Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 12a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno arriverò ultimo.
piatek 23gol anno scorso quest'anno 3 gol.
belotti sparito
lozano da 18 gol a 2 gol.
mi sono preso mezzo napoli, secondo anno scorso, quest'anno settimo (sfido chiunque ad una previsione simile). Avevo preso pure parecchio milan, quinto l'anno scorso, quest'anno undicesimo (idem come per il napoli).
Ogni tot anni c'è l'anno delle sorprese che ribalta tutte le certezze, questo è uno di quelli. Pazienza

Non si prendono troppi giocatori di una squadra, non è mai una cosa intelligente
 
Partiamo dal presupposto che mettere Scemotelli in campo è sempre un errore.....Ma poi se noi leader incontrastati tagliamo callejon ma cosa ti dice il cervello di andarlo a comprare? :asd:
 
Partiamo dal presupposto che mettere Scemotelli in campo è sempre un errore.....Ma poi se noi leader incontrastati tagliamo callejon ma cosa ti dice il cervello di andarlo a comprare? :asd:

certo che sei stronzo :D L'avevo già cissato sul mononeuronico, avevo notato il colpo callejon ma non volevo mettere in dubbio le sue intuizioni :D
 
Partiamo dal presupposto che mettere Scemotelli in campo è sempre un errore.....Ma poi se noi leader incontrastati tagliamo callejon ma cosa ti dice il cervello di andarlo a comprare? :asd:

Direi la stessa cosa se svincolassi Balotelli, vi ci fiondereste sopra alla grandissima....ma siccome sono buono vi risparmio la brutta figura e me lo tengo. :D
 
Non si prendono troppi giocatori di una squadra, non è mai una cosa intelligente

non si dovrebbero prendere, mai spesso ci si arriva per convenienza.
prendi un top e subito pensi alla sua riserva: hai il voto certo e risparmi crediti.
Ad ogni modo credo che il blocco per reparti (tipo prendere tutta la difesa di una squadra) non lo trovo insensato
 
non si dovrebbero prendere, mai spesso ci si arriva per convenienza.
prendi un top e subito pensi alla sua riserva: hai il voto certo e risparmi crediti.
Ad ogni modo credo che il blocco per reparti (tipo prendere tutta la difesa di una squadra) non lo trovo insensato

Se la squadra è forte ci sta, e solo in difesa in effetti, altrimenti sei troppo legato a quella squadra e se va male, vai male anche tu. Con la Roma ad esempio stavo per fare una cosa del genere con il centrocampo, col senno di poi avrei fatto bene, ma poi abbiamo deciso di non metterne troppi
 
Se la squadra è forte ci sta, e solo in difesa in effetti, altrimenti sei troppo legato a quella squadra e se va male, vai male anche tu. Con la Roma ad esempio stavo per fare una cosa del genere con il centrocampo, col senno di poi avrei fatto bene, ma poi abbiamo deciso di non metterne troppi

Fare il centrocampo della Roma completo, quest'anno, è impossibile.
Troppi giocatori, tutti più o meno forti: Under, Pellegrini, Pastore, Cristante, Perotti, Kluivert, Veretout, Diawara, l'armeno, ecc
Era più facile con quelli dell'Inter, ad esempio: al netto degli infortuni i titolari erano di meno
 

Allegati

  • 3387-televendita-materassi-mastrota.jpg
    3387-televendita-materassi-mastrota.jpg
    55,8 KB · Visite: 65
Classifica

B&D in fuga, dietro gruppone.
Classifica ancora molto corta.class.png
 
Classifica

B&D in fuga, dietro gruppone.
Classifica ancora molto corta.

Varesti potuto scrivere: "staccato dal gruppo solo Havo che non riesce più a superare i 66 punti".

Così, solo per vederlo sclerare :D
 
Non si prendono troppi giocatori di una squadra, non è mai una cosa intelligente

infatti il mio attacco è di 3 squadre diverse: milan torino napoli
centrocampo: parma fiorentina napoli
difesa: prima milan napoli, ora napoli atalanta.
C'è poco da dire, quest'anno è andata così. Un napoli che arriva secondo da eoni quest'anno è settimo. Milan 11esimo. Amen, può capitare un anno. Mai due anni di fila.
 
infatti il mio attacco è di 3 squadre diverse: milan torino napoli
centrocampo: parma fiorentina napoli
difesa: prima milan napoli, ora napoli atalanta.
C'è poco da dire, quest'anno è andata così. Un napoli che arriva secondo da eoni quest'anno è settimo. Milan 11esimo. Amen, può capitare un anno. Mai due anni di fila.

Un buon motivo per giocare anche l'anno prossimo :D si parte a gufare già un anno prima :D
 
infatti il mio attacco è di 3 squadre diverse: milan torino napoli
centrocampo: parma fiorentina napoli
difesa: prima milan napoli, ora napoli atalanta.
C'è poco da dire, quest'anno è andata così. Un napoli che arriva secondo da eoni quest'anno è settimo. Milan 11esimo. Amen, può capitare un anno. Mai due anni di fila.

Non è vero, io non vinco una mazza da anni, ma resto umile lo stesso :o
 
Fare il centrocampo della Roma completo, quest'anno, è impossibile.
Troppi giocatori, tutti più o meno forti: Under, Pellegrini, Pastore, Cristante, Perotti, Kluivert, Veretout, Diawara, l'armeno, ecc
Era più facile con quelli dell'Inter, ad esempio: al netto degli infortuni i titolari erano di meno

Zaniolo
 
Comunque havo devo ringraziarti per sirigu, era il portiere che avrei preso, la mia prima scelta 😉 anzi la seconda dopo Handanovic, per il quale ho effettivamente fatto un'offerta
 

ecco, anche questo che mi ero dimenticato...
ed erano tutti con quotazioni elevate in partenza. anche prendendoli tutti al minimo della quotazione ci sarebbero comunque voluti un sacco di crediti
 
Comunque havo devo ringraziarti per sirigu, era il portiere che avrei preso, la mia prima scelta 😉 anzi la seconda dopo Handanovic, per il quale ho effettivamente fatto un'offerta

perchè mi ringrazi?
Strakosha Th. laz 5.54
Sirigu Sa. tor 5.64
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro