Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 34a giornata (-270 minuti)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Risultati 33a e nuova giornata già da stasera

3 giornate alla fine e tutto aperto per il titolo

camp.png
 
Se vinco riapro campionato per corsa a 3 (4). Se perdo campionato vinto dai bannati. milan atalanta deciderà le sorti
 
Ovviamente mi aspetto un robertina che si scansa anche contro penarol e poi farà la partita della vita contro di me :D
 
Ovviamente mi aspetto un robertina che si scansa anche contro penarol e poi farà la partita della vita contro di me :D

non vorrei deludere le tue aspettative, ma contro PENAROL probabilmente giocherò in 10, considerando abili e arruolati pure JONY e GAGLIARDINI.
 
non vorrei deludere le tue aspettative, ma contro PENAROL probabilmente giocherò in 10, considerando abili e arruolati pure JONY e GAGLIARDINI.

carissimo ed allora come butta? vedo che stai messo malino....la retrocessione si avvicina.... io nell'altro fanta come al solito non ho vinto un kaz e come al solito mi piazzerò 4 o 5 ( credo di essere l'unico a nn essere mai andato a premio:-) )
comunque ne approfitto per dire che se possibile al prossimo torneo vorrei partecipare ( ovviamente farò anche il live) ... e molto probabilmente anche Lino.... mi mancano certi kazzari( havo su tutti ..) e commenti del lunedì....

fatemi sapere se possibile.
 
Pino mi offro per darti supporto ... possiamo candidarci in società :cool:
 
carissimo ed allora come butta? vedo che stai messo malino....la retrocessione si avvicina.... io nell'altro fanta come al solito non ho vinto un kaz e come al solito mi piazzerò 4 o 5 ( credo di essere l'unico a nn essere mai andato a premio:-) )
comunque ne approfitto per dire che se possibile al prossimo torneo vorrei partecipare ( ovviamente farò anche il live) ... e molto probabilmente anche Lino.... mi mancano certi kazzari( havo su tutti ..) e commenti del lunedì....

fatemi sapere se possibile.

Finito il torneo, per correttezza devo prima far perdere punti ad Havo, cancello l'account del fol e parto in esilio.
 
carissimo ed allora come butta? vedo che stai messo malino....la retrocessione si avvicina.... io nell'altro fanta come al solito non ho vinto un kaz e come al solito mi piazzerò 4 o 5 ( credo di essere l'unico a nn essere mai andato a premio:-) )
comunque ne approfitto per dire che se possibile al prossimo torneo vorrei partecipare ( ovviamente farò anche il live) ... e molto probabilmente anche Lino.... mi mancano certi kazzari( havo su tutti ..) e commenti del lunedì....

fatemi sapere se possibile.

ma buongiorno Pino ;-)

per manifestazioni di interesse ecco qui: Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee

ciaooo
 
Finito il torneo, per correttezza devo prima far perdere punti ad Havo, cancello l'account del fol e parto in esilio.

Se vinco il torneo prossimo anno torna il duo delle meraviglie a mie spese :o questa volta per vincere non per partecipare
 
Se vinco il torneo prossimo anno torna il duo delle meraviglie a mie spese :o questa volta per vincere non per partecipare

Ecco, il prossimo anno....ad agosto 2021 ne potremmo anche parlare.

Comunque ho già ricevuto un altra offerta per una conduzione di coppia.
Mi è stato offerto vitto e alloggio in una baita sulle alpi bergamasche (mi assicurano covid free) dove oltre elaborare i miei piani per una sicura retrocessione dovrei solo dare un occhiata al gregge mentre il pastore scende in città
 
Ormai il fantacalcio del fol non è più arrivare primi, ma fare a gara a chi si posiziona meglio in classifica con robi in squadra :D


PS. Robi perchè con me hai risposto categoricamente di no e ad havo invece va bene nel 2021? :D

PS2 Rey questo non doveva essere il tuo "anno buono"? O era talmente buono che te l'hanno pappato? :D

PS3 Robi, dov'è qual punto scritto in piccolino dove ti assicuro la baita covid free? Fidati, assicurati che ci sia il fieno, altrimenti dormi da schifo.... esperienza personale :rolleyes:

PS4 Havo non so se hai capito che abbiamo corrotto anche bannati per farti arrivare primo...
 
PS2 Rey questo non doveva essere il tuo "anno buono"? O era talmente buono che te l'hanno pappato? :D

Pensa se non era buono.... Cmq mi mancano tre punti per fare meglio dell'anno scorso :-)
 
robi se stai in squadra con me ti concedo 3 interisti e tu mi concedi 3 milanisti
 
Pensa se non era buono.... Cmq mi mancano tre punti per fare meglio dell'anno scorso :-)

Urca, questa fiducia nel futuro l'avevo vista l'ultima volta ad inizio inverno da :censored:....tu non fare scommesse neh! non tirare in ballo altri problemi che altrimenti restiamo in 4 a giocare l'anno prossimo :D
 
4 robi...4! io te ne concedo 4 se stai in squadra con me!
 
e io ti concedo anche il portiere del sassuolo e 2 scommesse sconosciute che arrivano dai pulcini
 
spero segni anche mikitarian, il gol dell'ex sarebbe goduria :D
 
ultima offerta.... 4 interisti e 2 seghe e lascio a te l'onore di cliccare l'invio per la formazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro