Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate tutti lo scambio che avevo proposto a Meltemi, mi sembra equo.

Non capisco perchè poi mi accusiate di proporre operazioni al limite della truffa
Qua l'unico che ha comprato un giocatore sbagliando il nome di battesimo.sei tu, e siamo pure stati troppo generosi a concederti di ritirare l'offerta, quindi jon fare furbo
 
Qua l'unico che ha comprato un giocatore sbagliando il nome di battesimo.sei tu, e siamo pure stati troppo generosi a concederti di ritirare l'offerta, quindi jon fare furbo

mi ricordo che comprai un djordjevic che non era quello della lazio, poi finito quest'anno al chievo. era un omonimo, ma non ricordo con precisione chi fosse.
comunque in quel caso non mi concedeste niente, lo svincolai alla sessione successiva.
diverso il caso di gabbiabini che, per errore di digitazione, lo valutai 114 crediti invece che 14.

non fare te il furbo con me perchè mi ricordo tutto :D
 
mi ricordo che comprai un djordjevic che non era quello della lazio, poi finito quest'anno al chievo. era un omonimo, ma non ricordo con precisione chi fosse.
comunque in quel caso non mi concedeste niente, lo svincolai alla sessione successiva.
diverso il caso di gabbiabini che, per errore di digitazione, lo valutai 114 crediti invece che 14.

non fare te il furbo con me perchè mi ricordo tutto :D

quindi oltre al d.t. ti serve anche un d.g. :p
In pratica te metti i 50€ e poi ti fai gestire la squadra da due persone :D
 
mi ricordo che comprai un djordjevic che non era quello della lazio, poi finito quest'anno al chievo. era un omonimo, ma non ricordo con precisione chi fosse.
comunque in quel caso non mi concedeste niente, lo svincolai alla sessione successiva.
diverso il caso di gabbiabini che, per errore di digitazione, lo valutai 114 crediti invece che 14.

non fare te il furbo con me perchè mi ricordo tutto :D

È vero, sempre una concessione per eccessiva generosità ottenesti
 
Perdo, dopo Pellegrini, altri 2 pedine fondamentali (D'ambrosio e Sanchez).
Puttana di quella Eva
 
Visto che di scambi non c'è manco l'ombra, propongo per il prossimo anno una variazione al regolamento: Gli scambi non si fanno proprio.
Del resto sta storia degli scambi non avviene nella realtà delle cose.
 
Visto che di scambi non c'è manco l'ombra, propongo per il prossimo anno una variazione al regolamento: Gli scambi non si fanno proprio.
Del resto sta storia degli scambi non avviene nella realtà delle cose.

scambi ne faccio tutti gli anni: certo non con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro