Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è sospensione che tenga, 4 gol in campo 1 in panca e anche la seconda è tramortita dalla forza di bannati dannati, abbiamo trovato criscito al posto di Kolarov, ma continuiamo a non capire niente di calcio e fantacalcio
 
Pensavo a cosa ci possa essere di peggio che sperare di vincere un torneo e, solo 2 mesi dopo, essere in fondo alla classifica, con l'aggravante di dire l'addio alle partecipazioni future per una scommessa fatta.
Una vera beffa, ma.... c'è di peggio
Sarebbe stato peggio essere in testa alla classifica e veder svanito il sogno perché il torneo è stato interrotto per il fermo prolungato del campionato; quindi tutto annullato
ecco, in un caso del genere mi sarei ********* di più

Ci rivede a settembre, (spero tutti vivi e belli pacciarotti)
 
Ahahahahahhahahahahahahah se si annulla il fantafol era bello avere havo in prima posizione :D penso che non mi sarei più ripreso dalle risate :D
 
Non c'è sospensione che tenga, 4 gol in campo 1 in panca e anche la seconda è tramortita dalla forza di bannati dannati, abbiamo trovato criscito al posto di Kolarov, ma continuiamo a non capire niente di calcio e fantacalcio

Pensa se ti tenevi mikitarian.
È stato pure meglio di ibra :D almeno a lui non annullano gol validi.
 
Io credo che dalla prossima partita le sospendono tutte. In tal caso sarebbe un problema.. ma gia per meta marzo tornerà tutto alla normalità. È un virus che con i primi caldi sparisce. Come l influenza.
 
Pensavo a cosa ci possa essere di peggio che sperare di vincere un torneo e, solo 2 mesi dopo, essere in fondo alla classifica, con l'aggravante di dire l'addio alle partecipazioni future per una scommessa fatta.
Una vera beffa, ma.... c'è di peggio
Sarebbe stato peggio essere in testa alla classifica e veder svanito il sogno perché il torneo è stato interrotto per il fermo prolungato del campionato; quindi tutto annullato
ecco, in un caso del genere mi sarei ********* di più

Ci rivede a settembre, (spero tutti vivi e belli pacciarotti)

Se ha fatto marcia indietro Renzi (se perdo il referendum mi ritito dalla politica) puoi farlo anche tu.

Cmq come avevo detto, grazie al.coranavirus riesci a non perdere
 
2. Gol e secondo assist in panca
 
Pensa se ti tenevi mikitarian.
È stato pure meglio di ibra :D almeno a lui non annullano gol validi.

Non ne avevamo bisogno, però conferma ancora di più la bontà delle nostre scelte, comprato alla prima giornata
 
Se ha fatto marcia indietro Renzi (se perdo il referendum mi ritito dalla politica) puoi farlo anche tu.

Cmq come avevo detto, grazie al.coranavirus riesci a non perdere

Gioco al fantacalcio da almeno 20 anni, se non di più.
A cominciare da quelli fatti con carta e penna con gli amici del bar a quelli attuali online.
Tranne pochissimi casi ( il detto che conferma la regola è assolutamente vero) non ne ho mai vinto un belino
Sempre giocato per passione, l'importante è distrarsi un attimo dalle cose più gravose e farsi un paio di risate.
Ma quest'anno la beffa è veramente micidiale: sono iscritto a 3 tornei, tutti su fantaclub
Dopo un avvio scoppiettante sono sprofondato su tutti i fronti, senza ritegno
Una cosa da rimanere allibiti.
 
Però da noi tra secondo e nono posto ci sono solo 5 punti, è avvincente
 
Risultati

camp.png

Titolo ormai assegnato, ma dietro c'è la bagarre!!
 
Il mio grande mercato di gennaio mi farà passare da ultimo a secondo. Segnatevelo :o
 
A 13 giornate dalla fine, alla prossima quella che 8 giornate fa sembrava essere la sfida scudetto, contro robertina
 
A 13 giornate dalla fine, alla prossima quella che 8 giornate fa sembrava essere la sfida scudetto, contro robertina

ti basta fare altri 10punti e hai vinto, 10punti in 13partite rimanenti. Una media da ultimo in classifica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro