Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 16a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prepara l'offerta su fantaclub :D

Comunque su IBRA ho letto una dichiarazione di LEGROTTAGLIE.
Quando erano compagni di squadra lo svedese gli disse: DIO NON TI FARA' VINCERE LO SCUDETTO, MA IO SI :clap::clap::clap:

Da qui a fine anno mi aspetto almeno una espulsione con 3 giornate di squalifica :D
 
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, l'allenamento odierno di Ibrahimovic è andato molto bene, mentre ieri era andato benino. La reazione di Ibra è stata estremamente positiva. La certezza è che giocherà, adesso il dubbio è se titolare o a partire dalla panchina. Ha chances per giocare dal primo minuto, dipenderà dalla rifinutra di domani e da come si sveglierà lunedì mattina.
 
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, l'allenamento odierno di Ibrahimovic è andato molto bene, mentre ieri era andato benino. La reazione di Ibra è stata estremamente positiva. La certezza è che giocherà, adesso il dubbio è se titolare o a partire dalla panchina. Ha chances per giocare dal primo minuto, dipenderà dalla rifinutra di domani e da come si sveglierà lunedì mattina.

magari si sveglia con il belino di traverso :D
 
magari si sveglia con il belino di traverso :D

ah guarda spero si svegli bene immobile ha già segnato, vuoi che il campionato si riapre bene devi tifare per l'havo bum bum team :D
qualcuno ha da ridire sulla formazione schierata? stavolta vi ho messo kulusevski titolare e vlahovic prima riserva. Certo ho rischiato manolas contro l'inter, ma ho messo pure biraghi.. quindi uno dei due per forza farà bene :D (che intelliggggenzaa :D)
 
ah guarda spero si svegli bene immobile ha già segnato, vuoi che il campionato si riapre bene devi tifare per l'havo bum bum team :D
qualcuno ha da ridire sulla formazione schierata? stavolta vi ho messo kulusevski titolare e vlahovic prima riserva. Certo ho rischiato manolas contro l'inter, ma ho messo pure biraghi.. quindi uno dei due per forza farà bene :D (che intelliggggenzaa :D)

a vedere il tuo 11 non si capisce come tu sia dietro, io e andrea temiamo molto questa giornata
 
a vedere il tuo 11 non si capisce come tu sia dietro, io e andrea temiamo molto questa giornata

basta che guardi la casella dei gol subiti. Credo che anche per questa giornata incontrerò il giocatore che fa più gol :D quest'anno va così, ci sono annate ridicole e annate migliori.
immobile rigore e gol al 92esimo, pandev all'87esimo.
 
vado a giocarmi qualche euro sul gol di okaka e palacio
 
Piangi e fotti, qui c'è l'8 di Belotti e l'8 di sirigu
 
Comunque ne hai segnati pochini, non sono solo i subiti
 
basta che guardi la casella dei gol subiti. Credo che anche per questa giornata incontrerò il giocatore che fa più gol :D quest'anno va così, ci sono annate ridicole e annate migliori.
immobile rigore e gol al 92esimo, pandev all'87esimo.

Ma taci, doppietta di un cadavere che non segnava in trasferta da un anno.

Riusciamo a resuscitare tutti i mongoloidi del mondo :rolleyes:
 
basta che guardi la casella dei gol subiti. Credo che anche per questa giornata incontrerò il giocatore che fa più gol :D quest'anno va così, ci sono annate ridicole e annate migliori.
immobile rigore e gol al 92esimo, pandev all'87esimo.

Immobile 13,75 belotti 14,75...havo......:D

AH scusa, in questo caso è tutto merito tuo che hai scelto e ti sei accaparrato il giocatore più forte :D
 
Ma taci, doppietta di un cadavere che non segnava in trasferta da un anno.

Riusciamo a resuscitare tutti i mongoloidi del mondo :rolleyes:

Ma davvero vuoi parlare che hai in squadra nonno pandev, nonno palacio e pure berardi che ha fatto un miracolo il girone di andata rispetto gli ultimi anni. 11 rigori per immobile.
Per me siete oltremodo fortunati quest anno, contro ogni logica proprio addirittura la lazio che lotta per lo scudetto e il napoli ottavo. Se si ripeteva l annata dell anno scorso ero primo per distacco. Sono l unico che ha l l attaccante di punta passato da 23gol a 3gol. ..e ti lamenti che belotti segna, eh certo gli attaccanti dei tuoi avversari non devono mai segnare. Solo contro di me devono segnare, all andata mi ha segnato pure tonali rendiamoci conto, senza contare le doppiette dei vari muriel.
Ti rendi solo ridicolo a lamentarti con i pochissimi gol che avete subito fin ora.
 
Immobile 13,75 belotti 14,75...havo......:D

AH scusa, in questo caso è tutto merito tuo che hai scelto e ti sei accaparrato il giocatore più forte :D

Vedendo la classifica marcatori dell anno scorso piatek se la gioca con immobile, ed essendo pure piu giovane avrebbe dovuto fare ancora meglio. Cè poco da far gli spiritosi
 
Mo vediamo se il milan continuerà ad essere 13esimo e il napoli ottavo. Il campionato è ancora lungo :)
 
Comunque sono contento per sirigu, qui qualcuno rideva. Meglio il portiere daa lazio che sirigu. Hihi
 
Vedendo la classifica marcatori dell anno scorso piatek se la gioca con immobile, ed essendo pure piu giovane avrebbe dovuto fare ancora meglio. Cè poco da far gli spiritosi

Sul Napoli ti do ragione ma che Piatek potesse essere un fuoco di paglia era un'ipotesi come può essere che così giovane patisca la crescita e questa sia solo una stagione di passaggio. Sta di fatto che lo scarso rendimento di Piatek non mi stupisce. Mi sorprende di più lo scarso rendimento di Quaglia.
Sui portieri sotto il profilo fantamedia quello della lazio potrebbe, a fine campionato, avere una media più alta ma di poco. Che sirigu sia più forte è certo ma questo è il fantacalcio e conta la fantamedia
 
Ma davvero vuoi parlare che hai in squadra nonno pandev, nonno palacio e pure berardi che ha fatto un miracolo il girone di andata rispetto gli ultimi anni. 11 rigori per immobile.
Per me siete oltremodo fortunati quest anno, contro ogni logica proprio addirittura la lazio che lotta per lo scudetto e il napoli ottavo. Se si ripeteva l annata dell anno scorso ero primo per distacco. Sono l unico che ha l l attaccante di punta passato da 23gol a 3gol. ..e ti lamenti che belotti segna, eh certo gli attaccanti dei tuoi avversari non devono mai segnare. Solo contro di me devono segnare, all andata mi ha segnato pure tonali rendiamoci conto, senza contare le doppiette dei vari muriel.
Ti rendi solo ridicolo a lamentarti con i pochissimi gol che avete subito fin ora.

Pochissimi goal?

Ma sei un minorato mentale?

Goal subiti da noi finora 28 (senza contare i 4 tuoi ora)
Quelli sotto di noi tutti meno 25-27-18-25 per trovarne uno che ne ha subiti di più bisogna andare in fondo alla classifica dove ci sono i mongoloidi come te.
 
Ma pensa te, vince una partita dopo mesi che fa figure di ***** in serie e pontifica, sto spastico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro