Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di sopprimere Havo dovrebbero far fuori molti altri iscritti, a volte leggo di quelle cattiverie gratuite in rete che rimango a bocca aperta.
L'ultima l'ho trovata nel thread che parla di Vialli.
Havo mi piace perchè crede in quello che dice e c'è sempre un fondo di verità nelle sue parole che fanno riflettere
Poi è divertente. Ad esempio rido alla grande quando disegna e ridisegna gli schemi dei giocatori milanisti da schierare da li in avanti....è come muove sulle mappe dei carrarmati che non esistono sui campi :D

Ma io non voglio che la persona havo non scriva più sul fol, anche a me fa ridere quando qua nel fantacalcio si sbatte per crearsi tutta una strategia e poi alla fine...puff :D, lo rileggeremo con l'altro nick. Era solo per eliminare dalla faccia del fol quel nick, proprio come lo eliminiamo nel fantacalcio :D

PS e poi l'ho letto fuori di qui, da i consigli su come rimorchiare :eek::D:p
 
Ma io non voglio che la persona havo non scriva più sul fol, anche a me fa ridere quando qua nel fantacalcio si sbatte per crearsi tutta una strategia e poi alla fine...puff :D, lo rileggeremo con l'altro nick. Era solo per eliminare dalla faccia del fol quel nick, proprio come lo eliminiamo nel fantacalcio :D

PS e poi l'ho letto fuori di qui, da i consigli su come rimorchiare :eek::D:p

io sono un tuttologo, per quello mi hanno eletto utente gold :o
 
PS e poi l'ho letto fuori di qui, da i consigli su come rimorchiare :eek::D:p

:clap::clap::clap: pure io ho letto sta cosa.... sembra marta flavi dei tempi passati :D

Comunque vorrei togliermi di mezzo BALLOTELLI, non mi regge il cuore nel tenere in rosa un giocatore così, possibile di fare di tutto, nel bene e nel male.
Quindi se a qualcuno interessa il rischio lo scambio alla pari con un altro attaccante
 
:clap::clap::clap: pure io ho letto sta cosa.... sembra marta flavi dei tempi passati :D

Comunque vorrei togliermi di mezzo BALLOTELLI, non mi regge il cuore nel tenere in rosa un giocatore così, possibile di fare di tutto, nel bene e nel male.
Quindi se a qualcuno interessa il rischio lo scambio alla pari con un altro attaccante

Guarda, appena mi dicono che mertens va sicuro all'estero lo facciamo lo scambio che mi avevi proposto, l'altro giocatore è castrovilli, ho deciso anche quello.
 
Guarda, appena mi dicono che mertens va sicuro all'estero lo facciamo lo scambio che mi avevi proposto, l'altro giocatore è castrovilli, ho deciso anche quello.

il post non è per te, ma per meltemi in modo che possa prendermi per il culo anche oggi ;)
 
Vedo che i difensori del Bilan vanno via che è un piacere....buongustai

Colgo l'occasione per mandare a cagare Tyler (tanto non mi legge) :D
 
Vedo che i difensori del Bilan vanno via che è un piacere....buongustai

Colgo l'occasione per mandare a cagare Tyler (tanto non mi legge) :D

tu ridi ma ibannati han fatto un bel colpo, se tutto va bene conti tornerà a fare l'ala di centrocampo nel 352
 
tu ridi ma ibannati han fatto un bel colpo, se tutto va bene conti tornerà a fare l'ala di centrocampo nel 352

Io la puntata l'ho fatto proprio per quel motivo, se Conti gioca in quel ruolo potrebbe tornare ad essere un bel pezzo
 
Tutti in letargo?

Meltemi, dai insultami un pò :D
 
ibra sta per firmare per l'havo bum bum team, questione di dettagli
 

forse mi sbaglio, ma io e te siamo arrivati l'anno successivo qui sul fol.
Ho dato un occhiata all'albo d'oro e mi sa che è così.
nel 2012/13 c'era un posto libero, io avevo accettato, poi eri arrivato anche tu....a quel punto ti avevo lasciato campo libero perchè non ero sicuro di voler giocare
subito dopo arrivò il laga, pino, stuntman e si decise di fare la serie b. io in b, tu nel torneo principale.
ma ibra non c'era già più.
l'anno successivo si fece il torneone a 16
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro