Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 1a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e dove sta il problema? taglio ujkani e prendo rosati :D anzi grazie per la dritta :o

la fai troppo facile, ci sono situazioni dove i blocchi portieri sono ben delineate, con titolare, il suo vice e poi il terzo che non giocherebbe mai perchè, nel caso di emergenza, andrebbero su uno svincolato

ci sono altre situazioni meno nette, come nel Toro: i 2 vice Sirigu secondo me si equivalgono
in teoria il rumeno doveva essere la prima scelta, ma quello che è successo ieri ha spiazzato un pò tutti.
devi averli entrambi
fatti una camomilla stasera :D
 
la fai troppo facile, ci sono situazioni dove i blocchi portieri sono ben delineate, con titolare, il suo vice e poi il terzo che non giocherebbe mai perchè, nel caso di emergenza, andrebbero su uno svincolato

ci sono altre situazioni meno nette, come nel Toro: i 2 vice Sirigu secondo me si equivalgono
in teoria il rumeno doveva essere la prima scelta, ma quello che è successo ieri ha spiazzato un pò tutti.
devi averli entrambi
fatti una camomilla stasera :D

aiaiai sono spacciato :(
 
non avresti dovuto dirmelo ora sono disperato hai rovinato il mio anno fantacalcistico :(
 
Ecco perchè dopo l'affondo che ti ho dato non ho sentito nulla....non sei nuovo agli affondi :p

ma non hai ancora capito che mi sono scansato? troppo facile partire come l'anno scorso con 10 vittorie consecutive.. ho voluto lasciarti un piccolo vantaggio io sono un campione clemente
 
havo.png

Ah scusa, avevo capito che si era messa in mezzo la sfortuna che mi ha fatto fare troppi goal :p
 
robi.png

Si, ma il problema sei te, se per qualche strano allineamento dei pianeti tu arriveresti primo anche il secondo posto sarebbe umiliante :p

Ps: smettila di proporre scambi indecenti, è da quando due anni fa mi hai proposto il tuo dt per il calzino di morimoto che ti sei rovinato la reputazione :D
 
Vedi l'allegato 2628523

Si, ma il problema sei te, se per qualche strano allineamento dei pianeti tu arriveresti primo anche il secondo posto sarebbe umiliante :p

Ps: smettila di proporre scambi indecenti, è da quando due anni fa mi hai proposto il tuo dt per il calzino di morimoto che ti sei rovinato la reputazione :D

Ha preso a più di 60 crediti la riserva di lozano, mah lo vedo confuso
 
Visto come ha giocato LAZARO ci sta che Conte metta D'ambrosio al posto di Candreva
Comunque il buon Sirigu è davvero in bilico per domenica

bilichissimo.
Lazaro è praticamente fuori rosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro