Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 21a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non abbiamo bisogno, diamo un po'di pepe al campionato, nonostante il taglio di mikhitarian facciamo decine di punti più di te, domenica non ha segnato immobile ma abbiamo fatto più di quasi tutti e avevamo Lapadula in panchina. PS. Per chalanoglu non ringrazi? PS2 sei a meno 19 da gente che sa giocare meglio di te, giochi ogni anno qui e hai vinto una sola volta, io avrò giocato 3 4 volte e ho vinto lo stesso numero di volte :o

Io ho un primo, un secondo e un terzo. E ho partecipato 5 volte. Questa è la sesta volta, io sono il giocatore che è andato più a premio di tutti e non escludo che ci andrò anche quest'anno. Posso aver cannato l'attaccante principale ma con gennaio ho corretto un pò il tiro e c'è pur sempre il torneo parallelo
Stiamo a vedere mancano ancora una quindicina di giornate.
tu in 4 partecipazioni FORSE vincerai solo questa, la fortuna del principiante grazie a immobile che di questo passo chiuderà l'anno a 50gol con la lazio in lotta per lo scudetto, davvero BRAVURA hihi.
 
Io ho un primo, un secondo e un terzo. E ho partecipato 5 volte. Questa è la sesta volta, io sono il giocatore che è andato più a premio di tutti e non escludo che ci andrò anche quest'anno. Posso aver cannato l'attaccante principale ma con gennaio ho corretto un pò il tiro e c'è pur sempre il torneo parallelo
Stiamo a vedere mancano ancora una quindicina di giornate.
tu in 4 partecipazioni FORSE vincerai solo questa, la fortuna del principiante grazie a immobile che di questo passo chiuderà l'anno a 50gol con la lazio in lotta per lo scudetto, davvero BRAVURA hihi.

Ripeto ho già vinto una volta, guarda bene
 
Non parlo di vittoria di quest'anno che è da vedere ovviamente, è lunghissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro