Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè immobile 25gol in 20partite e si vuole parlare di campionato hahaah :D
quest'anno basta immobile + altri 10, anzi pure 9 vedo che bastano.
 
Ci ha salvato il Fantacalcio davvero, con sirigu si sarebbe annullato immobile.

voi siete primi senza manco sapere come si gioca, è questo il bello del fantacalcio ogni tanto può vincere chiunque :D
 
voi siete primi senza manco sapere come si gioca, è questo il bello del fantacalcio ogni tanto può vincere chiunque :D

Oh scemetto, giocavamo a Fantacalcio prima che tu nascessi bimbominkhia :D
 
no, sul serio. sono uscito questa mattina per andare allo stadio ( e mega aperitivo pre partita con gli amici), rientrato a casa ho acceso la tv, almeno la merenda era dovuta:D

In pratica dovevi fare un'azione da buon padre di famiglia dopo essere tornato sbronzo dalla stadio :D
 
vabbè immobile 25gol in 20partite e si vuole parlare di campionato hahaah :D
quest'anno basta immobile + altri 10, anzi pure 9 vedo che bastano.

Lo dico con il senno di poi però la scelta di immobile era la kigliore che si potesse fare tra gli attaccanti tenendo conto, oltre che della predispozione a fare goal (che avevano tanti altri) l'età, il potenziale della squadra in cui gioca, la scarsa predisposizione agli infortuni, la titolarità nonché il prezzo.
Io non ho avuto quella intuizione (anche perché ho scelto su chi fare offerte, nel nomento in cui stavo piazzando le puntate, senza nessuna preparazione preliminare) ma, oggettivamente, immobile era la scelta più intelligente
 
Lo dico con il senno di poi però la scelta di immobile era la kigliore che si potesse fare tra gli attaccanti tenendo conto, oltre che della predispozione a fare goal (che avevano tanti altri) l'età, il potenziale della squadra in cui gioca, la scarsa predisposizione agli infortuni, la titolarità nonché il prezzo.
Io non ho avuto quella intuizione (anche perché ho scelto su chi fare offerte, nel nomento in cui stavo piazzando le puntate, senza nessuna preparazione preliminare) ma, oggettivamente, immobile era la scelta più intelligente

Col senno di prima invece è un giocatore della lazio (posizione in classifica 6-7°) si è già fatto valere due anni fa e quindi gli hanno già preso le misure come dimostrato l'anno scorso con 15 goal.
 
Col senno di prima invece è un giocatore della lazio (posizione in classifica 6-7°) si è già fatto valere due anni fa e quindi gli hanno già preso le misure come dimostrato l'anno scorso con 15 goal.

Nelle tre peecedenti stagioni alla Lazio aveva segnato una media 22 goal a stagione.
Quali altri attaccanti in quelle tre stagioni avevano segnato tanto?
Nelle medesime tre stagioni, due volte ha collezionato 36 presenze ed una 33.
Era riusciutona segnare 22 goal addirittura quando giocava con quei brocchi del Toro, tanto che una pippa come cerci sembrava un fenomeno.
Quale altro attaccante nella fascia di prezzo 60-80 credito aveva questi numeri?
 
Nelle tre peecedenti stagioni alla Lazio aveva segnato una media 22 goal a stagione.
Quali altri attaccanti in quelle tre stagioni avevano segnato tanto? dzeko- mertens-ronaldo
Nelle medesime tre stagioni, due volte ha collezionato 36 presenze ed una 33. idem i 3 citati sopra
Era riusciutona segnare 22 goal addirittura quando giocava con quei brocchi del Toro, tanto che una pippa come cerci sembrava un fenomeno.
Quale altro attaccante nella fascia di prezzo 60-80 credito aveva questi numeri?sopra i 50-60 crediti è tutta speculazione e strategia dei fantallenatori

In più, gioca nella lazio, napoli roma e juve sulla carta hanno qualcosa in più, che significa che dove non arrivano le tue capacità arrivano le giocate dei tuoi compagni di squadra.
 
Poi c'è anche la statistica, quanti riescono a tenere una media di 20 goal a stagione? quest'anno è caduto mertens e forse dzeko, bravo immobile senza dubbio...vedremo l'anno prossimo
 
Che poi parliamo del singolo giocatore, se ragioniamo per strategia, un belotti+ilicic per dire, con le stesse statistiche e gli stessi crediti avrebbero ottenuto lo stesso risultato, anzi erano meno top player dipendenti.
Ma poi a prescindere, cosa dai ragione ad havo????
 
In più, gioca nella lazio, napoli roma e juve sulla carta hanno qualcosa in più, che significa che dove non arrivano le tue capacità arrivano le giocate dei tuoi compagni di squadra.

gieco media 18, il 30% in meno
mertens ha una media simile ma falsata da un 28 di sarriana memoria, in più troppo chiacchierato per il mercato, a cominciare da quel collione del suo presidente
ronaldo, certo ma è stato battuto a quasi il triplo di immobile.

Cmq, ognuno si tenga la sua idea, io non ho mai problemi a riconoscere i meriti degli avversari e considero una buona intuizione aver scelto immobile. Poi ci sono gli allenatori sfortunatissima, che scelgono il migliore ma che non rendono a causa del fato avverso :D
 
Che poi parliamo del singolo giocatore, se ragioniamo per strategia, un belotti+ilicic per dire, con le stesse statistiche e gli stessi crediti avrebbero ottenuto lo stesso risultato, anzi erano meno top player dipendenti.
IO dopo un inizio di stagione disastroso (2 punti dopo 7 giornate), ho fatto più punti di tutti, avessi preso immobile avrei vinto. ad esempio.
Ma poi a prescindere, cosa dai ragione ad havo????

al contrario, Havo sostiene di aver scelto il meglio (piatek) ma che la sfortuna gli abbia tarpato le ali
 
Poi c'è anche la statistica, quanti riescono a tenere una media di 20 goal a stagione? quest'anno è caduto mertens e forse dzeko, bravo immobile senza dubbio...vedremo l'anno prossimo

mettendo da parte il discorso fantacalcio e parlando di calcio vero: immobile non è una meteora, in Italia ha sempre segnato caterve di goal. Ha fatto male solo in Germania (post annata al Toro) probabilmente perchè, continaundo a parlare solo napoletano, non riusciva manco ad ordinarsi una pizza :D
Scuola Juve, peccato che quando era ora di inserirlo in prima squadra la Juve fosse allo sbando totale tra zaccheroni, ferrara e del neri e quindi non ci fosse l'ambiente giusto per inserire un giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro