Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 19a giornata

vabbè amen, meglio quest'anno e prima dell'inizio della coppa.. tanto ormai il campionato è andato
 
primo zero a zero della stagione, che vergogna
 
Meltemi bestia nera, l'assist di bentancur lo sapevo che lo pagavamo, infatti....fanc. AC denti e l'Atalanta fanno paura
 
Persa anche questa. il mio avversario 70 precisi, la ciliegina proprio.
Ieri mi ha segnato contro pure l'ex di wanda nara... per fortuna è stato, almeno lì, ininfluente.
Per me vincere il fantatorneo è stato un sogno durato pochissimo.
a fine dicembre, dopo aver preso Sanchez e Inglese a prezzi di realizzo e vedendo la rosa mi ero detto che sarebbe stato l'anno buono....non ho fatto più manco mezzo punto da quel momento.
Vabbè, potrebbe andare peggio, ad esempio potrebbe piovere...infatti sta piovendo e devo stare fuori tutta la mattinata...puttana di quella eva
 
Persa anche questa. il mio avversario 70 precisi, la ciliegina proprio.
Ieri mi ha segnato contro pure l'ex di wanda nara... per fortuna è stato, almeno lì, ininfluente.
Per me vincere il fantatorneo è stato un sogno durato pochissimo.
a fine dicembre, dopo aver preso Sanchez e Inglese a prezzi di realizzo e vedendo la rosa mi ero detto che sarebbe stato l'anno buono....non ho fatto più manco mezzo punto da quel momento.
Vabbè, potrebbe andare peggio, ad esempio potrebbe piovere...infatti sta piovendo e devo stare fuori tutta la mattinata...puttana di quella eva

Te lo abbiamo detto in tanti che balotelli ti avrebbe portato sfiga, oltre che malus, come la settimana scorsa.
Riempire la squadta di interisti, poi, non è mai una buona soluzione.
Per quantonriguarda inglese, posso dirti solo una cosa: suka :D
Ma.il vero problema è un altro: ad inizio campionati definista uno schifo la.mia rosa, ti risposi che ik non avrei combinato nulla ma che ti avrei massacrato. Sei destinatona sprofondare, come è giusto che sia :o
 
Io non dimentico

La settimana prossima punto al sorpasso, ti distruggerò
 

Allegati

  • robi.jpg
    robi.jpg
    48,6 KB · Visite: 20
Risultati


Sorpresa! GattusoMeltemi batte la capolista e riapre il campionato.
AC Denti, vincendo per 7-4 contro lo sfortunato Atletico, si porta a -6 ed è la principale antagonista di BannatiDannati.
Cade Robertina, ancora 3a con Penarol.
Si riavvicinano al 3° posto il Padova e lo Stesso Meltemi.

In coda vittoria per abc contro Havo Bum Bum.

risultati.png
 
Mi aspetto tripletta di zapata :(

Ho capito perchè ti ha cacciato robi, sei discreto a posizionare la panchina ma i titolari mamma mia, cioè tu hai sirigu che gioca contro l'atalanta che ha il miglior attacco del campionato, in una fase superlativa con 2 goleade in 4 partite e lo fai giocare tenendo in panchina perin che gioca contro i morti, come fantallenatore sei scarsino eh :o
 
e sistemato anche il centrocampo, il giovane 34enne ashley young e mikitarian :)

peccato per rebic, il bluff non mi è riuscito ma comunque poteva andarmi peggio

Con rebic che è andato ancora in goal spiegami come poteva andarti peggio???? Pensavi che qualcuno ti fregava rosati? :o
 
Indietro