Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 9a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi robi, ha vinto due partite di fila adesso rincomincia a scrivere :D:p;)

No ho approfittato del week end lungo per andare via e prima sono stato incasinato con il lavoro.
E poi cosa sarei dovuto venire a dire? A fare la canta dei goal tenuti in panchina come faceva Roby lo scorso anno?
 
Questa è l'intervista che ho rilasciato ieri dopo l'ultima giornata di campionato.
Ad agosto non mi voleva manco mia madre, ora sono in testa ma resto umile :o
 
ABC e HAVO in crisi depressiva, REY che è impegnato nel buttare giù la gufata da dedicarmi per il prossimo turno, i Bannati intenti nello shopping compulsivo, Meltemi che non scrive perchè da quando non lo fa è resuscitato, gli altri che si fanno vivi solo per gli auguri di natale....sono l'unico fesso rimasto qui
 
ABC e HAVO in crisi depressiva, REY che è impegnato nel buttare giù la gufata da dedicarmi per il prossimo turno, i Bannati intenti nello shopping compulsivo, Meltemi che non scrive perchè da quando non lo fa è resuscitato, gli altri che si fanno vivi solo per gli auguri di natale....sono l'unico fesso rimasto qui

sull'ultima affermazione non mi permetto di dissentire, per il resto io ci sono più o meno sempre tranne nei periodi di vacanza o prossimi ai periodi di vacanza
 
ABC e HAVO in crisi depressiva, REY che è impegnato nel buttare giù la gufata da dedicarmi per il prossimo turno, i Bannati intenti nello shopping compulsivo, Meltemi che non scrive perchè da quando non lo fa è resuscitato, gli altri che si fanno vivi solo per gli auguri di natale....sono l'unico fesso rimasto qui

Perchè crisi depressiva per havo? anche lui è nei primi 10 :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro