Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 1a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abc avrà anche una squadra corta ma in attacco ha 50gol e il centrocampo pure ottimo.
Farà fatica nei turni infrasettimanali ma tutti gli altri è una asfaltatrice

A fine anno mi dirai qual'è stata la difesa più redditizia ;)
 
5a2 bene dai pensavo peggio, io mio onesto 71/72 l ho fatto. Chiudiamo in fretta il capitolo abc nota bestia nera che ora smettera di giocare fino al nostro prossimo scontro.
Quest anno secondo me la differenza la faranno i nuovi, spero che lozano si integri in fretta
 
Risultati

Subito botte da orbi! Campione in carica ko in casa e nessun pareggio.

prima.png
 
Non capisco HAVO cosa abbia da lamentarsi.... un buon sesto posto in classifica non è male

Comunque ti faccio godere un pò:

Ho proposto questo scambio a REY

REY: blocco portieri Sassuolo, Lukaku e un credito
IO: blocco portieri Milan e uno tra Milik e Balotelli
 
Non capisco HAVO cosa abbia da lamentarsi.... un buon sesto posto in classifica non è male

Comunque ti faccio godere un pò:

Ho proposto questo scambio a REY

REY: blocco portieri Sassuolo, Lukaku e un credito
IO: blocco portieri Milan e uno tra Milik e Balotelli

Cè chi vince con 2 gol e chi perde con 2 gol. Ma io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ottime indicazioni anche su chi mettere titolare
 
ma perchè, in classifica, mi ritrovo davanti ad AC DENTI?
 
:no:
Lui ne ha fatti 74,25, io 73
quindi è sopra lui di 1,25
l'unica cosa che mi viene in mente è che non si tenga conto, per la classifica, del bonus casalingo (1,5)

besugo, la fantamedia non tiene e non ha mai tenuto conto del bonus casa che rileva solo sul punteggio della singola partita
 
besugo, la fantamedia non tiene e non ha mai tenuto conto del bonus casa che rileva solo sul punteggio della singola partita

non mi ricordavo più, comunque c'ero arrivato da solo.
hai tirato fuori un 0,5 di differenza che non capivo

comunque REY ha rifiutato pure lui lo scambio...adesso venite a dirmi che non ci avrei rimesso se fosse andato in porto
 
Havo, ti faccio passare la notte in bianco.

Ieri sera SIRIGU stava per essere sostituito, ma poi si è ripreso ed è rimasto al suo posto
Sai chi si stava scaldando per entrare al suo posto? ROSATI, non UJKANI
E non hai neppure un credito per prenderlo :clap::clap::clap:
 
non mi ricordavo più, comunque c'ero arrivato da solo.
hai tirato fuori un 0,5 di differenza che non capivo

comunque REY ha rifiutato pure lui lo scambio...adesso venite a dirmi che non ci avrei rimesso se fosse andato in porto

ma perchè continui a lamentarti? tieniti i tuoi e dimostra che sono più forti di quelli che volevi no?
 
Havo, ti faccio passare la notte in bianco.

Ieri sera SIRIGU stava per essere sostituito, ma poi si è ripreso ed è rimasto al suo posto
Sai chi si stava scaldando per entrare al suo posto? ROSATI, non UJKANI
E non hai neppure un credito per prenderlo :clap::clap::clap:

e dove sta il problema? taglio ujkani e prendo rosati :D anzi grazie per la dritta :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro