Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 18a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica uno dei 23 non lo vedo mai, io faccio la formazione da App , devo andare sul sito e cambiare uno dei 22 per inserire gli altri della rosa.
Paradossalmente se guardo le nostre 4 sconfitte solo due erano senza appello, le altre le avremmo evitate inserendo altri uomini, idem per i pareggi, credo che sia più o meno uguale per tutti

L'app del fantaclub ce l'ho installata nel mio smartphone, ma non la consulto mai.
Ora ho dato una occhiata per curiosità e pure a me, nella sezione consegna formazione, vedo 11 titolari e solo 11 panchinari a disposizione.
Il motivo perchè ci sia questa mancanza non lo so, sarà una "carenza" dell"app". Forse Havo o rey ne sanno di più.
 
Prova ad immaginare mentre, invece di dire guardi, pronuncia la parola ridi


Mi sorridono i monti e io ricambio il sorriso, tu invece dovresti ricambiare il ciaone che ti fanno le mie caprette
 
Sei scarso perchè mi hai scritto qualche giorno fa:
Qui si vede ABC mentre decide di puntare 100 crediti sulla coppia LASAGNA/PESSINA....
Non discuto sulle potenzialità, specie sul mio assistito :o, ma se fossi stato sobrio li avresti pagati molto meno e avresti avuto poi altri giocatori in rosa

La mia risposta era stata:
Per poi piagnucolare come fai te dicendo "3 panchinari in goal"? :o

Ed immancabilmente due panchinari ti sono andati in goal a discapito dei titolari, questa la tua frustazione:
No, non ricordo manco la mia rosa
sono un allenatore finito.
Puttana di quella eva, tutti i voti più alti lasciati in panca

Tu devi essere affiancato da qualcuno, anche da havo piuttosto che nessuno, altrimenti le ultime posizioni non te le leva nessuno, nemmeno quando ti capita il periodo fortunato come questa prima parte di campionato :o
 
ABC, se arrivi prima di me io smetto di giocare al fantacalcio, te lo giuro :o
 
Sei scarso perchè mi hai scritto qualche giorno fa:


La mia risposta era stata:


Ed immancabilmente due panchinari ti sono andati in goal a discapito dei titolari, questa la tua frustazione:


Tu devi essere affiancato da qualcuno, anche da havo piuttosto che nessuno, altrimenti le ultime posizioni non te le leva nessuno, nemmeno quando ti capita il periodo fortunato come questa prima parte di campionato :o

Enrico e Roberta hanno fatto coppia fissa una stagione intera ma le cose non sono andate bene...
 
ABC, se arrivi prima di me io smetto di giocare al fantacalcio, te lo giuro :o
Mah, affermazione che lascia un po' il tempo che trova ora che hai 12 punti di vantaggio, però tranquillo che se non arrivo 4° arrivo 5°, 6° non di meno.
Ma comunque non vorrei mai superarti per farti smettere, avere una squadra in campionato che ruba punti alle avversarie e li lascia a me potrebbe tornarmi utile un domani
 
Enrico e Roberta hanno fatto coppia fissa una stagione intera ma le cose non sono andate bene...

Perchè, l'anno scorso la robertina è andata bene?
Non lo dicevo per i risultati sul campo, o meglio non solo, ma perchè se vanno male robi ha chi poter scaricare tutte le colpe, mentre havo con l'alibi della sfortuna si sente un fine intenditore :D
 
Mi sembra già di leggerli i messaggi privati di robi ad havo per la prossima partita: "distruggilo!" :D
 
Enrico e Roberta hanno fatto coppia fissa una stagione intera ma le cose non sono andate bene...

Non è vero.
Mi è rimasto un bellissimo ricordo di Havo, ho tutti i suoi mp migliori dove consiglia di prendere questo o quel milanista....roba che scotta, che se finisse in mano a qualcuno di quelli che scrivono nella sezione calcio del fol verrebbe fuori uno scandalo :D
 
Non è vero.
Mi è rimasto un bellissimo ricordo di Havo, ho tutti i suoi mp migliori dove consiglia di prendere questo o quel milanista....roba che scotta, che se finisse in mano a qualcuno di quelli che scrivono nella sezione calcio del fol verrebbe fuori uno scandalo :D

quindi nell'intimità le cose andavano bene, ho capito, chiedo scusa
 
Comunque quando ero in società con havo finiva sempre così. Lui era come l'avvocato, io il contadino. Se si vinceva parlava al plurale, se si perdeva perdevo solo io :D

 
A leggere queste sviolinate havo si è bagnato per me :D
 
penarol mi batte sembre 1a0 :D
 
Comunque quando ero in società con havo finiva sempre così. Lui era come l'avvocato, io il contadino. Se si vinceva parlava al plurale, se si perdeva perdevo solo io :D


una delle più belle barzellette, che in realtà racconta anche come funziona la società :D
 
penarol mi batte sembre 1a0 :D

Penarol ha fatto 25 gol e subito 24 e ha 29 punti, credo che raramente faccia più di 1 gol, riesce a beccare sempre gente che fa pochi punti, anche con noi ricordo un 1-1 e noi facciamo una media di 3 gol a partita circa
 
occhio che se si sveglia quagliarella torna in lizza per lo scudetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro