!
Ma non mi hai ancora risposto: considerato che questa asta "Non stressante" non ti ha portato vantaggi, prenderesti in considerazione l'idea di tornare all'asta on line come due anni fa?
Considera che scegliendo giocatori a caso, le tue chances aumenterebbero notevolmente

io ho sempre partecipato a tutti i tornei che sono stati fatti, online, sul fol (a quelli del trenino reale non me la sento di partecipare . Mica punto i piedi e dico che non gioco se si fa questo o quello. Seguo democraticamente la maggioranza
sinceramente preferisco sempre un tipo di asta come quella di quest'anno, ma alla fine mi adeguo a tutto.
Ad ogni modo non è solo stressante, ci sono dei rischi concreti.

Incendio alla centrale Telecom al Termo, intervengono i pompieri
Sono stato senza adsl per 3 giorni e ho ancora il telefono di casa muto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro