Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 8a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per piacere. Manco se il milan vince 6a0. Sto a 60 tu a 80.
Sulla carta ho fatto una squadra pure più forte dell anno scorso ma niente non c'è verso quest anno è l anno delle sorprese.
Poi mo tutti a ridere più di metà di voi era andata sia su belotti sia su piatek. Gente come martinez che non la voleva nessuno manco di striscio quest anno farà 30gol a mo di quagliarella l anno scorso. Ma basta andarsi a rivedere le offerte delle prime aste, chi sta davanti sta con giocatori che hanno ricevuto una offerta e pure bassa, l unica è rey con lukaku che ha puntato a un top. Il giocatore più pagato della storia del napoli si chiama Lozano 40milioni anno scorso 20gol, quest anno 1 gol. Milan in zona retrocessione, manolas ad oggi ha giocato 2 partite e si era rotto pure maksimovic, a centrocampo ora ho ribery (altro colpaccio, attaccante che gioca a centrocampo, come kulusevsky) espulso 3 giornate, ruiz e zielisnky 10gol in 2 l anno scorso ancora a secco.. poi ho cambiato già 10giocatori tra infortunati o espulsi.
Amen quest anno va così


rispondi a quest'ora????? Non hai dormito bene mi sa :D
 
Immobile a parte l'anno scorso ha sempre fatto oltre 20 gol, perché non sarebbe un top?
 
Immobile a parte l'anno scorso ha sempre fatto oltre 20 gol, perché non sarebbe un top?

Infatti immobile è l unico che si salva. Niente da dire sul tuo acquisto ma mi pare che manco tu sei primo.
 
Noi piotek e Belotti non abbiamo offerto un euro, così come per Lukaku, si fanno delle scelte, mica si va a caso su tutti, noi abbiamo scelto e li abbiamo presi con decisione, avremmo voluto giusto maertens
 
Noi piotek e Belotti non abbiamo offerto un euro, così come per Lukaku, si fanno delle scelte, mica si va a caso su tutti, noi abbiamo scelto e li abbiamo presi con decisione, avremmo voluto giusto maertens

Avevi offerto per dzeko e de light :D
 
Avevi offerto per dzeko e de light :D

E mica si può prendere tutti, ora non ricordo le offerte ma per Belotti e piotek non ci è passato per l'anticamera del cervello, ad esempio volevamo Handanovic, Dzeko con Fonseca promette di segnare molto e de ligt era la quota Juventus che in squadra volevamo, per Ramsey abbiamo venduto mezzo Milan (giustamente direi) cioè bennacer e chalanoglu
 
Avevamo anche offerto per Higuain ma non con convinzione, tanto che qualcuno se l'è preso
 
A volte offri quello che ritieni giusto, per il pipita avevamo offerto quanto offerto per immobile, non ci sembrava sensato offrire tanto di più per uno che promette di segnare meno del Laziale, anche perché ha meno opportunità di farlo;)
 
Il derby con HAVO si è concluso.
E' stata una partita equilibrata, ho vinto con un risultato risicato.
Ad ogni modo avversari in campo, ma con rispetto reciproco e sportività.
Qui vediamo una foto dove ci ritrae a termine dell'incontro, durante l'allenamento defaticante fatto insieme.
Havo è quello davanti
 

Allegati

  • foto-divertenti-calcio_3.jpg
    foto-divertenti-calcio_3.jpg
    15,8 KB · Visite: 49
Il derby con HAVO si è concluso.
E' stata una partita equilibrata, ho vinto con un risultato risicato.
Ad ogni modo avversari in campo, ma con rispetto reciproco e sportività.
Qui vediamo una foto dove ci ritrae a termine dell'incontro, durante l'allenamento defaticante fatto insieme.
Havo è quello davanti

Quanto? 3 o 4 a 0?
 
spero di vincere almeno l'ultima del girone d'andata, ma ora che penarol ha fatto 63 mi aspetto che anche lui faccia 80 90 punti contro di me :D
 
Risultati

Robi prende il largo, distanze ormai incolmabili per gli inseguitori :(

ggggg.png
 
Risultati

Robi prende il largo, distanze ormai incolmabili per gli inseguitori :(

il presidente senza conflitti di interesse si è espresso

ABC: se pronto per lo scontro? Ce li hai 11 giocatori da schierare?
 
faccio copia incolla cambiando il nome, così faccio prima
eh si roby ha il campionato in pugno, ha praticamente già vinto :'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro