Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il pacchetto attivato poi è una tantum o ha una scadenza?
 
In pratica è una smafiata che ci permette di fare rey? :D

moderatori: lagaina, ivan.nathan, Rey®
praticamente in questa sezione puoi scrivere di tutto con quel trucco basta che arriva il bonifico a chi di dovere :o
 

penso le stesse cose di fred
 
Quando ha finito il video dove lo hanno ricoverato? Al Niguarda o al Policlinico?
 
il mercato è riaperto! strano che ci hanno messo così tanto a riaprirlo.

robi io sto con fred... dai eh, che colpa ha pioli poi se non arriva quarto.. non è MAI arrivato quarto
 
il mercato è riaperto! strano che ci hanno messo così tanto a riaprirlo.

robi io sto con fred... dai eh, che colpa ha pioli poi se non arriva quarto.. non è MAI arrivato quarto

Secondo me il Milan doveva puntare subito, in estate, su Spalletti
 
Per la capra orobica: c'è un mp per te

Per tutti: accetto proposte per i 3 portieri del Bilan
 
Poi sarei io quello che fa proposte di scambio assurde eh? :clap::clap::clap:

C'è qui un avvocato che mi sostenga in una causa per tentata fanta-circonvenzione di incapace?
 
Poi sarei io quello che fa proposte di scambio assurde eh? :clap::clap::clap:

C'è qui un avvocato che mi sostenga in una causa per tentata fanta-circonvenzione di incapace?

Proposta di scambio assurda?????????
Ma se ti ho offerto il capitano della fiorentina per un vecchio del torino con la sola aggiunta di 5 crediti!!!!!!!
Più che gli faccio una proposta vantaggiosa per farlo felice così almeno si è fatto uno scambio :D mi chiama in causa!!!!

Poi il primo che si lamenta che il calciomercato finisce dopo l'inizio del campionato lo iscrivo qua, che siamo ai morti e c'è chi è ancora in ballo a rivoluzionare la rosa :D
 
Proposta di scambio assurda?????????
Ma se ti ho offerto il capitano della fiorentina per un vecchio del torino con la sola aggiunta di 5 crediti!!!!!!!
Più che gli faccio una proposta vantaggiosa per farlo felice così almeno si è fatto uno scambio :D mi chiama in causa!!!!

Poi il primo che si lamenta che il calciomercato finisce dopo l'inizio del campionato lo iscrivo qua, che siamo ai morti e c'è chi è ancora in ballo a rivoluzionare la rosa :D

Dovrei darti ANSALDI che gioca sempre (e 5 crediti) per BENASSI che fa la riserva di CASTROVILLI?

Ometto le altre proposte ricevute perchè mi vergogno per loro :D
 
Dovrei darti ANSALDI che gioca sempre (e 5 crediti) per BENASSI che fa la riserva di CASTROVILLI?

Ometto le altre proposte ricevute perchè mi vergogno per loro :D

Ah non era la mia LA proposta assurda? sono ancora troppo buono allora :D
Pffff castrovilli l'è amò ü menapel :D


cazzo :D
 
castrovilli invece è un gran colpo quest'anno gli fa 4 5 gol se vedi come gioca la fiorentina capisci, farà i gol al posto di benassi. Tutti vanno a marcare chiesa e ribery e spesso gli arriva il passaggio giusto al limite dell'area
 
castrovilli invece è un gran colpo quest'anno gli fa 4 5 gol se vedi come gioca la fiorentina capisci, farà i gol al posto di benassi. Tutti vanno a marcare chiesa e ribery e spesso gli arriva il passaggio giusto al limite dell'area

Stai già cercando la scusa nel caso ribery non renda come avresti voluto? :p
 
Manco ai tempi di Ricky Alvarez una cosa così :D
 

Allegati

  • scamb.jpg
    scamb.jpg
    186,8 KB · Visite: 14
Manco ai tempi di Ricky Alvarez una cosa così :D

Io ti sto offrendo due portieri titolari che valgono entrambi ben più di quelli del milan.
Cosa pretendi per il portiere di una squadraccia come il milan? Proponi pure tu, fallo in pubblico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro