Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 14a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che *******te dite? Mica ho detto che doveva giocare titolare, ma doveva essere più in alto nelle riserve, qui sembra che non abbiate capito come avvengono le sostituzioni, e sì che l'avete scelto voi
 
vlahovic era libero fino a 3 giornate fa e valeva 4 crediti, ammazza quante ********* scrivete.

Altra *******, l'hai preso tu perché a te serviva e le stai provando tutte, mica perché sei il genio del calcio, che avesse delle doti si sa dall'estate, il problema è la titolarità
 
Sulle qualità del giocato del Parma nessun dubbio, tra l'altro ce l'ho pure io in rosa in uno degli altri due tornei che faccio, oltre a questo.
Mettendomi al posto di havo credo che abbia creduto di più nella scossa di gattuso a napoli.
Sono valutazioni che si devono fare quando la rosa è ampia e ce l'imbarazzo della scelta.

cosa che non succederà a me nello scontro diretto con i ricchi e poveri la prossima giornata, moltissimi infortunati o squalificati
se arrivo ad arrivare a 11 è solo merito della mandrakata fatta nell'ultima sessione di mercato

I ricchi e poveri senza immobile e il portiere che ormai è 6.5/7 fisso o senza Faraoni che fa un assist a partita, piangina
 
I ricchi e poveri, per ora, sono ricchi e vi guardano tutti dall'alto al basso della vostra presunta grande esperienza (visto che ad inizio stagione qualcuno si divertiva a farci presente che non eravamo preparati :asd: )

Quindi mutismo e rassegnazione :clap:
 
Per mettere Cornelius :rolleyes:

Se si è rotto....
Caicedo non l'avrei messo cmq. Immaginare che segni sempre entrando nel.finale è impossibile.
L'errore mio è stato.un misclick.
Dopo la chiusura del.mercato volevo inserire Calderoni al posto di Pisacane e per errore ho cliccato su Alves..
***** io
 
I ricchi e poveri, per ora, sono ricchi e vi guardano tutti dall'alto al basso della vostra presunta grande esperienza (visto che ad inizio stagione qualcuno si divertiva a farci presente che non eravamo preparati :asd: )

Quindi mutismo e rassegnazione :clap:

E anche la Mauretta dei Ricchi e poveri si è espressa :D

 
Io un po' lo capisco, quei due li, con tutti i loro post ti disorientano, e appena abbassi la guardia ti sbranano. Però è bello scherzare col fuoco anche essendo fanalino di coda :D

Guarda, per Rey ho la massima simpatia, credo che sia davvero una cara persona, ma al gioco....

 
Se si è rotto....
Caicedo non l'avrei messo cmq. Immaginare che segni sempre entrando nel.finale è impossibile.
L'errore mio è stato.un misclick.
Dopo la chiusura del.mercato volevo inserire Calderoni al posto di Pisacane e per errore ho cliccato su Alves..
***** io

Ho fatto un po'di confusione, pensavo che havo avesse Cornelius, invece ha Lozano e l'ha messo , io criticavo la scelta dei panchinari, l'ordine
 
Risparmiamo sul riscaldamento in casa ;)
Comunque occhio a venerdì, promette maluccio il meteo.

Ho visto. Amen, ormai del meteo me ne batto il belino alla grande. Sono rialzato, con tutti i mezzi in assoluta sicurezza, e autosufficiente per settimane un casa, ho una dispensa grande come la mia prima casa :D

Io il riscaldamento non l'ho ancora acceso, a metà dicembre non è mica normale. Greta mi sta sul belino ma mi sa che qualche ragione ce l'ha :D
 
Ho visto. Amen, ormai del meteo me ne batto il belino alla grande. Sono rialzato, con tutti i mezzi in assoluta sicurezza, e autosufficiente per settimane un casa, ho una dispensa grande come la mia prima casa :D

Io il riscaldamento non l'ho ancora acceso, a metà dicembre non è mica normale. Greta mi sta sul belino ma mi sa che qualche ragione ce l'ha :D

Se resto a casa non ho problemi, vista la zona dove abito. Ma basta uscire e rischi di trovare di tutto. Un mese fa sono andato ad Arcola (alta) in auto, quando sono tornato indietro, manco mezz'ora dopo, strada interrotta perchè era franato un bel pezzo di scarpata.
La provincia è tutta un problema, la maggior parte del territorio è a vincolo idrogeologico, la restante è a rischio esondazione.

tanto per concludere l'OT guada sto video. E' il giorno della catastrofe del 2011. Rio Pogliaschina a Borghetto vara. Di norma, specie in estate, manco ti accorgi che li c'è un corso d'acqua tanto è modesta la portata. Guarda bene le immagini, vedrai un tizio con la cerata gialloblu. E' un mio parente, tecnico della Tim in servizio da quelle parti. Fece in tempo a saltare giù dalla panda e aggrapparsi ad una recinzione metallica. la panda la devono trovare ancora adesso, lui lo recuperarono i vigili dl fuoco dopo che l'acqua gli strappò di dosso pure i pantaloni. Quando ora bruscola appena non esce più di casa ;)

 
E se posso permettermi Illustrissimo Megapresidente Galattico Duca Conte Rey, come azzo si fa a giocare senza portiere in un fantacalcio a 10?????
Suvvia un fantallenatore della Sua esperienza!

periodaccio, ma ne verremo fuori. Comprerò tutti i portieri del sassuolo, fino ai pulcini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro