Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 35a giornata (-180 minuti)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rey... ma il premio per essere arrivato 4° l'anno scorso mica l'ho visto io sul c/c, me l'avevi scorporato dalla quota partecipazione?

il quarto non prende niente nel campionato a 10, ma viene scritto lo stesso nell'albo. Mentre se si gioca in 16 va a premi anche il quarto (perchè ci sono più soldi da dividere)
 
2616173d1559456015-regolamento-fantacalcio-fol-2019-2020-torneo-online-albo.png


e quando avresti vinto?

mi sa che ha ragione ;)
 
Rey... ma il premio per essere arrivato 4° l'anno scorso mica l'ho visto io sul c/c, me l'avevi scorporato dalla quota partecipazione?

tra tasse, accise, bollo, contributo inps per amministratori, insomma, non è rimasto niente!
 
il quarto non prende niente nel campionato a 10, ma viene scritto lo stesso nell'albo. Mentre se si gioca in 16 va a premi anche il quarto (perchè ci sono più soldi da dividere)

Ah già vero, rey mi aveva tolto il premio perchè altrimenti con la tua quota non ti ripagavi neanche l'iscrizione....e farti arrivare secondo non era possibile proprio a livello di tempo :o
 
tra tasse, accise, bollo, contributo inps per amministratori, insomma, non è rimasto niente!

fiiiga, l'avevo già pagato io il bollo! Va beh me lo scorporerai dalla prossima quota d'iscrizione! :D
 
Io ho vinto con Icardi al suo primo anno alla Samp, anzi mezzo anno lo ebbi, Okaka e Parolo in squadra, ricordo che la vinsi all'ultima giornata
 
Ultima modifica:
Avrò partecipato 4 volte in tutto, ho raggiunto linusus e tylerffede, stavolta in condivisione ma è bello uguale, forse di più, da solo sbrocco :)
 
Complimenti a chi ha vinto e a chi va comunque a premio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro