Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 22a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si metterlo prima di belotti e tutti gli altri è cul.o
Invece vincere un campionato grazie ad un unico giocatore quella è bravura :D

La fantamedia e il totale punti squadra parla chiaro :o

Ma noi siamo buoni e facciamo fare i colpi di tosse anche alle pulci con 20 punti di distacco.
 
Ultima modifica:
La fantamedia e il totale punti squadra parla chiaro :o

Ma noi siamo buoni e facciamo fare i colpi di tosse anche alle punti con 20 punti di distacco.

E chi dice il contrario. Immobile+altri10, "la fantamedia" :D
 
io dico la verità e la verità fa male...

La verità è che se confrontiamo, realmente, la mia rosa con la tua non c'è storia.
Su un campo di calcio vero finirebbe in goleada, hai degli scappati di casa in rosa che potrebbero starci solo in un torneo a 16 iscritti
Augh :o
 
E chi dice il contrario. Immobile+altri10, "la fantamedia" :D

Tranquillo, ora hai preso nonno Ibra, young per equilibrare, erikssen, il nostro scarto mikhitarian, recupererai, non ci stai capendo un *****, noi vinciamo con Pandev Palacio, criscito che ha segnato più gol di Ibrahimovic, perdiamo Kolarov e troviamo criscito, perdiamo zaniolo e troviamo Kucka, qui c'è gente che capisce, tu vai a caso, ora al millesimo tentativo hai una squadra decente, peccato che sei un po'indietro
 
E prendere un attaccante da 23gol che poi te ne fa 3 e viene venduto a gennaio è fortuna immagino :D

Non ti preoccupare, il titolo di piangina dell'anno è tuo, se vai dietro a uno che fa una mezza stagione buona mica è colpa nostra :o
 
Non ti preoccupare, il titolo di piangina dell'anno è tuo, se vai dietro a uno che fa una mezza stagione buona mica è colpa nostra :o

Ormai ha il titolo a vita di piangina del fantafol, vincerebbe anche l'anno prossimo anche se non dicesse una parola
 
70BA927E-326F-4893-90EE-3EDE8FEE4BCF.png


bene dai: mercato concluso, mikitarian ibra joung eriksen e soumaoro. Voi chi avete comprato? :o

Volevo comprare Vlahovic, poi mi sono accorto che lo tieni in panchina te, meriti di pareggiare :o
 
Primo panchinaro, aveva preso 7 alla prima partita :)

Forse ti è sfuggito la parte del regolamento che dice che le sostituzioni possono arrivare fino a 3, sarà sicuramente per quello che in seconda posizione hai messo il difensore del sassuolo e non l'attaccante della fiorentina :o
 
La verità è che se confrontiamo, realmente, la mia rosa con la tua non c'è storia.
Su un campo di calcio vero finirebbe in goleada, hai degli scappati di casa in rosa che potrebbero starci solo in un torneo a 16 iscritti
Augh :o

Concordo. Ora rifletti perchè la robiflex sta facendo cagare; qual'è la differenza fra una rosa su un campo di calcio vero fatta dai vari donnarumma, smalling, castillejo, pellegrini, brozovic, lautaro, milik e compagnia bella e la stessa rosa sul fantafol? :fiufiu:
 
La verità è che se confrontiamo, realmente, la mia rosa con la tua non c'è storia.
Su un campo di calcio vero finirebbe in goleada, hai degli scappati di casa in rosa che potrebbero starci solo in un torneo a 16 iscritti
Augh :o

Il calcio vero non c'entra nulla, a questo.gioco continui a prenderti bastonate.

Per me giornata cosi e così: l'ottimo abc nella migliore delle ipotesi mi lascia un punto (ma con i voti definitivi potrebbe anche vincere).
In coppa vinco ma giocavo contro di te. Un po' come da juventino bearsi per la.vittoria sul brescia.
 
Ora aspetto la solita risposta stizzita delle 6.30 di mattina :D
 
Forse ti è sfuggito la parte del regolamento che dice che le sostituzioni possono arrivare fino a 3, sarà sicuramente per quello che in seconda posizione hai messo il difensore del sassuolo e non l'attaccante della fiorentina :o

:asd:
 
Ora aspetto la solita risposta stizzita delle 6.30 di mattina :D

eccomi :o
Io sono presente sempre, anche quando le cose vanno malissimo.
Ora vado a leggermi le news sul coronavirus e poi esco sereno
 
Classifica imbarazzante, bisogna che vi svegliate un po' ragazzi su che così non ci divertiamo.

:asd:

Facciamo che a noi per vittoria date due punti? :sborone:
 
Classifica imbarazzante, bisogna che vi svegliate un po' ragazzi su che così non ci divertiamo.

:asd:

Facciamo che a noi per vittoria date due punti? :sborone:

ah basta in un infortunio di immobile e fai 3 4 sconfitte di fila :D
 
ah basta in un infortunio di immobile e fai 3 4 sconfitte di fila :D

Anche con 3/4 sconfitte di fila non ci riprendi.

Dopo aver perso zaniolo, ovvero il miglior centrocampista del campionato, perdere anche il miglior attaccante sarebbe proprio sfiga nera. Siccome gli sfigati siete solo voi dubito che succederà :o
 
Comunque solo 5 sono quelli che sono con noi da inizio campionato, ottima capacità di adattarsi. Avevamo Kolarov miglior difensore, ora lo schifa anche il magazziniere, abbiamo dovuto adattarci. Il problema è che ora tutte le rose sono forti, si può perdere con chiunque, sarebbe importante domenica battere penarol.
Si è infortunato anche kucka fino a marzo, ma siamo più forti della sfiga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro