Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): aspettando il campionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
 

Allegati

  • fol 2.jpg
    fol 2.jpg
    90,1 KB · Visite: 26
Solo il coronacaz. poteva impedire la nostra vittoria al fantacalcio
 
fatevi una risata, se siete ancora vivi
 
probabilmente il campionato finirà così. Entro una settimana o 2 decideranno
 
probabilmente il campionato finirà così. Entro una settimana o 2 decideranno

mi pare probabile, viste le posizioni di Spadafora.

a titolo personale, ma ovviamente si deciderà tutti insieme, sarei propenso a restituire le quote o a considerarle come acconto per l'anno prossimo (sempre che si giochi e sempre che giochiamo noi).
 
Io assegnerei solo la parte di montepremi relativa al fanta-campionato
il complesso canoro merita il riconoscimento
per i posti d'onore aspetterei cosa decidono per il calcio reale.
Vediamo che considerazioni faranno per stabilire i posti nelle prossime competizioni europee (classifica del girone d'andata o altro) e ci adeguiamo anche noi.
Per il montepremi della fanta coppa sei autorizzato a spendertela in mignotte, mantenendo però il distanziamento sociale di un metro (se ci arrivi lo stesso, e sei meglio di rocco siffreddi, complimenti)
Per i prossimi tornei del fol vediamo chi se la sentirà, se sono ancora vivo io gioco :o
 
il campionato reinizia a metà giugno al 99%. Ci siete tutti?
 
si giocherà fino a luglio, non ci sarà l'europeo e si reinizierà la stagione successiva con una pausa più breve
 
Se inizia di nuovo il campionato continuerei, se finisce si può assegnare il montepremi del campionato in proporzione, il resto come acconto l'anno prossimo, ivi compreso quello della Coppa. Chiaro che sono interessato in quanto primo, in più parlo a titolo personale, decidiamo a maggioranza. Tante cose perdono senso, scelte di formazioni, infortunati che magari tornano e sono stati tagliati... Non lo so
 
si giocherà fino a luglio, non ci sarà l'europeo e si reinizierà la stagione successiva con una pausa più breve


Visto che sai e prevedi tutto, Sai mica dirmi quando io vincerò un torneo? ;)
Battuta a parte spero di sbagliarmi, ma la vedo molto labile la ripresa dei campionati

Se inizia di nuovo il campionato continuerei, se finisce si può assegnare il montepremi del campionato in proporzione, il resto come acconto l'anno prossimo, ivi compreso quello della Coppa. Chiaro che sono interessato in quanto primo, in più parlo a titolo personale, decidiamo a maggioranza. Tante cose perdono senso, scelte di formazioni, infortunati che magari tornano e sono stati tagliati... Non lo so

Due cose sono certe.
Il primo posto nel torneo, e relativo montepremi, è vostro.
La seconda è che la promessa di non giocare più, se arrivavo dietro a certi personaggi, è da considerasi nulla, visto l'accaduto :o
 
Io assegnerei solo la parte di montepremi relativa al fanta-campionato
il complesso canoro merita il riconoscimento
per i posti d'onore aspetterei cosa decidono per il calcio reale.
Vediamo che considerazioni faranno per stabilire i posti nelle prossime competizioni europee (classifica del girone d'andata o altro) e ci adeguiamo anche noi.
Per il montepremi della fanta coppa sei autorizzato a spendertela in mignotte, mantenendo però il distanziamento sociale di un metro (se ci arrivi lo stesso, e sei meglio di rocco siffreddi, complimenti)
Per i prossimi tornei del fol vediamo chi se la sentirà, se sono ancora vivo io gioco :o

Anche un metro e mezzo :o
 
Visto che sai e prevedi tutto, Sai mica dirmi quando io vincerò un torneo? ;)
ad una domanda del genere, io, fino a pochi mesi fa, avrei risposto quando scoppierà la terza guerra mondiale o quando arriverà una pandemia...
Mi sarei dimostrato eccessivamente ottimista perchè manco con la pandemia hai rinunciato a far cacare....

Due cose sono certe.
Il primo posto nel torneo, e relativo montepremi, è vostro.
La seconda è che la promessa di non giocare più, se arrivavo dietro a certi personaggi, è da considerasi nulla, visto l'accaduto :o

Io replicherei le decisioni che verranno assunte per il campionato: se verrà sterilizzata la classifica alla data dell'interuzione farei altrettanto per il nostro campionato se invece venisse annullato, annullerei anche il nostro. Ovviamente se riprenderà, riprenderemo anche noi.

Riguardo la scommessa, sono contento di continuare ad averti nel torneo, ma non avevo dubbi che la parola di un interista sarebbe cambiata entro una stagione...
 
si riprende il 20, io parto col pianto preventivo, sarà davvero falsatissimo, ho tagliato giocatori per infortunio che forse rientreranno...
 
io ho già schierato la formazione :D
ibra spero recuperi per il 20
 
si riprende il 20, io parto col pianto preventivo, sarà davvero falsatissimo, ho tagliato giocatori per infortunio che forse rientreranno...

Voi avete già vinto a prescindere da chi possa rientrare o no, secondo me
 
L'ex capitano della Robertina abbandona il ritiro
 
chiedo per un amico, l'interista che è in te, conferma di essere un chiacchierone?

Sii più preciso, a cosa ti riferisci?
Mi sono dimenticato di molte cose in queste settimane e non mi ricordo l'argomento
Forse parli della promessa che avevo fatto sulla classifica del torneo?
Comunque di interista in me c'è davvero poco, te lo devo ripetere ogni volta, ma non mi credi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro