Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 17a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica accorciata un pò, prima era piuttosto ingiusta.
Ora vediamo se riesco a vincere anche l ultima del nostro girone di andata. Chiudere a 24 punti mi darebbe speranza per un eventuale aggancio al terzo posto. 4 5 punti sono sempre recuperabili al fantacalcio, quando sono 9 10 no.
 
se hai visto la partita, anche il 5,5 a balù è un assurdo regalo a Roby: una pippa cosmica che si è fatto notare solo per il goal sbagliato

Non capisco comunque perchè non gli danno la prova tv e lo squalificano 2 3 giornate. Capisco che l inter debba continuare a tener vivo il campionato, ma così è ai limiti della truffa
 
Lo so lo so, di solito sto sempre in alta quota ma in questo campionato per non sentire havo che tira in ballo l'allineamento dei pianeti preferisco occupare io momentaneamente l'ultima posizione, poi quando il suo pupillo s'infortuna e gli subentra l'ultimo dei panchinari e smette quindi di prendere 4,5 ma porta a casa un 6 risicato si porta quasi a metà classifica e io posso ritornare a fare ciò che mi piace di più :p

Ed eccoci qua... :asd:
 
L'unica consolazione sono i 100 crediti....ora li spendo tutti per dimenticare

Aspetta di vedere che scherzone ti verrà fatto su begovic :D
In memoria del portiere del sassuolo :D pare che donnarum sia rotto :D
 
Le mie offerte: 50 begovic, 50 cutrone :D
 
Risultati

la capolista allunga di nuovo, +6 su Robertina, sconfitta sul campo del rilanciatissimo Havo Bum Bum.
frena anche AC Denti, bloccato in casa dai Rosti.
Rovinosa caduta del deludente Padova: espugnato l'Euganeo da Meltemi.

A parte la capolista, classifica ancora corta per le altre posizioni.

17a.png
 
Quando ridi ti immagino così


Penso che se dovresti restare senza portiere la sua risata non sarebbe così contenuta, io lo vedo ridere a crepapelle e festeggiare con lo spumante più o meno così:

meltemi.jpg

:D
 
Capra igrifata. Il coro su Cutrone era per far alzare la sua quotazione, non per prenderti per il culo come invece hai fatto te mettendomi l'inno della champions

Poi il tuo vero inno è questo :o
 
Capra igrifata. Il coro su Cutrone era per far alzare la sua quotazione, non per prenderti per il culo come invece hai fatto te mettendomi l'inno della champions

Poi il tuo vero inno è questo :o

Quindi non posso prenderti per il culo quando mi sento ispirato? La mia è legittima offesa :D:p;)
 
Basteranno 50 su cutrone? Inizio ad avere dubbi. Mi toccherà scartare vlahovic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro