Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti sto offrendo due portieri titolari che valgono entrambi ben più di quelli del milan.
Cosa pretendi per il portiere di una squadraccia come il milan? Proponi pure tu, fallo in pubblico.

le sue proposte non possono essere fatte in pubblico, sono al limite della denuncia.

La tua non era poi così male come proposta, ci avresti comunque guadagnato perchè milik potrebbe ancora fare bene
 
le sue proposte non possono essere fatte in pubblico, sono al limite della denuncia.

La tua non era poi così male come proposta, ci avresti comunque guadagnato perchè milik potrebbe ancora fare bene

più che altro perchè ho llorente
 
Io ti sto offrendo due portieri titolari che valgono entrambi ben più di quelli del milan.
Cosa pretendi per il portiere di una squadraccia come il milan? Proponi pure tu, fallo in pubblico.


La mia proposta era indirizzata, implicitamente, a Rey. Volevo arrivare ad avere Lukaku, coinvolgendo il blocco portieri.

A te non ho nulla da proporti: non mi serve nessuno dei tuoi, hai una rosa di merda (Abc ce la fai? ;)) e la tua classifica non fa che confermare il mio parere

Ecco, pubblicamente l'ho detto :D
 
Meno male mi è quasi venuto un colpo dal dubbio, perchè se rey avanzava altri 100 € per ogni singola parola l'anno prossimo lo faccio anch'io il moderatore :D
 

non devi cambiare il font, devi cambiare il colore. metti il colore nero. E' tutto nero e mettendo il colore nero su una lettera della parola comunque appare tutto uguale

merda

merda

quota il messaggio e capisci
 
non devi cambiare il font, devi cambiare il colore. metti il colore nero. E' tutto nero e mettendo il colore nero su una lettera della parola comunque appare tutto uguale

merda

merda

quota il messaggio e capisci

E' sempre imperfetto, sono due tipi di neri diversi; in realtà è tutta una sceneggiata perchè pensavo che ci credevi che avevo pagato 100 € e cominciavi a prendermi per il culo :D al che avrei contrattaccato :D

Comunque non so se hai notato che hai scritto merda in rossonero :D
 
E' sempre imperfetto, sono due tipi di neri diversi; in realtà è tutta una sceneggiata perchè pensavo che ci credevi che avevo pagato 100 € e cominciavi a prendermi per il culo :D al che avrei contrattaccato :D

Comunque non so se hai notato che hai scritto merda in rossonero :D

È un tocco di classe :D
Non sono neri diversi
 
Dopo "I neri per caso" e i "Gemelli diversi" Havo ha fondato un nuovo gruppo: i "neri diversi"
 
1 punto in 5 partite, ultimo in classifica, i tifosi si lamentano contro la società e su twitter impazza #meltemiout

"non abbiamo gioco" "è uno strazio" "servono investimenti importanti, il presidente ha venduto ronaldo preso l'anno scorso e lo ha rimpiazzato con inglese, pretendiamo risposte" rumoreggiano i tifosi e le cose non vanno bene neppure dal punto di vista finanziario dato che la società comunque nell'ultimo triennio ha sforato i paletti del fair play finanziario

fonte: Ansia.it - For Sale!
 
INTEGRAZIONE Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

Non so perchè non mi lascia scrivere sulla discussione, escono scritte in inglese, le ho tradotte.... indurimento virtuale :eek::D bho
quindi se rey riesci a copiarlo nella sua discussione fai pure eh.

Comunque volevo dire che i tifosi delle meltemi sono anche incazzati con l'attuale società perchè hanno storpiato il nome del defunto a cui hanno intitolato lo stadio.
 
Ah ah ah

Pipparumma per lopez?

Come puoi pensare che uno prenda in considerazione questo scambio?
 
Ah ah ah

Pipparumma per lopez?

Come puoi pensare che uno prenda in considerazione questo scambio?

Non capisco il pregiudizio verso un portiere che non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra. Il Milan ha puntato molto su di lui
 
Non capisco il pregiudizio verso un portiere che non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra. Il Milan ha puntato molto su di lui

Non si tratta di pregiudizi ma non capisco quale vantaggio potrei avere a scambiare il portiere dellla roma che verosimilmente prenderà meno goal di quello del milan (oltretutto senza avere reina)
 
Guardate tutti lo scambio che avevo proposto a Meltemi, mi sembra equo.

Non capisco perchè poi mi accusiate di proporre operazioni al limite della truffa
 

Allegati

  • donna.jpg
    donna.jpg
    112,7 KB · Visite: 16
Non si tratta di pregiudizi ma non capisco quale vantaggio potrei avere a scambiare il portiere dellla roma che verosimilmente prenderà meno goal di quello del milan (oltretutto senza avere reina)

davvero non ti sei accorto che ti ha offerto il terzo portiere del milan? Donnarumma An.? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro