Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 4a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sparato la gufata tattica con precisione, in orario giusto, poi mi sono eclissato come da manuale.;)

Purtroppo non sono intervenuto subito per contrastare la tua malefica macumba, bisogna stare sempre all'erta!
 
Purtroppo non sono intervenuto subito per contrastare la tua malefica macumba, bisogna stare sempre all'erta!

se vuoi avere la certezza di vincere il torneo, e con quella rosa ce l'hai quasi, devi fare solo una cosa.
Darmelo :D
 
robi quest'anno se sistema un paio di pedine ha una squadra schiacciasassi, sempre se l'inter le vincerà tutte.
 
In vetta, anche se una volta arrivato mi sono trovato la capra valbrembana ad attendermi.
Pizzo Coca
 

Allegati

  • pizzo coca.jpg
    pizzo coca.jpg
    111,6 KB · Visite: 48
Purtroppo non sono intervenuto subito per contrastare la tua malefica macumba, bisogna stare sempre all'erta!

Io te l'avevo detto subito che una toccatina era d'obbligo...
robi e havo chiamano in gioco anche le forze oscure per accaparrarsi il titolo, guai a sottovalutarli, a me ricordano Mignolo col Prof:

Havo: Ehi Robi, che cosa facciamo stasera?
Robi: Quello che facciamo tutte le sere, Havo: tentare di vincere il fantacalcio!

:D

E dai e dai un anno se lo portano a casa :eek:
 
Ho sparato la gufata tattica con precisione, in orario giusto, poi mi sono eclissato come da manuale.;)

in questo filmato si vede la carrozza di rey nel suo tranquillo viaggio verso il titolo

Guarda io per fare la battuta aspettavo la sconfitta di rey nero su bianco, poi avevo già l'immagine da postare:

rey in carrozza, con la foto delle buonissime mozzarelle in carrozza ovviamente con lo stemma di rey e il tuo che se le pappava :D
 
Sto scherzando eh, mica che mi esce qualche sardo che si sente offeso ;)
 
brutta tegola per la capolista:
pellegrini out 1 mese e mezzo
 
proposta shock alla capolista robertina
 
kULUSEVSKI


la rivelazione dell'anno, attaccante che gioca a centrocampo vinto a 7 crediti :o

"tu sei sottoterra" mi dicevano dopo le prime due partite :o
vi va bene che il milan è in zona retrocessione :o

kulusevski-4.jpg
 
L'abbiamo capito che non mi consideri come primo in classifica :p, ma non gufargliela troppo....ops :D

Il primo è robertina. Tu sei secondo, a parita di classifica conta la classifica punti, non è che perchè quest anno ti ritrovi li per sbaglio alllora non conta più la classifica punti :D
 
Risultati

gol ne abbiamo? :D


4a.png
 
Finalmente primo, non c'era ancora il var l'ultima volta che successe
 
Il primo è robertina. Tu sei secondo, a parita di classifica conta la classifica punti, non è che perchè quest anno ti ritrovi li per sbaglio alllora non conta più la classifica punti :D

Secondo me nell'11 titolare abc è il piuforte ma ha una rosa troppo ristretta ma se arriva a gennaio ancora in testa, secondo me non ce ne sarà per nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro