Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 11a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza commenti.

Difensori
CHIRICHES
DEPAOLI
MARIO RUI
MALCUIT
D'AMBROSIO
ASAMOAH
Centrocampisti
SENSI
GAGLIARDINI
BARELLA
PELLEGRINI
Attaccanti
BONAZZOLI
SANCHEZ
POLITANO
MILIK
BALOTELLI
Senza contare la giornata di vomito di DONNARUMMA

sarà mica colpa nostra se hai comprato questi giocatori e per di più se decidi di schierare il mononeuronico non convocato
 
Il tuo scopo è rompere il ghezz a me, hai mauretta che te lo sta infilando che è un piacere ma devi infierire sul povero e sfortunato havo :(

no, di rompere il ghezz a tutti i piangina, tu ne sei il Re e Robertina la Regina...
quale sia il rapporto intimo tra voi non è affar mio :o
 
sarà mica colpa nostra se hai comprato questi giocatori e per di più se decidi di schierare il mononeuronico non convocato

Uno che compra Scemotelli non dovrebbe aver diritto di parola :o
 
molto più giù e le possibilità venga a èrenderti sono scarse ma mi sono tolto la soddisfazione di batterti

Ah quindi ci sei anche tu in classifica :D

E dici di averci battuto...deve essere come quando ti punge una belin di zanzara :asd:
 
Uno che compra Scemotelli non dovrebbe aver diritto di parola :o

e pensa che in un momento di disperazione ad inizio campionato, quando non me ne girava una, gli avevo pure offerto di compraglielo...
LOL
 
Uno che compra Scemotelli non dovrebbe aver diritto di parola :o

Non so manco io perchè l'ho preso....:D forse perchè avevo timore di restare senza punte anche quest'anno e ho cominciato a sparare alto già nella prima sessione d'asta

e pensa che in un momento di disperazione ad inizio campionato, quando non me ne girava una, gli avevo pure offerto di compraglielo...
LOL

si, eri davvero disperato a propormi quello scambio, però ho riso per giorni
 
Non so manco io perchè lo preso....:D forse perchè avevo timore di restare senza punte anche quest'anno e ho cominciato a sparare alto già nella prima sessione d'asta



si, eri davvero disperato a propormi quello scambio, però ho riso per giorni

ti sei pure arrabbiato perchè ho rifiutato balotelli lozano.
 
Intanto la news dell'ultima ora è che oggi il Balo si è allenato regolarmente ed è pronto a tornare protagonista
 

Allegati

  • balotelli-a-zappare-563248.jpg
    balotelli-a-zappare-563248.jpg
    47,8 KB · Visite: 39
Il tuo scopo è rompere il ghezz a me, hai mauretta che te lo sta infilando che è un piacere ma devi infierire sul povero e sfortunato havo :(

ah cmq ho fatto la prova: se io avessi giocato, di settimana in settimana, contro i tuoi avversari anzichè contro i miei, avrei due punti in più in còassifica ed avrei realizzato quindi 4 punti più di te. Ancora sicur che i tuoi avversari facciano tutte le settimane il punteggio più alto?
 
ah cmq ho fatto la prova: se io avessi giocato, di settimana in settimana, contro i tuoi avversari anzichè contro i miei, avrei due punti in più in còassifica ed avrei realizzato quindi 4 punti più di te. Ancora sicur che i tuoi avversari facciano tutte le settimane il punteggio più alto?

io avrei 15punti se avessi avuto il tuo calendario. 4 più di adesso. tu ne avresti 13, 1 in meno di adesso. quindi sei pure falso, ma daltronde sei gobbo ci sta che racconti ******* :D
 
ma scriviamo tutto bene:
abc 85.25 vs meltemi 68.25 = 0punti
meltemi 70.5+1.5 casa vs rosti 72.75= 1punto
meltemi 63.5 vs havo 77.75 = 0punti
meltemi 71+1.5 vs atletico 66= 3punti
meltemi 67 vs rey 61 = 3 punti
meltemi 65.75 vs ac denti 74 = 0punti
meltemi 67.5+1.5 vs bannati 77.5 = 0punti
meltemi 76.5 vs robertina 83 = 0punti
meltemi 73 vs penarol 69 = 3 punti
meltemi 74 vs abc = 3 punti
meltemi 79.25 vs rosti 86 = 0 punti

13 punti = meno 1 rispetto adesso alias "ho fatto i conti avrei 2 punti in più" guarda che la matematica non è un'opinione come la var rubentina :D
 
sparito, è andato a farsi un giro :o
 
io avrei 15punti se avessi avuto il tuo calendario. 4 più di adesso. tu ne avresti 13, 1 in meno di adesso. quindi sei pure falso, ma daltronde sei gobbo ci sta che racconti ******* :D

Mi sono espresso male
"se io avessi giocato, di settimana in settimana, contro i tuoi avversari anzichè contro i miei, avrei due punti in più in classifica"
io avrei 13 punti contro gli 11 che hai tu. Io, giocando contro i tuoi avversari (quelli che fanno sempre il punteggio più alto, asentire te) avrei fatto due punti più di quelli che hai fatto tu, siamo d'accordo o no su questo?
Viceversa, se tu avessi giocato contro i miei avversari avresti realizzato 13 punti, contro i 14 che ho realizzato io. Tu, giocando contro i mei avversari, avresti realizzato un punto meno di quelli realizzati da me, non so dove salti fuori sto 15 che millanti.
Quindi riepilogando, malgrado tu sia così sfortunato con gli avversari, se gli avessi avuti contro io, avrei fatto due punti più di quelli che hai fatto tu; tu invece, giocando contro i miei avversari avresti realizzato un punto meno di quelli che ho realizzato io.
 

Allegati

  • per havo.jpg
    per havo.jpg
    127,2 KB · Visite: 14
si è espresso male :o "4 punti più i te" ma per piacere
 
si è espresso male :o "4 punti più i te" ma per piacere

mica avevo ancora fatto i conti :D
avevo guardato a spanne, volevo stimolarti a fare i conti tu.
Mi spieghi invece come ti sei invetati i tuoi 15 punti?

E rispondi a queste due semplici domande:
Contro i tuoi avversari, io avrei fatto 2 punti più di quelli che hai fatto tu?
Tu, contro i miei avversari, avresti fatto un punto in meno di quelli che ho fatto io?

Ah, è perchè sei sfortunato
 
inventati i miei? semplicemente non mi sono tolto il punto e mezzo alla settima partita, perchè quella la giocavo in casa ed ero a 71. con 71 vincevo tutto qua, mettendomi fuori casa pareggio.
errore veniale rispetto al tuo "4 punti in più a spanne"
mo salta fuori che è 13 a 13 da 4 punti in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro